Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi Yildiz è un giocatore fisico e poco tecnico, buono a sapersi

invece di fare ironia spicciola ragiona: secondo te avere solo yildiz ti rende una squadra tecnica o si ragiona nell'11 complessivo dove vedi 5 difensori, 3 mediani, una punta e yildiz?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Comunque ora ha anche senso l'uscita di ieri elogiando la difesa a 3 grazie alla quale stiamo ancora a galla.

Ha senso se uno la vede come una difesa dei propri ideali se qualcuno mi dice che devo giocare a 4.

Bisogna pure che si renda conto che pigliamo una barca si gol , fortunatamente tanti ne facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juan Cabal, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League di mercoledì sera contro il Villareal, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La donna felice è ben disposta a concedersi, molte gite, molte concessioni.... Poi se la tua è una racchia altro paio di maniche....:d

Ma come ti permetti? È bellissima. Assomiglia a Plinio Fernando. E Comunque Juventus > rapporti d’amore .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Juan Cabal, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League di mercoledì sera contro il Villareal, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero.

un miracolo rivederlo in campo prima di Natale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso la girata di Kaedes, direi molto molto bene 

.ghgh

1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Massi un bel mese e mezzo e passa la paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi Yildiz è un giocatore fisico e poco tecnico, buono a sapersi

E gli altri 10 compagni invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Lo rivediamo se va bene a dicembre se no a gennaio... saranno un paio di mesi di stop... medio grado immagino sia una lesione di secondo grado ci vanno 50 giorni a guarire...

2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Spiace perchè sarebbe stato utilissimo... pero' capita quando si viene da una lesione al crociato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Quando scade il contratto??? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Poi tra due mesi diranno che andra' rivisto tra 6 mesi, al cimitero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Kelly quest’anno rischia di farsi una cosa come 60 partite infortuni permettendo..

Beh mi sembra l' ultimo dei problemi

Mi pare uno dei pochi che sta giocando solido e corre 90 minuti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh mi sembra l' ultimo dei problemi

Mi pare uno dei pochi che sta giocando solido e corre 90 minuti sefz

É questo il problema, se si fa male pure lui ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il primo tempo di ieri e' una delle cose piu' brutte di cui ho memoria guardando il calcio.

Fare finta di aver fatto una una buona partita vuol dire vivere in una realta' parallela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lagavulin84 @phoenix ero in debito di una risposta.

È vero quello che dite.

Aggiungo un altro elemento: era chiaro fin dall'anno scorso che il gioco di Tudor è estremamente dispendioso (è assurdo vedere ventenni già con la lingua di fuori alla quinta partita, ma tant'è). 

A questa cosa andava posto rimedio in due modi:

- acquistando più giocatori da far girare nei ruoli nevralgici;

- facendo una preparazione specifica che tenesse conto del triplo impegno e della precedente avventura al mondiale per club.

La prima cosa non è stata fatta, tre punte centrali e nessuna riserva di Locatelli e di Yildiz parlano chiaro.

Per la seconda temo fortemente che abbiamo toppato, se come si diceva a inizio ottobre devono già raccogliere alcuni giocatori con il cucchiaino. 

Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

@Lagavulin84 @phoenix ero in debito di una risposta.

È vero quello che dite.

Aggiungo un altro elemento: era chiaro fin dall'anno scorso che il gioco di Tudor è estremamente dispendioso (è assurdo vedere ventenni già con la lingua di fuori alla quinta partita, ma tant'è). 

A questa cosa andava posto rimedio in due modi:

- acquistando più giocatori da far girare nei ruoli nevralgici;

- facendo una preparazione specifica che tenesse conto del triplo impegno e della precedente avventura al mondiale per club.

La prima cosa non è stata fatta, tre punte centrali e nessuna riserva di Locatelli e di Yildiz parlano chiaro.

Per la seconda temo fortemente che abbiamo toppato, se come si diceva a inizio ottobre devono già raccogliere alcuni giocatori con il cucchiaino. 

Boh. 

Basta mandarlo via e risolvi almeno meta' dei problemi.

Cominciamo a "fare a fette l'elefante" e risolvere pezzo per pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Comunque il primo tempo di e' una delle cose piu' brutte di cui ho memoria guardando il calcio.

Fare finta di aver fatto una una buona partita vuol dire vivere in una realta' parallela.

Ma per piacere non esageriamo... vogliamo ricordare partite tipo quella con il Maccabi o il primo tempo con il Benfica per non andare troppo indietro nel tempo? ieri il primo tempo non è stato giocato bene ma se stiamo a guardare si poteva prendere il 2-0 come fare 1-1... ho visto trasferte europee in cui ho visto juventus  simili o peggiori e con avversari non certo trascendentali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma per piacere non esageriamo... vogliamo ricordare partite tipo quella con il Maccabi o il primo tempo con il Benfica per non andare troppo indietro nel tempo? ieri il primo tempo non è stato giocato bene ma se stiamo a guardare si poteva prendere il 2-0 come fare 1-1... ho visto trasferte europee in cui ho visto juventus  simili o peggiori e con avversari non certo trascendentali... 

Ieri ho visto 11 corpi estranei a spasso per il campo.

Le partite di cui scrivi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ieri in campo ho visto 11 corpi estranei a spasso per il campo.

Forse è il caso che te le riguardi dai retta a me... ieri l'unico che sembrava davvero un corpo estraneo era David...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ieri ho visto 11 corpi estranei a spasso per il campo.

ancelotti con zidane e del piero faceva ridere i polli in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Basta mandarlo via e risolvi almeno meta' dei problemi.

Cominciamo a "fare a fette l'elefante" e risolvere pezzo per pezzo.

si come l'anno scorso e come l'anno prima... si vede come si sono risolti i problemi cambiando il manico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.