Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Tudor inadeguato al livello della Juventus?

Post in rilievo

9 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Gasperini non è venuto perché ci siamo svegliati troppo tardi, doveva essere la prima scelta non il rincalzo a Conte...

Che poi siamo sempre lì , i giocatori da noi fanno pena e appena vanno via fanno la differenza contro il Real ( Nico) e altri nel real ci giocano.

Abbiamo speso 300 mln negli ultimi anni, ci sono squadre che ci arrivano avanti che a dir tanto ne spendo 30 ...

Il problema è che ci affidiamo sempre ad allenatori scommessa senza puntare su uno buono.

Gasperini come anche Conte non sono venuti perché gli si é prospettato un mercato nullo...

Purtroppo per prendere certi allenatori devi mettere qualcosa sulla bilancia, l'errore é stato lo scorso anno quando si é preso un allenatore giovane con una stagione sopra le righe e gli si é fatto un mercato da 300 mln (tra acquisti, pagherò ecc) con quegli investimenti potevi permetterti di ingaggiare anche qualcuno piú altisonante, se invece come quest'anno hai da mettere sul mercato 40 mln, ti ritrovi Conte che rimane a napoli e Gasperini che una volta appurata la situazione é convintissimo di firmare per la Roma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Gasperini come anche Conte non sono venuti perché gli si é prospettato un mercato nullo...

Purtroppo per prendere certi allenatori devi mettere qualcosa sulla bilancia

Conte, sì.
Gasperini, non mi pare, visto il mercato che gli hanno fatto… Infatti sta giocando prevalentemente coi giocatori dell’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zotoss ha scritto:

Tudor è perfettamente adeguato al livello attuale della Juventus.

Un mediocre.

Concordo, va bene solo come traghettatore per dare una scossa, ma non è uno con cui poter puntare a qualcosa di più del 5°-6° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi sta deludendo parecchio.

Quello che era partito con un preferisco vincere 4-3 che 1-0 ora fa cambi conservativi, gioca sempre con 4 difensori puri, a costo di metterli fuori ruolo e non sfrutta l'unico reparto in cui abbiamo abbondanza, a costo di sfinire Yildiz.

Senza contare che sono ultra stufo dei talebani del modulo.

Stasera non mi aspetto niente di buono, ovviamente spero di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure sono sicuro che la maggior parte di quelli che dicono che Tudor è inadeguato se non la totalità sono gli stessi che lo scorso anno sostenevano.. eh ma se avessimo avuto Tudor dall’inizio invece di Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

per me già se non dimostra stasera di aver cambiato rotta con una grande partita (che può essere anche un pareggio, ma conta la prestazione) deve essere esonerato prima di mezzanotte

uno che si continua a presentare con 4 difensori centrali in campo, non ho mai visto in vita mia una cosa del genere... poi ci chiediamo come mai non facciamo gioco

Sì, le tue argomentazioni sono valide. Stasera mi aspetto anch'io qualcosa di meglio, soprattutto sotto l'aspetto della costruzione del gioco. Purtroppo Tudor ha delle fissazioni e se non le modifica è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, le tue argomentazioni sono valide. Stasera mi aspetto anch'io qualcosa di meglio, soprattutto sotto l'aspetto della costruzione del gioco. Purtroppo Tudor ha delle fissazioni e se non le modifica è un problema 

Infatti, sbagliare è umano ma se davanti a errori gravissimi e ripetuti (come schierare un modulo con 4 centrali che non crea gioco ed è anche un colabrodo in difesa) non dimostra di aver trovato quantomeno il bandolo della matassa allora è meglio per tutti cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

per me già se non dimostra stasera di aver cambiato rotta con una grande partita (che può essere anche un pareggio, ma conta la prestazione) deve essere esonerato prima di mezzanotte

uno che si continua a presentare con 4 difensori centrali in campo, non ho mai visto in vita mia una cosa del genere... poi ci chiediamo come mai non facciamo gioco

e invece a quanto pare a molti sta bene giocare con difensori centrali a tutta fascia, domani si faranno andare bene anche Di Gregorio centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu largo è una roba senza alcun senso logico-tecnico 

Imbottiti di difensori, perdiamo armonia tra le fasi 

Un allenatore normodotato toglierebbe uno dei nostri inutili difensori e metterebbe un centrocampista in più, anche per dare più libertà al tridente.

Ma per farlo dovresti anche avere una cognizione di cosa sia la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 12r56 ha scritto:

Perché è il migliore in circolazione e provo a prenderlo con i miei mezzi, se non ce la faccio  allora ripiego su Gasperini e se non viene manco lui, mi arrangio con quello che c'è .

Oddio, se poi le cose siano veramente andate cosi o meno lo sapremo forse un giorno, fino ad allora tocca avete pazienza e sperare che Tudor ci sorprenda.

Anche perché pagare tre allenatori, quello si che sarebbe da insani di mente.

Tudor tra qualche mese o settimana salta e arriva Spalletti , mi dipiace per lui ma non è veramente in grado di preparare le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Guidoss ha scritto:

Purtroppo per prendere certi allenatori devi mettere qualcosa sulla bilancia, l'errore é stato lo scorso anno quando si é preso un allenatore giovane con una stagione sopra le righe e gli si é fatto un mercato da 300 mln (tra acquisti, pagherò ecc) con quegli investimenti potevi permetterti di ingaggiare anche qualcuno piú altisonante, se invece come quest'anno hai da mettere sul mercato 40 mln, ti ritrovi Conte che rimane a napoli e Gasperini che una volta appurata la situazione é convintissimo di firmare per la Roma...

Mercato nullo con Openda , Concaicao , Zeghrova.

Poi le conferme di Kalulu e Kelly ...

Prova a vedere il mercato della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Bisogna mandarlo via il più presto possibile o saranno disastri 

Allenatore più scarso degli ultimi 50 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zotoss ha scritto:

Tudor è perfettamente adeguato al livello attuale della Juventus.

Un mediocre.

Dopo aver speso 450 mln in 3 finestre di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo cambierei subito con Spalletti,finora siamo stati molto fortunati,abbiamo più punti di quelli che meritiamo,ma la fortuna non può durare per sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor graziato da Leao 

2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

pensavo Allegri fosse il più difensivista di Tutti. Avevo sottovalutato Tudor

Caz questo lo batte davvero Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inadeguato ma si sapeva già dalla stagione passata. È stato tenuto perché ovviamente siamo all ennesimo anno di transizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti