Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

E che vi devo dire?

Che Tudor non ci sta capendo una emazia?

Penso l'abbiano capito tutti,ma purtroppo c'erano pochi dubbi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Più di 20 gol in un campionato in Francia e in Germania e lo ricordo contro di noi, una furia, ora ha i " Piedazzi fucilati"

ragazzi ditemi voi cosa vedete. Non so. Vedete valori tecnici particolari? ieri sera Conceicao ha messo 3 palle in mezzo all'area, mai nessuno. E quando ci arriva, zappa in terra.

Dicevamo cose simili di Luiz a centrocampo (il "secondo miglior centrocampiasta di Premier"), ora disperso a Nottingham, tra l'altro. 

Hanno comperato non uno ma ben due attaccanti. Alla Juventus. Il livello è quello che vediamo. 

8 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Spalletti andrebbe bene solo se arrivasse a fine novembre per tirare fino a fine stagione. In una stagione intera fa crollare sempre le sue squadre nel periodo decisivo

siccome è un po' che ho annusato il pericolo, spero ci anticipi la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Abbiamo avuto due o tre occasioni gigantesche anche noi, però il secondo tempo è stato giocato ad una porta pur non subendo occasioni troppo nitide (manco il rigore, sostanzialmente inventato).

Quali due o tre occasioni gigantesche ? Io mi ricordo solo il miracolo di maignan su gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Penso l'abbiano capito tutti,ma purtroppo c'erano pochi dubbi

Con questa squadra faticherebbero in tanti. L'unica mossa da fare sarebbe il 4-3-3 con Yildiz centrale a fare il trequartista dietro due punte però. E ciò escluderebbe Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno un giorno chiederà a Comolli di un mercato che sembra fatto contro l'allenatore (aveva i suoi titolari, Kolo, Costa, lasciamo pur perdere Veiga e questo riempie la squadra di mezze figure alla Joao Mario e Openda, utili solo a aumentare il tasso di delirio tattico). E' arrivato con l'icona dell'algoritmo, se i risultati sono questi (Openda voglio vedere a chi lo sbologneremo, forse in Turchia...) viene da riabilitare Giuntoli, che col senno di poi ha fatto errori grossi, ma almeno intravedevi un senso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor avrà le sue colpe, ma con Stanlio & Ollio lì davanti non segneremo mai e stiamo facendo ridere tutta l' Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo ridicolo, il Milan con un quarant'enne e un nostro scarto faceva possesso palla come voleva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Loro, oltre a non prenderne, sono arrivati tre volte davanti al portiere, più il calcio di rigore. Che, per quanto dubbio, comunque vuol dire che il pallone in area ce lo butti con criterio.

Noi, invece, oltre a non saper difendere non sappiamo nemmeno attaccare. 

indubbio ... ma non è che noi siamo stati 90 minuti dietro al centrocampo. Il "rigorino" ci stava come no, forse l'unico vero problema.... l'altro di LEAO è un mezzo contropiede e devono ringraziare che hanno Modric al centro.... appena questo si fa male..... implodono.  E' stata una partita pessima che si sarebbe risolta con un episodio.... il milan l'ha avuto ma non sfruttato ..... idem noi con Gatti. Giusto così per un'oscenità del calcio giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Si escludono a vicenda per il semplice motivo che il lavoro di Tudor è deficitario e ancora oggi non è riuscito a scegliere un modulo chiaro e un undici di base da cui partire.

Non ha dato certezze alla rosa, non ha chiarito le gerarchie in attacco e continua a far giocare gente fuori ruolo.

Mi pare evidente che queste carenze di Tudor siano il primo problema perchè non ha mai messo la squadra nelle condizioni di rendere al meglio, quindi di fatto non abbiamo mai visto davvero questo organico sfruttato al massimo delle sue potenzialità.

Magari è scarso come dici tu, potrebbe lottare persino per non retrocedere, ma a oggi la prova di ciò non è mai stata data.

Le carenze della rosa invece non sono evidenti? Il centrocampo ti risulta un reparto ben costruito? È quello dell'anno scorso, con Luiz venduto e Koop ufficialmente ritenuto un pacco. Ed è anche lo stesso di due anni fa, quando tutti dicevamo che fosse un reparto scarso, senza creativita, senza leadership. I terzini/esterni ti sembrano tutto ok? Joao Mario, Cambiaso e Kostic... va bene così? E i difensori centrali? Ieri, e succederà altra volte, ci siamo presentati con Rugani, Kelly e Gatti, difesa da Conference League, una roba mai vista alla Juve. Questi giocatori sono gli stessi dell anno scorso e in una parte due anni fa. Sono passati 3 allenatori e i risultati sono sempre gli stessi. Non ti pare che tutto ciò sia poco per essere Juve? Non ti risulta che manchi leadership e qualita in rosa? O stai aspettando che arrivi un allenatore con la bacchetta magica che trasformi Gatti in Scirea e Kostic in Nedved?

Non ti risultano gravi tutte queste lacune?

Quindi si, ti sbagli. I due aspetti coesistono. Perchè questi non sono reparti e giocatori da Juve e le lacune della rosa sono evidenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Con Jao Mario il primo tempo avremmo potuto fare male invece Chico che saltava sempre l’uomo, non aveva rinforzi, i piedi di Kalulu sono da terzinaccio

eh si... purtroppo Tudor  si è messo molto sulla difensiva.  quando ci siamo messi a 2 in avanti.... meglio... spero che continui con i 5 a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

ragazzi ditemi voi cosa vedete. Non so. Vedete valori tecnici particolari? ieri sera Conceicao ha messo 3 palle in mezzo all'area, mai nessuno. E quando ci arriva, zappa in terra.

Dicevamo cose simili di Luiz a centrocampo (il "secondo miglior centrocampiasta di Premier"), ora disperso a Nottingham, tra l'altro. 

Hanno comperato non uno ma ben due attaccanti. Alla Juventus. Il livello è quello che vediamo. 

siccome è un po' che ho annusato il pericolo, spero ci anticipi la Fiorentina.

Non credo Spalletti accetti 2-3 milioni per allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Con questa squadra faticherebbero in tanti. L'unica mossa da fare sarebbe il 4-3-3 con Yildiz centrale a fare il trequartista dietro due punte però. E ciò escluderebbe Chico.

Si la rosa è fatta con i piedi e manca qualità a centrocampo però abbiamo in panchina uno a cui non puoi chiedere nemmeno di provare a cambiare perché ha la sue idee e quelle rimandino non si possono modificare,piuttosto fa giocare kalulu ala

Poi vlahovic,che mi ha deluso tantissimo negli anni,era in un grande stato di forma ma gli hanno detto che era meglio farlo partire dalla panchina che era più decisivo e ha cambiato la punta ad ogni partita creando confusione ... Ma fai giocare lui per 4-5 partite da titolare che stava benissimo no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Tudor é inadeguato dai...come facciamo a non vederlo? A me Spalletti non piace, ma è un genio in confronto a Tudor, non scherziamo.

Spalletti è un altro BLUFF ..... Locatelli con Spaletti non gioca.......  Ad oggi l'unico è Conte..... il resto sono tutti pagliativi........ a sto punto incertezza per incertezza restiamo con TUDOR........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quali due o tre occasioni gigantesche ? Io mi ricordo solo il miracolo di maignan su gatti

Ha avuto una buona chance anche David, che stava per calciare da posizione favorevole ma è scivolato al momento del tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Troppo poco, si è pensato a non perdere, la squadra non ha fisionomia e senza Conceicao sulla dx la squadra smette di attaccare. 

Sulla destra volevamo attaccare con kalulu e mckennie,solo noi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

David è a pochi metri dalla porta, libero di calciare e scivola.

Già sono due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ha avuto una buona chance anche David, che stava per calciare da posizione favorevole ma è scivolato al momento del tiro.

Sicuramente poteva fare meglio ma,a memoria ( dopo mi rivedo l'occasione se trovo il coraggio ),mi sembrava chiuso con tanti giocatori del milan sulla traiettoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

Spalletti è un altro BLUFF ..... Locatelli con Spaletti non gioca.......  Ad oggi l'unico è Conte..... il resto sono tutti pagliativi........ a sto punto incertezza per incertezza restiamo con TUDOR........

E per questo dico di quelli decenti c’è solo Spalletti ma non mi convince .a questo punto prendiamo Conte direttamente quando lascia il Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Tudor avrà le sue colpe, ma con Stanlio & Ollio lì davanti non segneremo mai e stiamo facendo ridere tutta l' Italia

Poi però spiegami perché Gasp e Conte, ovunque vadano fanno bene. Ma l’hai vista la rosa oscena della Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio imbarazzante, ieri forse è passato inosservato ma non trattiene un tiro e smanaccia/respinge in bocca ai difensori avversari. Non so cosa succeda a chi arriva a Torino, ma è qualche anno che subiscono involuzioni inspiegabili. David io lo ricordo, non puo' essere quello che sembra giocare su un lago ghiacciato. L'unico che si conferma è Openda, esattamente il nulla che ci aspettavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo sicuramente meglio noi .Loro nel secondo tempo a parte il rigore regalato da kelly hanno avuto un paio di occasioni in più .Comunque di Gregorio e’ inadeguato .Il tiro di leao andava a 2 all’ora e pure ha respinto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sicuramente poteva fare meglio ma,a memoria ( dopo mi rivedo l'occasione se trovo il coraggio ),mi sembrava chiuso con tanti giocatori del milan sulla traiettoria

Sì, chiaramente intendevo "situazione in cui poteva e doveva fare meglio".Se almeno fosse riuscito a tirare, hai visto mai? Magari trovava una deviazione e la palla finiva in fondo al sacco.
Per ora il canadese è irriconoscibile (parlo anche della sua partecipazione al gioco).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è l’allenatore ma il centrocampo dove manca qualità non c’è nessuno che sappia verticalizzare che sappia dare geometria e vedendo Modric in questo inizio stagione mi chiedo perché non l’abbiamo preso noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti