Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, i problemi nascono a centrocampo: in mezzo poche risorse e solo Locatelli e Thuram affidabili"

Post in rilievo

Già i problemi sono a centrocampo...

Abbiamo preso il 2-2 con Veiga che non ha dovuto nemmeno saltare per prendere la palla.

Posso capire che uno salta più di un'altro, ma in quel modo il gol è ridicolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

il bug che abbiamo a centrocampo è non indifferente. L'aver impostato la squadra solamente con 2 ottimi mediani, è da kamikaze con la bandana rossa in fronte!

Serviva quantomeno un giocatore d'esperienza, con parecchio fosforo in testa, con ottimi piedi e parecchia visione di gioco!

Senza un DS di esperienza e’ difficile impostare squadre di livello.
Lasciare in mano tutto ad amministrativi contabili non e’ il massimo (eufemismo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

il bug che abbiamo a centrocampo è non indifferente. L'aver impostato la squadra solamente con 2 ottimi mediani, è da kamikaze con la bandana rossa in fronte!

Serviva quantomeno un giocatore d'esperienza, con parecchio fosforo in testa, con ottimi piedi e parecchia visione di gioco!

Il 40 del MILAN per 1 anno o 2 ci avrebbe fatto comodissimo

Ovviamente quasi una follia ma per quelli che abbiamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi elogi a comolli ad agosto, ma il mercato si giudica sul campo

Idem x tudor, tanti contenti della conferma, solo xchè ex e persona seria

Vediamo come va la stagione ma il centrocampo è evidente che nn è all'altezza e in attacco ne lasciamo 4 in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Siamo pieni di giocatori mediocri e molti di quelli che reputiamo forti sono in realtà adatti a contesti appena discreti come la Fiorentina, parlo ad esempio dei vari Vlahovic, Cambiaso, Di Gregorio.

Gli unici da Juve sono Bremer, Thuram ed Yldiz, con David, Zhegrova, Khalulu e Openda che si spera possano arrivare ad alti livelli.

Il resto è veramente poca roba.

Più  o meno giocatore più giocatore meno

Nome più nome meno concordo

Finalmente la realtà!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Azz, la scoperta dell'America, proprio...

... caro fratello bianconero, più che l'America, al " Corriere dello Sport " , a pieno titolo e con merito assoluto, 

meritano il  Il Premio Nobel per la Fisiologia o Medicina 2015 diviso fra tre eminenti  ricercatori delle malattie parassitarie - Medical Systems SpA   per, incredibile ma vero, aver   Nonbooks:Scoprire l'acqua calda - Nonciclopedia  

:bravo APPLAUSI  :bravo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, General Lee ha scritto:

Sissoko era buono

Ma pure Poulsen oggi sarebbe prezioso

Diciamo che Poulsen avrebbe potuto fare la riserva di Locatelli e Momo quella di Thuram. Ma a noi servirebbe anche e soprattutto un Pjanic (non voglio dire un Pirlo perché giocatori come lui nascono una volta ogni 40 anni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 4

Centrocampo a 3

Attacco come vuoi a 3, 1 - 2, 2 -1 ecc.

Ma bisogna svegliarsi 

E se non si sveglia da solo, lo deve svegliare la dirigenza.

Ma si dessero una mossa, per la carità!!! .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto totalmente quello che ha detto Boban a Sky. .ok

"Da allenatore Tudor non ha mai fatto giocare la squadra a 4 a centrocampo, ha sempre giocato a 3 ed è un credo suo. Per me il suo alla Juve è un 4-3-3 chiaro per quello che riguarda le qualità dei giocatori. Io penso che non si stia arrivando agli equilibri della squadra che lui vorrebbe. Non sono poche le partite già giocate e si vede sempre uno squilibrio a centrocampo: in 2 fanno fatica a controllare il gioco offensivo e a difendere la difesa, che ha preso troppi gol. Per me bisogna giocare a 4 dietro, che sia Gatti con Bremer e Cabal a sinistra o Cambiaso e a destra Kalulu, o girando a volte a 3, con Locatelli che è un 8 o un 6, il 4 di una volta, con Thuram che è un chiaro 8 o un secondo 6, con Koopmeiners che è un 8, con Yildiz che, difeso da una mezzala, non deve correre con il terzino a raddoppiare, ma raddoppia la mezzala, che lo difende. Le distanze tra i giocatori sarebbero diverse. Dall'altra parte la stessa cosa, con un 8 sarebbe diverso: Conceicao o chi altro. Corse diverse e distanze diverse, la Juve sarebbe più compatta"

Zvonimir Boban a Sky, UEFA Champions League show

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Già i problemi sono a centrocampo...

Abbiamo preso il 2-2 con Veiga che non ha dovuto nemmeno saltare per prendere la palla.

Posso capire che uno salta più di un'altro, ma in quel modo il gol è ridicolo.

Hai ossevato Gatti come ha difeso??!

Penoso e'.dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è fatta per la mediana a due uomini.

Sicuramente il reparto è migliorabile (e va migliorato in sede di calciomercato) ma, a mio modestissimo avviso, già schierandoci a tre, le cose potrebbero aggiustarsi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là che sia vero o meno, e lo è, classico articolo senza valutazione critica autonoma, che fa eco a quello che il giornalista ha letto nei social, questo incluso, e lo riporta per cercare il consenso dei lettori di sponda Juve, oltre al godimento degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fosse solo il centrocampo. sta squadra è scandalosa in tutti i reparti. quelli che si salvano sono 2/3 il resto è roba da Cagliari e compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Diciamo che Poulsen avrebbe potuto fare la riserva di Locatelli e Momo quella di Thuram. Ma a noi servirebbe anche e soprattutto un Pjanic (non voglio dire un Pirlo perché giocatori come lui nascono una volta ogni 40 anni). 

.. anche se, fratello bianconero, il " PIRLO - JUVENTINO ", più che nella vera e propria " ZONA DI CENTROCAMPO ", per la serie " QUESTA E' CASA MIA .. E .. QUI COMANDO IO " il meglio di sé lo diede appena al di là dei canonici " 16 METRI DELL' AREA DI RIGORE "... e nonostante ciò ... " ERA SEMPRE ASSAI LUCIDO " ... " DIFENDEVA IL PALLONE IN MANIERA DIVINA " .. e soprattutto ... " QUASI CHE AVESSE DUE OCCHI DAVANTI E DUE OCCHI DI DIETRO .. CON ECCELSA MAESTRIA .. SAPEVA - TROVARE - L'UOMO LIBERO - PER FAR RIPARTIRE IN MANIER PIU' CHE CONGRUA L'AZIONE " .. ovviamente .. alla bisogna .. non mancava di " alzare " fino al vero e proprio " centrocampo " quello che era il suo .. " RAFFINATO TALENTO CALCISTICO "

Buona giornata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa squadra non è fatta per la mediana a due uomini.

Sicuramente il reparto è migliorabile (e va migliorato in sede di calciomercato) ma, a mio modestissimo avviso, già schierandoci a tre, le cose potrebbero aggiustarsi. 

Se ne sono accorti tutti, Tacchinardi e Marchisio lo hanno detto anche pubblicamente, tranne che il nostro allenatore.

Ma del resto da uno che pensa che ci si difenda meglio mettendo 5 difensori centrali in campo che ti vuoi aspettare?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Granpasso ha scritto:

poulsen era 2 categorie sopra locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte la soluzione migliore non è un rinforzo ma improvvisare qualcosa di diverso e nuovo.... Specie mettendo i giocatori nel loro ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società ci vorrebbe un addetto alla lettura dei social, non hanno idea di quanti buoni consigli arriverebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, la joya ha scritto:

poulsen era 2 categorie sopra locatelli

Poulsen la partita che ha giocato Locatelli nel Villareal nemmeno alla playstation con le statistiche truccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti