Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

Mi aspetto applausi ed è giusto così, per il resto direi anche basta fossilizzarsi sempre sulle solite persone (nel bene e nel male)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo applausi per Max, quasi vittima di una mala gestione societaria piuttosto che colpevole di stagioni, le ultime, da dimenticare. E poi è diventato un personaggio folkloristico tanto simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero venga applaudito... uno degli allenatori più vincenti della nostra storia. Ha difeso la Juventus piu lui che  la pseudo-società che ci ritroviamo. 

Solo per quella sbroccata di roma in CI meriterebbe una statua fuori dallo Stadium ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è e sarà sempre un eroe bianconero. Che poi non fosse l'allenatore adatto per la ricostruzione è ovvio. Ma questo non può cancellare tutto quello che lui ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Non contento degli ultimi anni, ma

lo accoglierò con applausi.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto rispetto sia a lui che a Conte perché sono tra i migliori allenatori della nostra storia e mi hanno lasciato un grande ricordo.

Se fossi li, sicuramente applaudirei Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi, ci mancherebbe altro.
La storia della Juventus l'ha fatta, tanti scudetti li ha vinti, difeso ci ha difeso.
L'unico appunto che gli posso fare è quello di non essersi dimesso pigliandosi tutto lo stipendio..ma questo è colpa della società che i contratti li fa ad minchiam (vedi i contratti dei calciatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ufficialee ha scritto:

È una risposta che sinceramente mi strappa un sorriso, e fa parte del personaggio che in quel momento non aveva mai avuto niente a che fare con il mondo Juve. Direi che col tempo ha dimostrato ampiamente di essere gobbo. Personalmente sono orgoglioso di quel campionato di Serie B. C'erano tanti campioni in quella Juve che hanno dimostrato una forza mentale sovrumana. Gente abituata alle partite di Champions che poi si ritrova in B con forte penalizzazione. Se non fossero risaliti subito in A sarebbe stata la morte sportiva

Tra l’altro, ci diede anche i due scudetti di calciopoli, in quel frangente .ghgh 

Magari poteva glissare dicendo “per me, gli scudetti della Juve sono quelli che ho vinto io” come fece il nostro storico capitano un mese dopo essersi dimesso uhuh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accoglienza Conte, accoglienza Max, certo che se il nostro primo problema è sapere se i nostri ex tecnici si troveranno a loro agio allo Stadium è davvero mortificante, ma i tifosi del Milan si facevano sti problemi di come doveva essere accolto Allegri a San Siro da allenatore della Juve, non credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte della nostra storia .Ha onorato la squadra contribuendo alla vittoria di diversi titoli E’ stato anche retribuito (  e anche bene ) per questo . 
L’allegri dei primi 3 anni post Conte e’ stato quasi perfetto ( peccato le due finali perse contro due dream team ) . 
Poi il resto e’ stato più complicato ma la qualità della rosa non era più di primissimo livello data anche dall anagrafe di molti elementi in rosa e di scelte sbagliate in sede di mercato .  
Grazie per il passato ma conta l’ oggi  non ieri . Dunque …Forza Tudor ! 

p.s. Nella storia della Juve degli ultimi 50 anni gli allenatori che hanno avuto meriti ( di diversa natura e peso specifico ) a cui va detto grazie e si prova riconoscenza  sono : Trappatoni , Lippi , Zoff , Conte  e Allegri . 
per me trappatoni avrà sempre un posto speciale perché guidava la Juve di Brady prima e sopratutto quella successiva di le Roi .la mia eterna gratitudine andrà sempre però a Marcello Lippi , vero innovatore nella tradizione , capace di regalare partite indimenticabili . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico vero uomo degli ultimi 5 anni per quanto mi riguarda solo applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero tra quelli che richiedeva il suo esonero perché penso che il suo tempo con noi era finito, ma secondo me gli si possono riservare solo applausi, non vedo perché dovrebbe essere il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Applausi, ci mancherebbe altro.
La storia della Juventus l'ha fatta, tanti scudetti li ha vinti, difeso ci ha difeso.
L'unico appunto che gli posso fare è quello di non essersi dimesso pigliandosi tutto lo stipendio..ma questo è colpa della società che i contratti li fa ad minchiam (vedi i contratti dei calciatori).

Ha fatto bene pure a prendersi tutto lo stipendio visto come è stato trattato dal signor nessuno Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo rispetto per Max, nonostante i suoi ultimi disastrosi anni... perché sono piuttosto certo che arriveremo a rimpiangere perfino quelli! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori allenatori italiani della storia e tra i più grandi juventini di sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo uomo a difendere fino all ultimo la Juventus 

La sua ultima Coppa Italia vinta è molto di più di un semplice trofeo!

Max per sempre juventino vero

Tra Giuntoli e Max si è scelto di tenere la persona sbagliata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi? Fosse per me gli canterei pure un coro chiedendogli di tornare.

E dopo gli applausi per lui, aggiungerei pure un coro contro Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti