Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non è adatto a giocare in una linea a 5, non ha la corsa in allungo. Andrea deve giocare a DX in modo da rientrare sul piede forte.  Kalulu esterno a tutto campo è la morte del calcio! VIA TUDOR

Di Gregorio

Joao Mario Gatti Bremer Cambiaso

Thuram Locatelli/Koop

Conceicao Openda Yildiz

Vlahovic

Eppure è cosí semplice…

Non saprei io Cambiaso non lo vedo proprio terzino perché manco a difendere è buono .Io lo vedo mezz’ala o addirittura dietro la punta lì davanti 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo sia più scarso di koopmeiners zeghrova .Sono i fetish dell’allenatore più che altro a essere sbagliati 😅

Koopmeiners ha seri problemi psicologici secondo me! Io penso che soffra di depressione. Poi Zhegrova tecnicamente è un mostro, ma quello che mi preoccupa è la tenuta fisica: perché non lo schiera mai? È stato fermo quasi una stagione eh! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Eppure Comolli sembra una persona seria e meticolosa

Ma infatti su di lui non mi sono espresso più di tanto, non lo ritengo di certo la causa dei problemi, deve però costruirsi uno staff dirigenziale attorno di livello perchè da solo non può gestire la baracca e sopra di lui ci deve essere comunque una figura importante alla Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Koopmeiners ha seri problemi psicologici secondo me! Io penso che soffra di depressione. Poi Zhegrova tecnicamente è un mostro, ma quello che mi preoccupa è la tenuta fisica: perché non lo schiera mai? È stato fermo quasi una stagione eh! 

Non lo schiera perché è un difensivists del kaiser più dei precedenti .Infatti non mette nemmeno  joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non lo schiera perché è un difensivists del kaiser più dei precedenti .Infatti non mette nemmeno  joao Mario 

Oppure non è pronto fisicamente e siamo a ottobre. Te lo dico io: questo è rotto come non so neanche io cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Le due punte però ti costringono a lasciare fuori Conceicao...che è l'unico insieme ad Yildiz a creare qualcosa.

A meno che non ti schieri 442 con Conceicao a fare l'esterno di centrocampo alla Camoranesi. Che, secondo me, sarebbe la soluzione ideale.

Di Gregorio

Kalulu  Gatti  Bremer  Kelly

Conceicao  Locatelli   Thuram  Cambiaso

Yildiz David

Ma Tudor la difesa a tre non la abbandona...

Non saremo troppo sbilanciati con quella linea a 4 di difesa?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Oppure non è pronto fisicamente e siamo a ottobre. Te lo dico io: questo è rotto come non so neanche io cosa…

Non credo .Ti ripeto pure joao Mario non lo vede proprio .E anche i cambi spesso conservativi vanno nella direzione che ti ho detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non saprei io Cambiaso non lo vedo proprio terzino perché manco a difendere è buono .Io lo vedo mezz’ala o addirittura dietro la punta lì davanti 😅

io lo vedrei bene lontano da Torino ma al momento gli unici due terzini mancini sono lui e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao nel primo tempo aveva messo 3 palloni in mezzo dove bisognava capitalizzarne almeno uno. Durante l'estate mi sono preso gli insulti degli espertoni perchè dicevo di prendere Hojlund. Uno che sa ripartire e che se passa mezza palla in area ti colpisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

io lo vedrei bene lontano da Torino ma al momento gli unici due terzini mancini sono lui e Cabal

Purtroppo si .Però ripeto secondo me in quella zona  e’ un handicap 

Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Conceicao nel primo tempo aveva messo 3 palloni in mezzo dove bisognava capitalizzarne almeno uno. Durante l'estate mi sono preso gli insulti degli espertoni perchè dicevo di prendere Hojlund. Uno che sa ripartire e che se passa mezza palla in area ti colpisce.

Possibile che i nostri  sbagliano sempre acquisti ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

David è a pochi metri dalla porta, libero di calciare e scivola.

Già sono due.

Rivista,perché magari me la ricordavo male vista la tensione della partita,quella non è un'occasione nitida su,aveva tre difensori del milan davanti a lui,far gol lì sarebbe stato molto difficile ... Fermo restando che poteva almeno riuscire a calciare e non scivolare come un fesso ... Ieri maignan ha fatto il miracolo su gatti,per il resto della partita poteva giocare una sedia al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo .Ti ripeto pure joao Mario non lo vede proprio .E anche i cambi spesso conservativi vanno nella direzione che ti ho detto 

Spero vivamente che tu abbia ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruibassos ha scritto:

siamo davvero messi male....Tudor non sa più che pesci pigliare...

Deve solo essere piu flessibile..sui moduli e sui giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruibassos ha scritto:

siamo davvero messi male....Tudor non sa più che pesci pigliare...

Si sapeva che sarebbe andato in confusione visto che ha allenato solo squadre di basso livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

gli acquisti forse non sono sbagliati, guarda cosa sta facendo Nico Gonzales all'Atletico... David che ha fatto valanghe in gol in Francia, ieri non stava in piedi, Koopmeiners fuoriclasse con l'Atalanta ed adesso disastroso....

facciamoci 2 domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A quanto pare si… è un dato di fatto! E non sbagliano solo acquisti, ma anche le cessioni!!!

4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A mente fredda e lucida, possi dire che mandare via Tudor non è importante, ma è l'unica cosa che conta!!!

E allora campa cavallo, perché questi tre allenatori in una stagione non li pagano. Occhio che c’è il rischio di un Motta bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Le carenze della rosa invece non sono evidenti? Il centrocampo ti risulta un reparto ben costruito? È quello dell'anno scorso, con Luiz venduto e Koop ufficialmente ritenuto un pacco. Ed è anche lo stesso di due anni fa, quando tutti dicevamo che fosse un reparto scarso, senza creativita, senza leadership. I terzini/esterni ti sembrano tutto ok? Joao Mario, Cambiaso e Kostic... va bene così? E i difensori centrali? Ieri, e succederà altra volte, ci siamo presentati con Rugani, Kelly e Gatti, difesa da Conference League, una roba mai vista alla Juve. Questi giocatori sono gli stessi dell anno scorso e in una parte due anni fa. Sono passati 3 allenatori e i risultati sono sempre gli stessi. Non ti pare che tutto ciò sia poco per essere Juve? Non ti risulta che manchi leadership e qualita in rosa? O stai aspettando che arrivi un allenatore con la bacchetta magica che trasformi Gatti in Scirea e Kostic in Nedved?

Non ti risultano gravi tutte queste lacune?

Quindi si, ti sbagli. I due aspetti coesistono. Perchè questi non sono reparti e giocatori da Juve e le lacune della rosa sono evidenti

Amico mio, la rosa va giudicata e paragonata in base al campionato in cui giochiamo e io in tutta sincerità non vedo squadroni intorno a noi. Inutile citare Platini e Nedved, perché giocatori simili non esistono oggi in Serie A. In un campionato scadente come questo la rosa della Juventus, se bene allenata, può e deve puntare ai primissimi posti. 

Poi, ovvio, se paragoniamo questa Juventus alle squadre spagnoli o inglesi allora contano le critiche che fai, ma non giochiamo né in Liga e né in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ieri si è messo a tre in mezzo per essere a specchio col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il timore è che sia già svanito l'entusiasmo post trittico Parma, Genoa e soprattutto Inter

Ormai ci siamo quasi assuefatti alla Juve degli ultimi anni: soliti pochi pregi e soliti tanti difetti

Dispiace vedere che poi sul mercato i giocatori bravi si muovono e nemmeno a costi esorbitanti, ma noi non ci sentiamo, finendo per non porre rimedio al piattume a cui siamo abituati

Una squadra piatta , senza ritmo e senza idee, piena zeppa di giocatori medi, a cui si aggiungono altri giocatori medi, tolti Yildiz, Bremer e Thuram

Si cambiano e scambiano allenatori, ma il livello resta sempre lo stesso

L'anno scorso in panchina un pesce lesso incapace di gestire la parte umana di un gruppo squadra, di uno spogliatoio

Quest'anno uno che ha sì ricreato un buona sinergia, ma mi sembra non avere proprio le competenze tecniche per fare l'allenatore, visto che nessuno sa cosa fare col pallone tra i piedi, non si vede nulla di preparato, ma soltanto frutto dell'improvvisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Sulla destra volevamo attaccare con kalulu e mckennie,solo noi ...

Però quantomeno a dx c è anche Conceicao che punta forte sul fondo e la palla la mette dentro e guarda caso abbiamo creato dei pericoli così, gli unici proprio 

A sx invece sul fondo non ci arriviamo mai e poi mai perché la tra Cambiaso ed Yldiz le trame sono sempre troppo arzigogolate e c andiamo spesso ad infognarci accentrandoci

Yldiz dovrebbe fare ciò che fa Conceicao oppure ciò che lui stesso ha fatto col Parma: punti il fondo e palla in area e vedi che perfino David insacca perché per un attaccante è molto più facile così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 difensori + Locatelli e McKennie.

Vi stupite che si faccia fatica?

Tudor si sta rilevando un talebano del suo modulo e alla prima difficoltà si è rifugiato in una formazione fisica e di quantità. La squadra lo ha percepito e si è abbattuta, accontentandosi del pareggio. Troppa poca qualità e quando la palla, a fatica, arriva sulla trequarti siamo prevedibili. Sul finale della scorsa stagione magari così è bastato per rimettere a posto una squadra mentalmente distrutta da Motta e Giuntoli, ma ora per lo step successivo serve ben altro. E basta integralismo sul modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti