Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, fjgt ha scritto:

Vedendo l'inter c'è una differenza di almeno 20 punti. Altro che buono.

Ma come, l'Inter è "finita, vecchia" per l'ennesimo anno consecutivo, leggendo l'angolo del guru... non mi starai mica dicendo che anche stavolta l'angolo si è sbagliato? 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

442 is the way to go .sisi 

Portiere 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Chico Thuram Loca Yildiz

Openda David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere

joao mario bremer kelly kalulu

Mck.  Loca. Kephren

Chico  punta.  Yldiz

dovrebbe essere più equilibrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un Bonny che fa la terza riserva all Inter si mette in tasca tutti i nostri titolari

Ellamadonna, e chi é? Pio Esposito?.ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Ellamadonna, e chi é? Pio Esposito?.ghgh

Esposito è un mezzo stangone..legnoso e spigoloso 

Pompato dai media per la pochezza dei 9 che abbiamo un Italia..

Bonny di categoria superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Perché tu dirigenza, mi prendi Openda a 50 milioni, ok. Nella tua idea di base, cosa è? Una riserva? Un esterno? Una seconda punta

L'obiettivo era Kolo, poi quando lo sceicco ha fatto lo *, lo sceriffo ha preso il primo che è riuscito a prendere.

Secondo me non è stata nemmeno una cattiva scelta perché, secondo me, Openda può giocare al posto di David ma anche insieme a lui, sfruttando gli spazi che lascia il canadese quando si abbassa a giocare coi compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

L'obiettivo era Kolo, poi quando lo sceicco ha fatto lo *, lo sceriffo ha preso il primo che è riuscito a prendere.

Secondo me non è stata nemmeno una cattiva scelta perché, secondo me, Openda può giocare al posto di David ma anche insieme a lui, sfruttando gli spazi che lascia il canadese quando si abbassa a giocare coi compagni.

E' stata una pessima scelta, non una cattiva scelta. Tutti noi pensavamo che Kolo come Openda dipendevano dall'uscita di Dusan.

Non è successo quindi i soldi di Openda sono stati sprecati perché ora ti ritrovi con tre punte che non sai come gestire e con una mediana che invece aveva bisogno di un innesto.  Al massimo non li spendevi proprio quei 45 milioni e aspettavai la sessione successiva ma se avessi dovuto scegliere a quel punto li avrei dirottati tutti in mediana.

Tra l'altro Kolo aveva piu senso perché gioca piu facilmente sull'esterno. Openda si è esposto dicendo che è un nove e vuole giocare li.

Che poi da esterno si vede che non è a proprio agio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per farvi ridere, o incazzare...sono andato allo swissminiatur e c'era lo stadio dell'Ambrì, una squadra di hockey, fra i modellini...aveva i cori da stadio e indovinate un po' cosa si sentiva? 

"Chi non salta bianconero è..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Vedendo l'inter c'è una differenza di almeno 20 punti. Altro che buono.

Beh loro sono gli stessi dello scorso anno e anzi si sono leggermente rafforzati. Noi ci siamo indeboliti. Che cosa pensavate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Witzwart ha scritto:

442 is the way to go .sisi 

Portiere 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Chico Thuram Loca Yildiz

Openda David 

Possiamo fare mille formazioni, sta di fatto che Tudor vede solo il 343. In conferenza oggi ha detto che abbiamo la nostra identità ed è contento delle prestazioni quindi si andrà avanti cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io veramente il credo di Tudor non l'ho ancora capito, capito solo che nelle sue conferenze stampa e' tutto un dire "abbiamo lavorato bene la squadra la vedo bene" non si entra mai nel vivo del discorso, tant'e' che un giornalista gli ha fatto una domanda per capire dove l'aveva vista bene e lui ha risposto che non c'era il tempo di spiegarglielo, oggi per la prima volta poi intuisco un certo fastidio e un evidenziare i nostri limiti, evidentemente comincia a rendersi conto che quello che sta facendo non basta...ma non sento mai una autocritica, solo che tutto va bene.

. "abbiamo fatto delle ottime partite, non grandi partite, ottime partite considerando i nostri limiti e i nostri difetti che con squadre di livello si vedono di piu".

A cosa si riferisse non lo so ma lo ha detto. Vero anche che non entra mai nello specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' stata una pessima scelta, non una cattiva scelta. Tutti noi pensavamo che Kolo come Openda dipendevano dall'uscita di Dusan.

Non è successo quindi i soldi di Openda sono stati sprecati perché ora ti ritrovi con tre punte che non sai come gestire e con una mediana che invece aveva bisogno di un innesto.  Al massimo non li spendevi proprio quei 45 milioni e aspettavai la sessione successiva ma se avessi dovuto scegliere a quel punto li avrei dirottati tutti in mediana.

Tra l'altro Kolo aveva piu senso perché gioca piu facilmente sull'esterno. Openda si è esposto dicendo che è un nove e vuole giocare li.

Che poi da esterno si vede che non è a proprio agio. 

Basterebbe giocare col trequartista dietro alle due punte. Probabilmente lo hanno preso pensando che Tudor fosse più flessibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Basterebbe giocare col trequartista dietro alle due punte. Probabilmente lo hanno preso pensando che Tudor fosse più flessibile 

Si ma ad oggi l'allenatore a questa soluzione non ci sente.

Con il Dortmud ha messo fuori ruolo David piuttosto che cambiare.

Il modulo non lo cambia di conseguenza avere tre punte centrali è completamente senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

. "abbiamo fatto delle ottime partite, non grandi partite, ottime partite considerando i nostri limiti e i nostri difetti che con squadre di livello si vedono di piu".

A cosa si riferisse non lo so ma lo ha detto. Vero anche che non entra mai nello specifico.

Secondo me è rimasto ai tempi di Lazio e Verona. Non ha capito che qui bisogna vincere, non fare le prestazioni (che poi non le ho viste queste ottime partite io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Secondo me è rimasto ai tempi di Lazio e Verona. Non ha capito che qui bisogna vincere, non fare le prestazioni (che poi non le ho viste queste ottime partite io)

Eh, per me proprio spinto dalla pressione del risultato, si è inventato la * del Kalulu tornante nel disperato tentativo di dare una parvenza di equilibrio alla squadra 

Per me lo ha capito eccome che è alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ma come, l'Inter è "finita, vecchia" per l'ennesimo anno consecutivo, leggendo l'angolo del guru... non mi starai mica dicendo che anche stavolta l'angolo si è sbagliato? 😁

Che siano in calo mi sembra evidente. 

In Europa manco lontanamente faranno i risultati degli ultimi anni. 

In Italia se la giocheranno per lo scudetto con Milan e Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Juventino 22 said:

Possiamo fare mille formazioni, sta di fatto che Tudor vede solo il 343. In conferenza oggi ha detto che abbiamo la nostra identità ed è contento delle prestazioni quindi si andrà avanti cosi.

Contento? Ma delle volte mi chiedo se lo fanno apposta .boh 
Mamma mia cosa ci siamo messi in panchina, un altra testa dura .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 talebani di fila lo auguro giusto alle melme .ghgh cosa mai abbiamo fatto per meritarci questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

2 talebani di fila lo auguro giusto alle melme .ghgh cosa mai abbiamo fatto per meritarci questo 

Però il lavoro dell'idea di calcio di Motta sul campo si vedeva. Eravamo una squadra che subiva pochissimo con solo due gol presi a questo punto della stagione tra campionato e champions e una squadra con meno alternative di quelle che ha Tudor. Purtroppo Motta ha sbagliato la comunicazione  e si interrotto tutto ma sul campo i primi mesi nonostanti alcune cose da perfezionare in attacco si vedeva qualcosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Giusto per farvi ridere, o incazzare...sono andato allo swissminiatur e c'era lo stadio dell'Ambrì, una squadra di hockey, fra i modellini...aveva i cori da stadio e indovinate un po' cosa si sentiva? 

ringraziemao tutti quelli come il cervo portoghese varriale etc, ma tutti verranno puniti dal destino prima o poi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo abbiamo dilapidato in 4 anni un vantaggio tecnico ed economico abissale.. al 60% per merito nostro e il resto per lindegnità di procure varie e giustizia amministrata indegnamente.

il 4° posto sarà molto + difficile quest'anno rispeto all anno scorto: il che è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Zigo, un ricordo d'infanzia: io nasco in un paesino, festeggiamo in piazza l'ennesimo scudetto, e come sempre partono i cori di vaffa per gli avversari più importanti; il macellaio del paese, tifoso romanista, assodato che la sua squadra non era tra le menzionate, mi ricordo che sbottò amareggiatissimo -non siamo proprio nessuno, nemmeno ci mandano affancoolo-

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si ma ad oggi l'allenatore a questa soluzione non ci sente.

Con il Dortmud ha messo fuori ruolo David piuttosto che cambiare.

Il modulo non lo cambia di conseguenza avere tre punte centrali è completamente senza senso.

Mi chiedo infatti il motivo dell' acquisto di Openda..forse Comolli e Tudor non si parlano, oppure uno dei due non conosceva bene il giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lorell ha scritto:

Eh, per me proprio spinto dalla pressione del risultato, si è inventato la * del Kalulu tornante nel disperato tentativo di dare una parvenza di equilibrio alla squadra 

Per me lo ha capito eccome che è alla Juve 

E allora cosa dici che sei contento delle ultime partite...a meno che non siano dichiarazioni di facciata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.