Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. I due che deve tenere in campo sono esattamente Yildiz e Conceiaco tranne che non meritino realmente di essere cacciati fuori. Puntualmente li va a sostituire e devi sperare che la giocata la inventi o l'attaccante o che magari Kalulu indovini il cross. Quando escono quei due, la qualità cala tantissimo

La qualità é bassa anche perché a destra abbiamo un difensore scarpone al posto di Joao Mario che invece aiuterebbe tanto nella costruzione del gioco da quella parte..poi non li togli entrambi..ne togli uno e magari butti dentro Zeghrova..con openda al posto di david..poi dopo casomai togli anche l'altro ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Come si fa ad aver una tenuta atletica del genere al 5 ottobre?

io esco pazzo su sta roba

qui c'è un problema di gente che non si comporta da atleta, non è possibile

A pochi minuti dalla fine sono usciti i calciatori con più km, primo mec secondo locatelli

Nn credo sia quello un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Tudor dice che si ritrova 3 prime punte e deve adattarsi, snaturando la sua idea iniziale che è 343

La cosa bella e’ che Openda nel Lipsia giocava al fianco di Sesko e Poulsen.. Solo in nazionale gioca da 9.

Prima punta sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Stessi post di un anno fa. La stagione esonerando quello in panchina a gennaio era aggiustabile. 

e come gli anni passati non capisco perchè si continuano a prendere ste mezze figure... motta aveva almeno un senso, si sperava di cambiare mentalità con un allenatore giovane, ecc... ma tudor era una tragedia annunciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Va bene, allora aspettiamo il Lippi versione prime per la panchina, per poi renderci conto che sono scarsi, che volete che vi dica 

Roma, Milan e Napoli hanno svoltato la loro stagione con degli ALLENATORI.

RANIERI ha fatto rinascere la Roma e ora hanno GASPERINI

CONTE ha fatto rinascere il Napoli.

ALLEGRI ha fatto rinascere il Milan.

Noi andiamo avanti con i Motta, Tudor e Pirlo che fa disastri pure in serie B... l'anno prossimo magari è il turno di Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

e come gli anni passati non capisco perchè si continuano a prendere ste mezze figure... motta aveva almeno un senso, si sperava di cambiare mentalità con un allenatore giovane, ecc... ma tudor era una tragedia annunciata.

Ecco perché Spalletti con tutti i difetti che ha un pedigree superiore a questi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Forse sta realizzando il fatto che non c'ha capito ancora nulla di sta squadra e che non é un allenatore in grado di fare gli esperimenti tattici che sta ostinatamente portando avanti

Ha palesemente detto che ha tre prime punte e che non può adattarsi lui ma deve fare quello che crede altrimenti uno non allena neanche . 

SignorI, io ho ufficialmente paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho rivisto gli highlights. Ad un certo punto sono sicuro di aver visto la madonnna apparire sopra la traversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Non credo. Troppa pressione. Sclera e si dimette.

E mi dispiacerà pure perchè la colpa principale non è sua.

Aveva chiesto Kolo Muani e si sono presentati con due attaccanti di 1.80. Gli piaceva Costa e glielo scambiano con un esterno che ha caratteristiche che gli fanno schifo.

Sto Zeghrova non mi pare che lo veda tanto se non lo butta nella mischia neanche quando non si vince. Giá nel mondiale ha sostituito più volte Locatelli facendo capire che li ci volesse altro…e non gli hanno preso niente.

Sta sicuramente dimostrando di essere un allenatore mediocre, che legge male le partite , confuso e con poco carisma. 
ma signori, questa squadra è veramente ma veramente una roba triste e brutta, zeppa di gente senza grinta, senza qualità tecnica, senza fisico, senza agonismo e senza koglioni.

È una squadra che tra difensori e centrocampisti, non è in grado di portare la palla oltre la metà campo con meno di 10 passaggetti e un paio di scambi col portiere…roba che ci riesce anche il Lecce di Di Francesco, ma scherziamo?

Questa squadra non puó fare più di 12 punti in 6 partite neanche se la allena Kloop, ficchiamocelo tutti in testa. È NOTEVOLMENTE peggiore della squadra con Weah, Gonzalez, Mbangoula, Kolo Muani, che giá abbiamo visto al mondiale per club quanto fosse scarsa. Questa è peggio.

Mbangula ad esempio lo teneva sempre fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Uno dei meno peggio.

Gli errori principali di Tudor sono due:

1) Kalulu a tutta fascia

2) Yildiz e Cambiaso sullo stesso lato

Sul resto puoi farci poco

uno dei meno peggio?? Premesso che di sufficienti c’è ne saranno 3-4 a partita e premesso che anche ciò che segnali tu sono dei problemi mica da ridere, ma mckennie centrocampista centrale non sono è inutile ma dannoso. Ogni azione che passa da lui viene abortita da un suo errore, ormai non recupera neanche più i palloni perché vaga spaesato per il campo totalmente avulso alla manvra nostra e avversaria. A centrocampo siamo veramente messi malissimo. Oggi vedevo fiorentina-roma: Nicolussi da noi sarebbe titolare indiscusso pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Essendo 1 m, 95 cm, a meno che il suo interlocutore non sia Gallinari, deve abbassare lo sguardo per forza .ghgh

La giornalista era di fianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Stessi post di un anno fa. La stagione esonerando quello in panchina a gennaio era aggiustabile. 

No ragazzi, la stagione ormai è andata, si lotterà per il quarto posto a prescindere dall' allenatore, anche perché siamo fisicamente a pezzi ad inizio ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Tudor in diretta alla rai ora sembra quasi lamentarsi della squadra che ha. 

A quanto pare e da quanto ha fatto emergere, si sapeva avrebbe giocato con 343 e invece si ritrova con 3 che vogliono fare la punta.. riferimento a Vlahovic openda david

Se non gli piace la squadra si dimettesse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giusto, in campo I giocatori li mandano i giardinieri.

Non è che è dallo scorso anno che si impunta su pippe come Koopmeiners e mette fiori ruolo giocatori come Conceicao per insistere su una difesa a 3 mediocre.

Ok che manca un regista a centrocampo e questo non è colpa sua, ma lui ci mette certamente del suo con formazioni continuamente sbagliate.

È evidente che David al momento è nullo. Oggi non doveva giocare.

Questa narrativa facilona che in campo ci vanno i giocatori e se cambi allenatore e va male lo stesso allora la colpa è dei giocatori è già stata storicamente smentita varie volte, vedi la Roma.

Noi con gente come De Ceglie, Mellberg, Giaccherini, Pepe battevamo squadre avversarie ben più attrezzate quando in panchina avevamo Ranieri o Conte.

Però ricordo anche un lippi che con delpiero e Inzaghi faceva sfracelli mentre con esnsider e Fonseca dovette dimettersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è come quella ragazza che non ti piace con cui ti metti dopo che ti sei lasciato, la usi come ripiego per i mesi dopo la rottura in attesa di trovare quella giusta... e alla fine dopo che vieni friendzonato da quella di cui ti innamori e non trovi nessuna migliore, resti con lei!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus delle ultime stagioni ha il potenziale per poter ambire al massimo al quarto posto, cosa che abbiamo sempre ottenuto. Siamo noi che pensiamo male che in società puntino a di più. L'anno scorso per riuscirci hanno capito che andava esonerato l'allenatore ed è bastato Tudor per sistemare le cose. Quest'anno è più complicata ma non lo esonereranno mai se lo spogliatoio resta compatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Come si fa ad aver una tenuta atletica del genere al 5 ottobre?

io esco pazzo su sta roba

qui c'è un problema di gente che non si comporta da atleta, non è possibile

Ma nelle stat percorriamo sempre più km degli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Personaggio psicolabile che da noi comporterebbe l' esplosione dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha 4 giocatori imprescindibili: Bremer, Thuram, Locatelli e Yildiz.

I primi due non c'erano, l'ultimo c'era ma era come se non ci fosse, restava solo Locatelli, e con solo Locatelli il Milan non lo batti, neanche se è un Milan scarso come questo. Per questo mi tengo buono il pareggio e pure questa classifica, e benedico la sosta. Stare solo a -3 dalla vetta, dopo aver comunque incontrato le due milanesi e l'Atalanta, è per certi versi sorprendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Comunque ho rivisto gli highlights. Ad un certo punto sono sicuro di aver visto la * apparire sopra la traversa

Si scusa, l'ho chiamata io dopo che David è inciampato.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti