Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Milan: Bremer verso il no, Thuram spera mentre Conceiçao tornerà dal 1° minuto"

Post in rilievo

4 ore fa, Tudor ha scritto:

Si. Conserviamo Yildiz per la nazionale turcha

Tanto gioca lo stesso con la nazionale turca, se ora riposa magari non si infortuna.

3 ore fa, kurt godel ha scritto:

Tu vuoi giocare in 9 amico mio

E con Vlahovic dal primo saremmo in 11?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché loro sanno che un tesoro c'è nel fiore accanto a te

😂😂

ok, Vlahovic é alto ma non tiene un pallone, è tutta apparenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile giocare bene quando vedi thuram joao mario vlahovic conceicao tutti assieme, thuram la passa indietro, vlahovic non dialoga, joao mario la passa poco, chico la passa poco, quando giocano tutti assieme è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confermerei Perin 

5 ore fa, Lohengrin ha scritto:

L'unico vantaggio di avere Bremer malconcio è che costringe Tudor a schierare Kalulu dietro (e non esterno...) mettendo Joao Mario sulla fascia. Per il resto è l'unica formazione possibile se si insiste con il 3-4-2-1.

Per me.mettera MC kennie e non Mario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto già deluso, qua si rischia di tenersi l'allenatore attuale ancora per molto per via del fatto che abbiamo già 2 allenatori a busta paga. Spero solo di non andare in depressione ad ottobre anche la stagione prossima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

😂😂

ok, Vlahovic é alto ma non tiene un pallone, è tutta apparenza.

Concordo pienamente, Vlahovic forse nella migliore delle ipotesi è  una via di mezzo tra quello dell'anno scorso e quello attuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettere Chico e Dusan subito non e' cosa buona,perche' da subentranti hanno sempre fatto bene.

Avrei messo David e Zhegrova.

Purtroppo pesante l'assenza di Bremer,perche' il resto dei difensori,compreso il portiere,sono da squadra media di serie A.

Il loro centrocampo e' 3 spanne piu' forte del nostro e,purtroppo,saremo talmente scarsi da far giganteggaire persino Rabiot.

Pur non stimando il loro allenatore,ritengo il nostro tatticamente scarso,per cui faremo la partita preferita da loro,all'arrembaggio 

e ponendo il fianco ai loro contropiede.

Tuttavia,tifero' fino alla fine per la nostra squadra,seguendola come sempre qui,perche' ho disdetto tutto (a proposito,siate bravi durante il live 😁)

e mi auspico una vittoria contro i meravigliosi.

magari succede come contro le melme.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, MARTIN34 said:

Io confermerei Perin 

Per me.mettera MC kennie e non Mario 

Può darsi. Ma sarebbe ancora una volta un giocatore fuori ruolo al posto di uno nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La loro difesa non mi sembra eccezionale. Il problema è arrivarci davanti alla porta. Il loro centrocampo è nettamente superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire…Milan in fiducia e noi un po’ depressi. Speriamo bene 

7 minuti fa, LE6END ha scritto:

La loro difesa non mi sembra eccezionale. Il problema è arrivarci davanti alla porta. Il loro centrocampo è nettamente superiore.

Purtroppo c è un abisso tra il nostro centrocampo e il loro. Nessuno dei nostri sarebbe titolare nel centrocampo del Milan.

Come diavolo si fa ad avere questo centrocampo penoso da 5-6 anni. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Che dire…Milan in fiducia e noi un po’ depressi. Speriamo bene 

Purtroppo c è un abisso tra il nostro centrocampo e il loro. Nessuno dei nostri sarebbe titolare nel centrocampo del Milan.

Come diavolo si fa ad avere questo centrocampo penoso da 5-6 anni. Boh.

Pensa che a fine Agosto quando feci presente la stessa cosa piu di un utente mi scrisse esatto opposto, ovvero che nessun centrocampista delMilan sarebbe stato titolare da noi

Poi vorrei capire 

Bremer non aveva nulla e non ne fuoca 2 Tomori infortunio muscolare ed è recuperato

Quindi non era Allegri ed il suo staff il problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giusto cautelare riposo. Tuttavia le condizioni di Bremer preoccupano assai

Tudor!!! Non sbagliare formazione iniziale, pensa ai cambi in corso d’opera, saranno decisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Vediamo cosa si inventa stavolta il traghettatore che abbiamo in panchina. Vediamo a sto giro quanti ne riesce a mettere fuori ruolo. Io dico che per prendere Motta e Tudor a sto punto era meglio tenere Allegri. Chissà quanti anni ancora dovranno passare prima di rivedere una Juve forte, in campo e in panchina. 

Considerando che l’età media di un italiano è di 83 anni e Elkann ne ha 49, fai tu il calcolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

infatti come * si fa a non schierare Vidal e Pirlo e non mettere Chiellini ? E di Tevez che continuava stare in panchina, ne vogliamo parlare??? ma che roba è? per fortuna abbiamo una gran tifoseria che fa notare queste cose....

Infatti, tutto nella norma come sempre, per quelli come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho neanche voglia di commentare. Spero solo non si rompa Yldiz, lo vedo piuttosto cotto. Per il resto... vedo tanta mediocrità. A partire dal talebano in panchina. È una partita che potrebbe incidere moltissimo. In negativo o in positivo. È lapalissiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quando ti infortuni al crociato farai pure operazione, riabilitazione etc...ma ritornare come prima per me è un po' utopia, anche mentalmente.. comunque spero Bremer 🤞 si rimetta in fretta e al 100% 💪

7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il sol fatto di non vedere Koop in formazione, mi rallegra la giornata

(sperando e pregando sia vero! .ghgh )

.. tranquillo..lo ha capito pure Tudor .. è ora di rottamazione 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo pienamente, Vlahovic forse nella migliore delle ipotesi è  una via di mezzo tra quello dell'anno scorso e quello attuale 

Vero, spero vivamente che valga la metà di quanto visto in questo inizio di stagione.

Ma a prescindere dal rendimento di quest’anno non vedo l’ora che voli verso altri lidi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ratio ha scritto:

Rugani al posto di Gatti sarebbe gradito. Non so cosa abbia fatto questo calciatore per non essere minimamente considerato da Tudor.

Già detto a ripetizione, non riusciva ad essere titolare neanche nelle piccole squadrette e dovremmo andare a fare la Champions con lui? Ma guardatevi una volta bene Ahanor dell'Atalanta, 17 anni per capire di che livello debbano essere i cambi per una formazione tra le prime quattro in classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Vlahovic titolare .doh

Tu chi faresti giocare? David che è in una condizione fisica terribile? Openda' che vaga per il campo senza sapere mai cosa deve fare? Spesi soldi per attaccanti buoni per un Sassuolo, ad essere generosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi ha deluso. Fino ad ora scelte incomprensibili. Spero, questa volta, in una formazione razionale. Giocatori nel proprio ruolo e Koopmeiners in panchina. Partirei con due punte: David e Openda, e giocherei di contropiede. Non può cambiare centravanti ad ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.