Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh con tutti i loro difetti Locatelli e mckenny ne hanno parecchia di cattiveria agonistica..e ripeto non a caso oggi senza thuram il centrocampo ha retto meglio lurto.

Ma questa cattiveria la dovrebbe allenare Tudor che deve fargli capire a thuram che prima di pensare a proiettarsi in avanti il suo compito primario sarebbe l'interdizione...e con quel fisico che si ritrova sarebbe un muro difficile da valicare...poi magari se c'è possibilità vai in avanti...ma prima di tutto deve imparare ad essere un bravo centrocampista interditore..e all'occorrenza un difensore centrale aggiunto...poi se vuoi ci metti la ciliegina delle sgroppate in avanti.

Non puoi lasciare Locatelli da solo in mezzo al nulla con gli altri difensori che pure Tudor impiega come attaccanti

Nessuno ha cattiveria. L’americano è solo più dinamico degli altri due quindi riesce a fare maggiore densità ma sono tutti imbarazzanti . Ragazzi, oggi come in altre partite ho visto gesti tecnici al contrario. Tiri di piatto per andare la tiro da 20 metri . Lanci da 30’metri nel vuoto . Appoggi assurdi . Mancano proprio i fondamentali. La cattiveria hai ragione che va anche allenata . L’occasione di Gatti è indice di questo . Se si buttava con maggiore cattiveria non la prendeva neanche se voleva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Tudor mi spaventano perché se non ho capito male

lui continuerà con questo modulo.

Lo cambierebbe solo se in svantaggio o gli ultimi minuti.

😡😡😡😡😡😡😡😡

Yildiz posizione da 10 o seconda punta, basta sulla fascia triplicato

con Cambiaso e Kelly che gli portano le marcature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

David altrove inizia a fare caterve di gol. E proprio Hoijlund è un esempio.

E boh non lo so come mai da noi sembrano fare tutti schifo .

Adesso, mikivai73 ha scritto:

Le parole di Tudor mi spaventano perché se non ho capito male

lui continuerà con questo modulo.

Lo cambierebbe solo se in svantaggio o gli ultimi minuti.

😡😡😡😡😡😡😡😡

Yildiz posizione da 10 o seconda punta, basta sulla fascia triplicato

con Cambiaso e Kelly che gli portano le marcature.

Tudor non ci capisce niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Ma che significa " continuo con il mio credo altrimenti sarebbe troppo facile.." ma troppo facile cosa? Ma sta delirando?

Vuol dire, tristemente, che non c'è nessuno in dirigenza che lo prenda e gli dica: ti rendi conto che sei alla Juve e non si vince una partita da un mese? Che ti abbiamo comprato 130 attaccanti e tu continui ad inserire difensori su difensori senza risultati?

Se vuoi continuare col tuo credo, lo vai a fare a casa tua.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Se ha detto questo è pericoloso.

Ha certificato di essere un talebano e questo si chiama anticalcio.

Le squadre cambiano, i giocatori devono essere messi a loro agio, le partite hanno dinamiche diverse. Dire una cosa del genere, se vera, è allucinante.

Il calcio diventa un credo religioso.

Non c'era mica bisogno che lo dicesse ad alta volte per confermarlo eh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Non riesco a capire come si fa a togliere gli unici 2 giocatori che saltano l’uomo … aiutatemi voi 

Ma almeno metti Zeghrova...

Abbiamo poi messo Dusan e Openda che erano totalmente sconnessi con la squadra, senza esterni veri che potevano spingere...

Tudor è una roba allucinante... mai visto niente del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

in teoria, in realtà lo fa spesso Kelly con Cambiaso che pascola in mezzo al campo

Giochiamo praticamnete con 2 terzini sinistri... O levi uno o levi l'altro e al momento Kelly è più in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Non riesco a capire come si fa a togliere gli unici 2 giocatori che saltano l’uomo … aiutatemi voi 

Ha avuto paura di perderla. E quindi ha messo in campo una squadra per fare 0-0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile di buono secondo me è il risultato abbiamo rischiato piu volte di andare sotto buono andare alla sosta senza aver perso adesso se volessimo cercare di sterzare ce uno Spalletti libero a cui grazie alla sosta dai 15 giorni per organizzarsi 

Mi dispiace seppure consapevole che la rosa non è che sia di che livello ma Tudor non sembra in grado di gestire una panchina come la JUVE 

Stasera sono deluso per la partita in se ma non dico contento sollevato ecco sollevato per non aver perso una partita che potevamo perdere e nessuno avrebbe avuto da ridire io adesso Spalletti lo prenderei e comunque a chi difende Tudor la JUVE lo aveva in pratica esonerato cercando prima conte poi Gasperini (guardacaso gli allenatori che stanno in testa) quindi a monte anche la società non credeva tanto in lui non capisco perchè dopo i rifiuti di Conte e Gasperini non siano gia andati su Spalletti vista la classifica stiamo ancora in tempo ma bisogna avere  il coraggio di fare scelte adesso non quando è tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che Tudor sta anche facendo bene.

Il nostro portiere vale la mezza classifica, il nostro centravanti più forte ha le mestruazioni, mentre gli altri due farebbero la riserve di Pinamonti al Sassuolo.

Ma dove dobbiamo andare dai 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di veder cacciato questo incapace dovremo aspettare gli schiaffi in trasferta di Como e probabilmente anche Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fa sostituzioni da dilettante allo sbaraglio altro anno buttato e se la Roma tiene arriviamo quinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

David altrove inizia a fare caterve di gol. E proprio Hoijlund è un esempio.

Li ha fatti in Francia dove i difensori lo marcavano in smart working. È scarso e si vede da subito! “Ice”, questo di ghiaccio ci lascia a noi, altro che “Ice”!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto... Non ricordo un presidente più fantozziano e imbarazzante di quello che abbiamo adesso. Specchio della attuale Juventus.

Bella scelta John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è una sciagura, ai livelli di Thiago Motta. Va esonerato e cambiata per l’ennesima volta mezza squadra, siamo ad ottobre e sinceramente la voglia di seguire le partite di questa squadra è già poca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti giudicano negativamente i cambi, però ragazzi vi siete accorti che eravamo praticamente schiacciati dal Milan? Con i tre davanti che non coprivano? I cambi hanno riequilibrato le cose ma resta il fatto che rimane ahimè un allenatore non da Juve purtroppo, io ricordo un Tudor giocatore con grinta cuore, perché non riesce a trasmettere questi valori alla squadra mentre Conte riesce in tutte le squadre dove allena? È questa la differenza tra un grande allenatore e un di medio livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Come è giusto che sia...prestazione indegna. Non sono stati neanche in grado di buttare un pallone in avanti a 30 secondi dalla fine...

Mi dispiace per voi allo stadio che impegnate tempo, fatica e denaro per vedere questa roba...

Ma a questi non gliene frega nulla dei fischi … ci sono abituati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Siamo l'unica squadra al mondo che gioca con due terzini sinistri, Kelly e Cambiaso, con l'Ex Bologna che ad un certo punto finisce a fare la mezzala.

Modulo ridicolo.

È proprio Cambiaso che interpreta così il ruolo di esterno...a lui piace venire dentro al campo per giocare

La falsa mezza ala od il falso esterno lo faceva già al suo primo anno con Allegri

E quell' anno poteva anche andare bene perché ancora non era esploso Yldiz...anzi Cambiaso proprio con la sua interpretazione del ruolo in quell' annata fu una piacevole sorpresa 

La coesistenza tra i 2 adesso però per me non è cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mr. November ha scritto:

@Narcos80

Ti rispondo qui 

L'allenatore a me non piace, partiamo con questo concetto per chiarire. 

Ma pensare che sia sempre e solo colpa dell allenatore mi pare un ragionamento superficiale. Abbiamo cambiato diversi allenatori mi risulta, ma Locatelli, McKennie, Gatti e gli altri nel frattempo non sono migliorati. Non è migliorato Vlahovic. Non è migliorato di certo Kostic. Cambiaso è cosi da un anno e mezzo, con due allenatori diversi. Gli altri chi sono? Kelly, Rugani, Thuram, Openda, Conceicao, Zeghrova...

Tutti buoni, ok, ma non mi pare di vedere sti mostri di continuita, nè tantomeno ati fenomeni. L unico veemente sopra la media è Yildiz, ma che non può reggerti l attacco per tutte le partite, infatti da qualche partita a sta parte è stanco. Openda a leggere il forum pareva dovesse essere un mix tra Eto'o e Henry, finora non ha azzeccato un passaggio e un tiro. Dadiv inciampa da solo. 

Nel frattempo abbiamo cambiato Allegri, che non era buono, Motta neanche, Tudor men che meno, ma vorrei capire quando è che ci si rende anche conto che la squadra è piena di buchi, con reparti costruiti senza logica, senza un'idea chiara e con delle evidenti lacune tecniche, di personalità, e di tante altre cose. O pensiamo che dipenda sempre tutto solo dell'allenatore? Allora ok, aspettiamo l allenatore che trasformi Gatti, Rugani, McKennie, Locatelli, Kostic, Koopmeiners e compagnia in quei giocatori fortissimi che le nostre menti immaginano che siano. Facciamo nomi di questi maghi, perchè per ora è evidente che Allegri, Tudor e Motta non lo siano

Io nn ho detto che la squadra è composta da fenomeni però se permetti mi gira vedere giocatori che vengono messi sistematicamente fuori ruolo e questo nn aiuta visto che sono già limitati! Dalli a quella * di Conte questi giocatori e poi vediamo se nn li fa rendere come si deve...e poi scusa, se nn possiamo permetterci di comprare campioni affermati, per forza dobbiamo sperare di trovare un allenatore che fa rendere al 150% questi che abbiamo perché sennò così nn ne usciamo più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tudor ha appena detto che lui deve fare quello in cui crede

E non si chiede perché ha avuto una carriera di * fino ad adesso?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma poi come si fa a togliere i migliori della squadra 🤦‍♂️

Io di migliore ho visto solo Conceicao. Comunque vergognoso il cambio e non serve nulla mettere le 2 punte fresche se non hai almeno uno come Chico che le lancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gresko ha scritto:

Prima di veder cacciato questo incapace dovremo aspettare gli schiaffi in trasferta di Como e probabilmente anche Lazio

Non sperare che lo cacciano, perché non lo faranno a meno che a gennaio non ci ritroviamo a 6/7 punti dal quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Sapete solo spuntare merdaaaa... entrare nel foro e riempirlo dei vostri deliri...

Non avete rispetto per nessuno voi siete i migliori 

Voi siete i geni 

Voi siete tutto

Com voi neanche kloop che chiede tempo per mettere in atto le sue idee reggerebbe 

Gli darei meno di un mese e scapperebbe via 

Criticare ci sta

Ma siamo al delirio offense.. insulti 

Questo è essere tifosi?

Anche a me non sta bene il cammino che stiamo facendo 

Spero in una svolta e di conseguenza mi limito a tifare e non a scaricare la mia rabbia qui dentro...

Tanti non hanno più voglia di commentare 

Poiché c'è tanta cattiveria e cattiva educazione...

E che cacchio 

io capisco e comprendo, ma la società sta rispettando i tifosi continuando a non rendere competitiva la squadra?

i giocatori lo stanno facendo con ste prove grigie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Thuram è entrato male

Thuram è entrato ed ha fatto il suo, da 6. Non metti dentro né Vieira né Pogba eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti