Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

E mbangula che il suo in Germania lo sta  facendo bene

Mbangula lo ha bocciato Tudor

2 gol e 3 assist in 5 partite in Germania

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è che quest'anno è l'ennesimo ano di transizione con obiettivo 4 posto solo che quest'anno la Roma non ha juric, ma Gasperini dall'inizio e c'è la giocheremo con lei..

I primi tre posti sono già prenotati Inter Milan napoli.

La rosa è altamente incompleta..speriamo solo che con l'uscita di dusan mckenny kostic e pure Arthur e qualcuno altro che dimentico e che i prestiti Nico e Luiz siano etc si liberino spazi a bilancio in importanti per prendere almeno 2 centrocampisti forti e  terzini buoni e un difensore centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hanno colto la palla al balzo per fare cassa con lui e weha che cmq anche lui l'anno scorso aveva segno e fatto assist..

Purtroppo a Tudor vogliamo bene ma è un po' limitato al suo schema monotematico.. ecco perché gli hanno preso trequartisti e punte associative.. ma nemmeno così sembra funzionare..

Paradossalmente la trequarti e l'attacco erano più congeniale per Motta o benda e David centravanti di manovra e associativo per la squadra Tudor ha bisogno di due o trequartisti e soprattutto di due centrocampisti che prestano aggrediscano a recuperano palla ferocemente cosa che noi non abbiamo eccetto in parte solo thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, gustavo92 said:

Mbangula entrava e segnava gol pesantissimi una rarità 

Finora abbiamo venduto fior fiore di giocatori perché sono anni che siamo senza allenatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Mbangula entrava e segnava gol pesantissimi una rarità 

Finora abbiamo venduto fior fiore di giocatori perché sono anni che siamo senza allenatore 

Purtroppo era da prendere fuggiasco due anni fa al posto di Motta e anche gli stupidi lo sapevano che questo qui in due anni tiricò istruiva tutto quanto ti dava organizzazione mentalità grinta poi se ne andava lo mettevi in conto.. ma intanto ti faceva bruciare le tappe e valorizzava il materiale magari anche mediocre che avevi...

Spero che Comolli prenda in mano la situazione che dia una coerenza e una logica a tutto quanto..

Alcune fonti Ben informate dicono che Comolli avrebbe preso Silva solo che per una sera di circostanze e situazioni non ha voluto rompere facilmente subito e ha accettato Tudor... Comolli è comunque arrivato il 5 di giugno quando poi chiudono ha fatto quella mezza piazzata del se non mi confermate prima del mondiale io non ci vengo col rischio di far fare una figura al club ma commolli vi garantisco che se avesse avuto ai primi di giugno 100% potere decisionale Tudor non l'avrebbe confermato avrebbe esercitato La clausola di escaping e avrebbe preso Silva

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Purtroppo era da prendere fuggiasco due anni fa al posto di Motta e anche gli stupidi lo sapevano che questo qui in due anni tiricò istruiva tutto quanto ti dava organizzazione mentalità grinta poi se ne andava lo mettevi in conto.. ma intanto ti faceva bruciare le tappe e valorizzava il materiale magari anche mediocre che avevi...

Spero che Comolli prenda in mano la situazione che dia una coerenza e una logica a tutto quanto..

Alcune fonti Ben informate dicono che Comolli avrebbe preso Silva solo che per una sera di circostanze e situazioni non ha voluto rompere facilmente subito e ha accettato Tudor... Comolli è comunque arrivato il 5 di giugno quando poi chiudono ha fatto quella mezza piazzata del se non mi confermate prima del mondiale io non ci vengo col rischio di far fare una figura al club ma commolli vi garantisco che se avesse avuto ai primi di giugno 100% potere decisionale Tudor non l'avrebbe confermato avrebbe esercitato La clausola di escaping e avrebbe preso Silva

Con Tudor non arriviamo neanche in Conference, quindi si sbrigassero a cacciarlo 

Brambilla può prendere il suo posto tanto oramai gli equilibri si sono rotti tutti 

conte per rifiutare la Juve a maggio avrà avuto i suoi buoni motivi, sono sicuro che alle sue condizioni che poi sono quelle vincenti che ci servono, verrebbe anche domani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque io non dimentico che post Venezia Tudor disse che secondo lui con 3 giocatori di livello si poteva essere competitivi

sono arrivati?

No e non per mancanza di budget, a me sembra evidente che in Tudor non ci creda nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Low ha scritto:

Hanno colto la palla al balzo per fare cassa con lui e weha che cmq anche lui l'anno scorso aveva segno e fatto assist..

Purtroppo a Tudor vogliamo bene ma è un po' limitato al suo schema monotematico.. ecco perché gli hanno preso trequartisti e punte associative.. ma nemmeno così sembra funzionare..

Paradossalmente la trequarti e l'attacco erano più congeniale per Motta o benda e David centravanti di manovra e associativo per la squadra Tudor ha bisogno di due o trequartisti e soprattutto di due centrocampisti che prestano aggrediscano a recuperano palla ferocemente cosa che noi non abbiamo eccetto in parte solo thuram

Weah ad oggi partirebbe tranquillamente titolare al posto di Kalulu.

Il problema sta tutto qui. Da anni vendiamo per peggiorare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Low ha scritto:

Mbangula e Weah in fascia sarebbero un lusso rispetto a quelli che stiamo schierando, ceredo che siamo tutti d'accordo che l'ultimo mercato al momento ha indebolito la squadra, perche anche davanti KM segnava ben di più dei 3 che abbiamo preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque io non dimentico che post Venezia Tudor disse che secondo lui con 3 giocatori di livello si poteva essere competitivi

sono arrivati?

Con un esterno destro di livello, un centrocampista alla Kone e tenendo Kolo Muani.

La squadra cambiava totalmente.

poi chiaro che ci volevano 120-130ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Con un esterno destro di livello, un centrocampista alla Kone e tenendo Kolo Muani.

La squadra cambiava totalmente.

poi chiaro che ci volevano 120-130ml.

Bastava tenere quelli che avevi e prendere David, saresti stato più forte, al momento almeno, poi magari David, Openda e Zeghrova segnano 15 gol ciascuno da qui a fine anno, ma non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti-rugani-kelly.....kalulu esterno di centrocampo..

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Bastava tenere quelli che avevi e prendere David, saresti stato più forte, al momento almeno, poi magari David, Openda e Zeghrova segnano 15 gol ciascuno da qui a fine anno, ma non credo

Io aspetterei a valutare i tre da te indicati....diamogli un po di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Nemmeno Conte lo era ai tempi e nemmeno Lippi. Cosi come aver preso un grande allenatore come il ritorno di Allegri non ha funzionato.

Non è un problema di grandi allenatori o grandi giocatori.

In questi anni è mancata la competenza della società nel saper allestire una squadra con un senso logico e adatta alle caratteristiche dell'allenatore.

Negli ultimi anni ci apprestiamo ad iniziare il campionato con grosse lacune o nei titolari o nel completare la rosa.

L'anno scorso a fine mercato sono stati inseriti tre giovani della next gen. Quest'anno hanno clamorosamente imbastito una mediana pessima per le idee dell'allenatore. Poi gli allenatori in questioni ci hanno messo pure del loro.

Aspettiamo a vedere come evolverà, però non credo che Tudor diventerà mai un Lippi o un conte. Certo è che la società non esiste più da un pezzo...sembrano gli anni di Montezemolo e cobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Wembley ha scritto:

Con Tudor non arriviamo neanche in Conference, quindi si sbrigassero a cacciarlo 

Brambilla può prendere il suo posto tanto oramai gli equilibri si sono rotti tutti 

conte per rifiutare la Juve a maggio avrà avuto i suoi buoni motivi, sono sicuro che alle sue condizioni che poi sono quelle vincenti che ci servono, verrebbe anche domani 

Le vedove di Macse e di Andonio stanno avvelenando tutti i pozzi del tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Gatti-rugani-kelly.....kalulu esterno di centrocampo..

Io aspetterei a valutare i tre da te indicati....diamogli un po di tempo

Quindi, per difendersi dal temibile Barteseghi mette Gatti - Kalulu. Che in 2 non riescono a fare mezzo passaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Che vuoi farci, ci piace vincere, cosa che buona parte del tifo politically correct ha dimenticato da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

No e non per mancanza di budget, a me sembra evidente che in Tudor non ci creda nessuno

Beh, se gli hanno rinnovato il contratto fino al 2027 con opzione 2028 io penso che qualcuno ci creda.

Secondo me c'è una narrazione parallela che non coincide con la realtà e che viene portata avanti per partito preso dai fan dell'INFAME col parrucchino che non metterà MAI PIÙ piede a Torino.

Fortunatamente questa narrazione esiste solo nel web, è virtuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Nico G si sta imponendo tra i titolari dell'Atletico (migliore in campo contro il Real), DL sta mettendo su minuti al NF e Mbangula ha iniziato benissimo in Bundes (5 partite 3 gol e 2 assist).

È chiaro che il problema non sono (solo)i calciatori, per cui io eviterei il prossimo anno l'ennesima rivoluzione ripartendo da capo, va "semplicemente" trovata una guida tecnica all'altezza a cui dare fiducia incondizionata (vedi Amorim allo United, il successo passa per forza di cose dal fallimento).

Se continuiamo a ripartire da capo ogni anno continueremo a rimpiangere chi và via e insultare chi arriva in un loop infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Per stasera se si perde Tudor rischia esonero

E se vince è primo in classifica

Rinnovo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Beh, se gli hanno rinnovato il contratto fino al 2027 con opzione 2028 io penso che qualcuno ci creda.

Secondo me c'è una narrazione parallela che non coincide con la realtà e che viene portata avanti per partito preso dai fan dell'INFAME col parrucchino che non metterà MAI PIÙ piede a Torino.

Fortunatamente questa narrazione esiste solo nel web, è virtuale.

Il contratto serve a dargli "forza", non è questione di narrazione parallela. basta guardare i fatti: chiedeva 3 acquisti di esperienza che alzassero il livello.

Non sono arrivati, perché in dirigenza si è scelta un'altra strada. A questo aggiungi la filosofia di Comolli che è lontana anni luce, basta guardarsi un po' di interviste su Youtube di quando era al Tolosa, in cui spiega il suo modo di vedere calcio.

Aggiungiamo la gurata di Kaedes e si capisce che tra dirigenza e allenatore non c'è tutta sta fiducia, forse giusto Chiellini è sul carro Tudor, cosa che ovviamente non basta dato che il ruolo di Chiellini sul lungo periodo non avrà peso eccessivo in fatto di scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Il contratto serve a dargli "forza", non è questione di narrazione parallela. basta guardare i fatti: chiedeva 3 acquisti di esperienza che alzassero il livello.

Non sono arrivati, perché in dirigenza si è scelta un'altra strada. A questo aggiungi la filosofia di Comolli che è lontana anni luce, basta guardarsi un po' di interviste su Youtube di quando era al Tolosa, in cui spiega il suo modo di vedere calcio.

Aggiungiamo la gurata di Kaedes e si capisce che tra dirigenza e allenatore non c'è tutta sta fiducia, forse giusto Chiellini è sul carro Tudor, cosa che ovviamente non basta dato che il ruolo di Chiellini sul lungo periodo non avrà peso eccessivo in fatto di scelte

Io penso che se a gennaio siamo ancora là, il centrocampista e l'esterno destro arrivano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

ma lasciando stare per un secondo i due nomi da te citati, vedendo questa Juve di Tudor, ci vedi un futuro ? a me sembra un allenatore "toppa", messo li giusto per stare un anno a tirar avanti la baracca perché altre soluzioni in estate non ne avevi, e facendo cosi alla fine butti un altro anno perché il prossimo che verrà dovrà nuovamente rispiegare i suoi dettami tattici ecc, insomma tutte cose che sappiamo già.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi oggi ancora una volta Kalulu quinto a destra quando dall'altra parte c'è l'occasione Bartesaghi per fargli male, ottima mossa davvero. 

Ma poi se putacaso dovesse capitare qualcosa ad uno dei nostri centrali rimarremmo senza cambi.

Ottima mossa devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.