Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Witzwart ha scritto:

442 is the way to go .sisi 

Portiere 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Chico Thuram Loca Yildiz

Openda David 

Sì, the way per depotenziare il nostro miglior giocatore. 

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Juventino 22 said:

Però il lavoro dell'idea di calcio di Motta sul campo si vedeva. Eravamo una squadra che subiva pochissimo con solo due gol presi a questo punto della stagione tra campionato e champions e una squadra con meno alternative di quelle che ha Tudor. Purtroppo Motta ha sbagliato la comunicazione  e si interrotto tutto ma sul campo i primi mesi nonostanti alcune cose da perfezionare in attacco si vedeva qualcosa.

Si ma al di là di tutto, la fase offensiva era più piatta di Kate moss...

family-guy-kate-moss.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ma come, l'Inter è "finita, vecchia" per l'ennesimo anno consecutivo, leggendo l'angolo del guru... non mi starai mica dicendo che anche stavolta l'angolo si è sbagliato? 😁

L'Inter finché non farà una rivoluzione di rosa(cosa che loro sanno andrà a finire male per loro), saranno sempre tra i favoriti per lo scudo. In Europa dubito faranno risultati simili agli altri anni, ma in Italia con questa rosa(finché appunto non la cambieranno in toto), diranno sempre la loro con forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Esposito è un mezzo stangone..legnoso e spigoloso 

Pompato dai media per la pochezza dei 9 che abbiamo un Italia..

Bonny di categoria superiore 

Mah a me sembrano bravi entrambi, quanto meno il potenziale. Concordo però che vedo il secondo potenzialmente devastante e molto completo, ci avrei messo le mani volentieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mah a me sembrano bravi entrambi, quanto meno il potenziale. Concordo però che vedo il secondo potenzialmente devastante e molto completo, ci avrei messo le mani volentieri 

Certo che Marotta difficilmente sbaglia un colpo....

Squadra collaudata la metti in mano ad un buon giovane allenatore e funziona.

Squadra in costruzione da anni la dai in mano a dei giovani allenatori e naufraga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Squadra in costruzione da anni la dai in mano a dei giovani allenatori e naufraga...

Bisogna essere onesti, hanno troppi più punti fermi di noi, tra difesa, centrocampo ed esterni bassi ci asfaltano, in attacco recuperiamo parecchio, anche se attualmente non abbiamo ancora sciolto il nodo prima punta

La capacità che hanno akanji e bastoni di impostare ce la sognano, per non parlare del turco a centrocampo che da i tempi ed è pure pericoloso con i tiri da fuori, fondamentale che da noi tranne per pochissimi elementi, manca parecchio

Se azzeccano anche i vari sostituti diventano difficili da raggiungere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Si però questo nostro miglio attaccante sta combinando poco pure lui ultimamente perché avrebbe bisogno di riposare un po' di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, endam said:

Koop? Sta in tribuna con me .sisi 

No ma capisco, vedere Kenan lontano dalla porta non è il top ma chi metti li? 
E continuare con sto 3421 e avere pochi giocatori offensivi in campo mi son stancato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Bisogna essere onesti, hanno troppi più punti fermi di noi, tra difesa, centrocampo ed esterni bassi ci asfaltano, in attacco recuperiamo parecchio, anche se attualmente non abbiamo ancora sciolto il nodo prima punta

La capacità che hanno akanji e bastoni di impostare ce la sognano, per non parlare del turco a centrocampo che da i tempi ed è pure pericoloso con i tiri da fuori, fondamentale che da noi tranne per pochissimi elementi, manca parecchio

Se azzeccano anche i vari sostituti diventa difficili da raggiungere 

dimentichi larmeno: turko + armeno sono due 3/4tisti otitmi reinventati tutto campisti di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MONGIO ha scritto:

per aver battuto niente poco di meno che Cremonese, Sassuolo, Slavia Praga, Ajax, Cagliari e Torino

vediamo dopo la sosta va che vanno a Roma e Napoli e ne riparliamo

l'unica gara semidecente che hanno avuto ne son usciti con le ossa rotte

22 minuti fa, Powerslave ha scritto:

han giocato contro il nulla finora

e son già riusciti a perdere due gare

dopo la sosta ne riparliamo, a Roma e Napoli

e quando avranno qualcosa di decente in Champions e non cechi e kazaki

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per aver battuto niente poco di meno che Cremonese, Sassuolo, Slavia Praga, Ajax, Cagliari e Torino

vediamo dopo la sosta va che vanno a Roma e Napoli e ne riparliamo

l'unica gara semidecente che hanno avuto ne son usciti con le ossa rotte

han giocato contro il nulla finora

e son già riusciti a perdere due gare

dopo la sosta ne riparliamo, a Roma e Napoli

e quando avranno qualcosa di decente in Champions e non cechi e kazaki

Beh dai non è che noi abbiamo giocato contro fenomeni....

Il problema è che non si è trovato ancora una soluzione e questo mi preoccupa.

Vediamo domani sera se siamo corsi ai ripari.

E me lo auguro perché secondo me la squadra è valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Akanji sembra già un veterano della serie A.

Colpaccio a 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il problema è che non si è trovato ancora una soluzione e questo mi preoccupa.

Vediamo domani sera se siamo corsi ai ripari.

E me lo auguro perché secondo me la squadra è valida.

abbiamo giocato contro di loro, l'Atalanta

e penso che Borussia e Villarreal valgano complessivamente tutto il ciarpame che loro han trovato ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 12:57, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma per favore, siamo una squadra piatta atleticamente, senza intensitá, sempre sulla gambe, e vuoi Savic?

Concordo su Savic. 

Secondo me molto più che atleticamente, siamo piatti qualitativamente.

Soprattutto quando schieriamo a fare i quinti dei difensori puri e a fare i trequartisti degli onesti centrocampisti senzapalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Inter atalanta Villareal Dortmund...  

Abbiamo perso 2 punti con il Verona e sappiamo anche come... 

Ok non giochiamo bene, ma il calendario non è sicuramente agevole, quelle agevoli le abbiamo vinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Concordo su Savic. 

Soprattutto quando schieriamo a fare i quinti dei difensori puri e a fare i trequartisti degli onesti centrocampisti senzapalle 

Frate’ ovviamente si parla di altro modulo.

ma appunto a noi manca assolutamente qualità 

Se Thuram o Mckennie non hanno atletismo e ritmo non so chi possa averlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma al di là di tutto, la fase offensiva era più piatta di Kate moss...

Sarebbe bastato un successore umile che senza mettersi contro lo spogliatoio (unico grande merito di Tudor)manteneva ciò che di buono c'era dando una sveglia alla fase offensiva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giangio10 ha scritto:

Mi chiedo infatti il motivo dell' acquisto di Openda..forse Comolli e Tudor non si parlano, oppure uno dei due non conosceva bene il giocatore 

Me lo chiedo anche io, anche perché ero convinto in primis che fosse uscito Dusan. Non ho ben capito il perché la Juve abbia fatto un nove a prescindere dalla cessione del serbo. Per un altra stagione possiamo dire che si è nuovamente costruita male la squadra. Ora è tutto nelle mani di Tudor. Sta a lui gestire al meglio il materiale.

Se si dimostrerà fissato con le proprie idee non andiamo molto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 12:50, The Natural ha scritto:

Certo che Tudor vuole fare un modulo anche se non va 

E Comolli che fa il mercato sbagliato per giocare con un modulo che non è quello dell allenatore?!

Bah, dopo le 3 vittorie di fila non ne uscita nemmeno una però di queste voci

Bah voci a cui non credo..vedremo più avanti, di certo Tudor rimane un allenatore non da grande squadra...ah già...non lo siamo più da un po' 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Concordo su Savic. 

Le scelte dei giocatori la fa Tudor. Se Tudor decide di tenersi in panchina due esterni di ruolo per mettere Koop o Adzic non possiamo incolparne la rosa.

Se Tudor decide di giocare con Kalulu e non Joao Mario non possiamo farne una colpa alla rosa. 

Il materiale c'è per impostare la squadra con qualità in campo.

Ma detto ciò se il problema fosse la qualità non avremmo segnato 12 gol in cinque partite. Il problema sono i troppi gol presi e Tudor pensa di arginare il problema aggiungendo Kalulu e un mediano sulla trequarti. Ma il punto a mio avviso è che queste scelte non c'entra nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che noi andiamo dietro a quei criminali dei media alimentando il benessere merdekano pompando partite di allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Bah voci a cui non credo..vedremo più avanti, di certo Tudor rimane un allenatore non da grande squadra...ah già...non lo siamo più da un po' 😁

Nemmeno Conte lo era ai tempi e nemmeno Lippi. Cosi come aver preso un grande allenatore come il ritorno di Allegri non ha funzionato.

Non è un problema di grandi allenatori o grandi giocatori.

In questi anni è mancata la competenza della società nel saper allestire una squadra con un senso logico e adatta alle caratteristiche dell'allenatore.

Negli ultimi anni ci apprestiamo ad iniziare il campionato con grosse lacune o nei titolari o nel completare la rosa.

L'anno scorso a fine mercato sono stati inseriti tre giovani della next gen. Quest'anno hanno clamorosamente imbastito una mediana pessima per le idee dell'allenatore. Poi gli allenatori in questioni ci hanno messo pure del loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Kelly? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Natural ha scritto:

Inter atalanta Villareal Dortmund...  

Abbiamo perso 2 punti con il Verona e sappiamo anche come... 

Ok non giochiamo bene, ma il calendario non è sicuramente agevole, quelle agevoli le abbiamo vinte.

Io con Atalanta, Villareal e Dortmund ho visto una squadra sulle gambe e spenta.

Con il centrocampo nettamente concesso agli avversari.

Cmq mi auguro , che si possa trovare presto una soluzione.

Naturalmente Inter è collaudata,e noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non dimentico che post Venezia Tudor disse che secondo lui con 3 giocatori di livello si poteva essere competitivi

sono arrivati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.