Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Kalulu che spinge in attacco...

Difesa a 3 che subisce 4 occasioni nette a partita

Zeghrova oggetto misterioso

Tudor una sciagura.

Aggiungerei Yldiz rimesso sulla linea laterale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sento le dichiarazioni e mi chiedo se ci sia davvero un universo parallelo 

Siamo in un pluri-multiverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io non sono un pro Tudor ma di cambiare allenatore non me ne può fregare di meno ,cin questi calciatori può venire Mancini Spalletti o chi volete ,non cambierà niente Locatelli non lancerà da trentacinque metri ,cambiasso continuerà a passarla solo dietro e David scivolerà lo stesso

Secondo me Palladino farebbe bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere Kalulu mi sanguinano gli occhi 

A togliere i migliori in campo e cambiare modulo mettendosi a specchio mi sanguinano gli occhi

Io non ne posso più e siamo solo ad ottobre.

Ormai siamo aggrappati ai pareggi per non perdere e ne siamo soddisfatti. Lo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante, tutto.

Il doppio cambio Yildiz Chico che annulla completamente l'unico sbocco offensivo che avevamo al 60esimo, con il ragazzino ammonito per mettere un attaccante fuori ruolo lo specchio della mediocrità che siamo diventati. Allenatore in primis.

Io lo dissi appena saputo della conferma di Tudor. Una pietra tombale sulla voglia di concorrere per qualcosa. La Juve vuole vivacchiare, e così sta facendo... col risultato che sono 6 anni che veniamo risucchiati in una spirale di mediocrità imbarazzante.

Non si può sempre vincere, ma se sei la Juve devi provarci, sempre, è la storia che te lo impone.

Questa non è la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Uno Juventus - Milan di livello così basso comunque mai visto. Due nobili del calcio decadute.

Noi abbiamo perso la famiglia Agnelli, loro Berlusconi.

E questo è il nuovo livello di entrambe. Faremo uno scudetto a testa ogni vent’anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Devo dire che al netto di errori tecnici 

Mekenny e Locatelli hanno fatto un filtro migliore rispetto a thuram. Non a caso me Kenny è quello che ha fatto più km.

Thuram e bravo nelle sgroppate e rompere le linee però purtroppo difetta molto in fase di filtro...e non lo dico da oggi..ma da parecchi mesi mi sono accorto di questa cosa.

Ora non so se perché si stanca troppo a fare su e giù...o perché proprio non sa marcare e pressare bene...

Personalmente opto per la seconda ipotesi.

Troppe volte l'ho visto ciondolare in fase difensiva anziché essere rabbioso e aggredire l'avversario.

Sì è vero non è preciso ad interdire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'integralismo esasperato del mister lo porterà all'esonero, se non lo comprende lui e se nessuno dello staff glielo fa notare significa che è pronto a fare le valige come è sempre accaduto nella sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Devo dire che al netto di errori tecnici 

Mekenny e Locatelli hanno fatto un filtro migliore rispetto a thuram. Non a caso me Kenny è quello che ha fatto più km.

Thuram e bravo nelle sgroppate e rompere le linee però purtroppo difetta molto in fase di filtro...e non lo dico da oggi..ma da parecchi mesi mi sono accorto di questa cosa.

Ora non so se perché si stanca troppo a fare su e giù...o perché proprio non sa marcare e pressare bene...

Personalmente opto per la seconda ipotesi.

Troppe volte l'ho visto ciondolare in fase difensiva anziché essere rabbioso e aggredire l'avversario.

Perché è lezioso e gli manca cattiveria agonistica.  Non l’avrà mai . Prevedo un futuro in Arabia. Il problema è che non ne abbiamo uno dico uno con cattiveria agonistica. Tutti che si credono moschettieri ma senza averne le doti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VVMMII ha scritto:

Magari vedere i giocatori messi nel proprio ruolo però può aiutare. Forse eh  

molto meglio Kalulu esterno a tutta fascia

del resto per difendere contro Lionel Kylan Cristiano Bartesaghi bisognava che ci fosse uno del mestiere

poi che inciampi col pallone appena passa la metà campo o tiri a 15 metri dalla porta è poco importante...tanto pure gli attaccanti tirano a 15 metri (sempre che riescano a tirare senza scivolare)

Il tema è sempre lo stesso, da 8 partite

se non schieri una squadra offensiva, non vinci le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Tufor sta facendo quasi miracoli.. è  una rosa scarsissima...in estate altra vaganota, purtroppo, di bidoni strapagati. Il problema è  in società, nessun allenatore potrebbe far bene. 

Esistono altri sport te l'hanno mai detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Buonasera, gentilmente qualcuno mi può spiegare come mai Tudor abbia tolto Yildiz e Conceicao dal campo? Grazie 😡

Perché non é in grado..non riesce a mettere giù una formazione sensata e nei cambi è disastroso.

Sbaglia modulo, formazione iniziale e i cambi..cosa deve fare ancora per essere messo da parte? 

Joao Mario e Zeghrova non pervenuti..mi chiedo, vista la partita penosa di svariati elementi, come sia possibile che non abbiano trovato spazio stasera..é inconcepibile

Nel secondo tempo dovevi togliere David e non le uniche due fonti di gioco che avevamo.

Cosa può mai creare Openda messo lì davanti senza nessuno dietro che riesca a fargli un passaggio decente..

Kalulu esterno destro nemmeno allegri se lo sarebbe inventato..ma la cosa che mi fa più paura é che, nonostante questa soluzione sia evidentemente dannosa per la squadra, lui continua ad utilizzarla e a mettere il giocatore sempre in quel ruolo.

Basta, deve essere allontanato..basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Leao sinceramente se ne mangia due ,e il rigore ovviamente è un occasione d oro.ci e andata bene ,certo che gatti se lo divora proprio 

Gatti da difensore scarso chiude gli occhi e la spara forte dritto per dritto. Lì se hai un minimo di freddezza la appoggi piano piano sotto al portiere che esce a valanga. 

Si Leao se ne mangia due, sul primo ha la "scusante" della buona chiusura di Rugani che gli chiude la maggior parte dello specchio sul secondo palo e lui cerca di chiudere il tiro sul primo. Nella seconda occasione invece fa tutto da solo...

Siamo stati fortunati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non capite che senza un allenatore serio non si va da nessuna parte!!!

ma non qualcuno che ha allenato l’Hajduk Spalato o ha fatto mezza stagione buona al Bologna

un allenatore serio che può anche non piacere ma l’unico che serve ora è Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marlow ha scritto:

Milan nettamente superiore, poco da dire. Kostic avrebbe dovuto giocare titolare a mio avviso, e questo la dice lunga di come siamo messi.

Conceicao non l'avrei mai tolto, mentre Openda non mi sembra all'altezza.

Nettamente superiore di che ? Ha fatto schifo come noi, forse anche peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Cambiaso è un senza cervello ….fuori e dentro il campo . 

Ma Comolli dove sta ? 

Sta ancora facendo la selezioni del DS il genio haha

sarebbe solo una delle figure più importanti di una società calcistica e lui dopo mesi sta ancora scegliendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Con Tudor quarti non arriviamo, speriamo che gli orsetti in dirgenza se ne accorgano prima che le cose diventino irreparabili.

Di certo di questo passo batterà il record di pareggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Yildiz va giudicato in una squadra di calcio. Non in questo gulag dove in ogni zona del campo trovi un difensore con i piedi montati al contrario.

Più che piedi montati, esterni che gli pestano i piedi e non gli portano mai via l uomo 

Non c è mai uno che vada senza la palla la a sx e che garantisca ampiezza...

Lui vuole palla sui piedi, Cambiaso vuole palla sui piedi...uno dei 2 è troppo in quel fazzoletto e la scelta è abbastanza scontata per me su chi far fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo giocato meglio noi e questo la dice lunga. Detto questo, abbiamo alcuni giocatori in rosa impresentabili, non so quanto sia colpa dell'allenatore, che di sicuro ne ha altre, tipo ostinarsi a metterli in campo e a non cambiare sto cavolo di modulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

* di un livello infimo 

Posso concordare sul livello, ma mettili in campo azzarola. Zhegrova in panchina con Bartesaghi ammonito, grida ancora vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti