Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

David

Non ha il fisico

Non è rapido

Non è particolarmente tecnico

Non ha istinto in area di rigore

Non è espressivo

Non ha carisma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ethan Hunt said:

E questo dovrebbe alleggerire il nostro far schifo?

Stiamo facendo nulla contro una squadra che non fa nulla altrettanto. È grave.

Abbiamo concesso un tiro da 30 metri. Abbiamo perlopiù noi la palla in possesso.
Se avessimo i giusti interpreti saremmo già 1-0, invece abbiamo l’americano che in area è meno letale di una scorreggia.

In sintesi, non la vedo così grigia stasera… per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo un paio di amichevoli mi sono permesso di giudicare David mi sono preso gli insulti ora si vede che fenomeno sempre al posto giusto! Io lo spero che a maggio vedremo scritto 25/30 gol ma se le premesse sono queste boh...quelle poche palle che arrivano non è mai al posto giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Le sue squadre non sono mai state famose per avere gioco offensivo

Non parlo di gioco offensivo ma di atteggiamento e cmq mettere quello che è un centrale come esterno ci cc con poca gamba e nessuna attitudine offensiva come kalulu penso non l'abbia mai fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro modo di giocare è semplice. Si difende a 5 con 2 mediani e si attendono le giocate di conceicao e yildiz con in mezzo un manichino. 

Una roba indegna. 

È incredibile che anche quest'anno si conferma la regola degli ultimi 7 anni dove ogni anno si fa peggio del precedente. Sto rimpiangendo motta...almeno nei primi mesi qualcosa si vedeva... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Deve giocare più centrale

Lo dico da due anni. Ma non io l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità che abbiamo quella è inutile fare voli pindarici....squadra che lotterà per il quarto posto se tutto va bene. Inutile avere aspettative diverse ....o hai un fenomeno in panca stile Conte che ti gasa il pepe di turno o si può fare poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

109 goal in 4 anni di lille

arriva da noi e sembra un ex giocatore

incredibile!! 

Siamo diventati come lo United, ne più ne meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Se anche quest’anno abbiamo cannato la campagna acquisti ragazzi cominciamo davvero a pensare alla malafede della proprietà

Per me incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una difesa impenetrabile. Per altro Cambiaso è corso via perché ha notato una vecchietta in difficoltà sugli spalti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fase difensiva da denuncia penale, anzi che andare addosso subito indietreggiano e si portano gli avversari in area

io li detesto, li detesto, li odio con tutto me stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente cosa può fare un allenatore con giocatori bidonazzi? Forse far presente prima alla dirigenza che con i McKennie and Co  non arrivi neanche quarto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.