Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dopo 6 giornate? Aspettate almeno (ma è il minimo) il giro di boa

Solo se guariamo anticipatamente rispetto l'anno scorso, dalla pareggite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Su una trasmissione locale dicono che la dirigenza della Fiorentina conferma la fiducia a Pioli e i tifosi della curva fiesole di 💩 stanno scrivendo messaggi di rabbia e di indignazione per tale scelta.

ma come GODO a vederli così!!!!

Ora Padre Pioli farà l’ultimo favore al bilan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tra Mancini e Spalletti non so chi mi farebbe vomitare di più.

Sarei piu contento di un ritorno di Motta, ed ho detto tutto.

Motta per il colpo di grazia sefz , cmq non credo che i due ex CT si vogliano prendere la grana viola . Padalino non credo , sarebbe come ammettere di aver preso una cantonata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Solo se guariamo anticipatamente rispetto l'anno scorso, dalla pareggite 

quello è un problema nostro, ma guardare la classifica ora ha poco senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Il punto era che Gosens per te poteva averla svirgolata volontariamente per fare un dispetto a Padre Pioli. Quindi non è chiaro questo tuo ultimo messaggio

Su una news ho letto, letteralmente, che Gosens ha buttato alta una palla da pochi centimetri.

Con questa informazione, non avendo visto la partita, ho chiesto se i giocatori remano contro di lui.

Un po' perché hanno perso un casa, un po' perché sono in zona retrocessione e un po' perché si mormora di un suo allontanamento.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Su una news ho letto, letteralmente, che Gosens ha buttato alta una palla da pochi centimetri.

Con questa informazione, non avendo visto la partita, ho chiesto se i giocatori remano contro di lui.

Un po' perché hanno perso un casa, un po' perché sono in zona retrocessione e un po' perché si mormora di un suo allontanamento.

Tutto qui.

insomma, ti ho spiegato come era andata la dinamica, però tu hai insistito su possibili congetture antipioliane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non ho detto che sono solidi, ho detto che sono meglio organizzati. Anche City e Real concedono 2-3 occasioni nitide a partita, nel campionato italiano evidentemente giocano scarponi che se li mangiano. I fatti dicono che la Roma ad ottobre è prima (per ora). Poi a maggio arriveranno decimi o terz'ultimi, non lo so. Ma * o non *, hanno vinto 5 partite su 6. Fosse solo *, sarebbero livelli comparabili a chi fa sei al Superenalotto.

PS: Pure Dovbyk si è mangiato un gol a porta vuota, a proposito di *

La Roma a parte il derby contro una Lazio disastrata 1 partita seria ancora non l'ha giocata. 

Ne riparliamo quando avranno giocato gli scontri diretti  che non hanno avuto nelle prime 6 (e che noi invece abbiamo avuto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa come al solito rognoso, ma il Nabboli come al solito la sfangherà con qualche rimpallo.

Previsione: 2-0 per i lamentosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

La pausa nazionali è arrivata ,  per eventuali cambi in panchina (viola,pisa e toro) a memoria mi sembrano liberi , Spalletti , Motta , Palladino , Gotti , Vanoli 

secondo me l'unico a rischio è Pioli di questi

e direi occhio a Sarri che per me è sempre sul punto che prima o poi molla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gobboh said:

Gasperini non è voluto venire, diciamo le cose come stanno, e a ragion veduta direi considerato il momento di caos che stavamo vivendo (o stiamo tutt’ora..) a livello societario.

Doveva e poteva essergli data una chance anni fa ma ormai è tardi.

fine OT

Ma non voleva venire cosa..lo hano chiamato quando era con la pena in mano per firmare con la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Genoa come al solito rognoso, ma il Nabboli come al solito la sfangherà con qualche rimpallo.

Previsione: 2-0 per i lamentosi.

Il Napoli di Conte in casa non è quasi mai brillante con le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Il Napoli di Conte in casa non è quasi mai brillante con le piccole.

Se non vince lo fanno vincere, non ci credo manco se lo vedo che favoriranno a'maggggica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo me l'unico a rischio è Pioli di questi

e direi occhio a Sarri che per me è sempre sul punto che prima o poi molla

Probabilmente il pareggio con la lazie ha dato un po' di respiro a Baroni , nelle scorse settimane lo davano in bilico . A Pisa probabilmente aspetteranno ancora , visto che il problema maggiore non è l'allenatore .... io nel mio piccolo spero qualcuno chiami Motta , perlomeno risparmiamo due soldini sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti