Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

È il momento di tifare

Post in rilievo

Buongiorno a tutti

Leggo sul forum e nell'ambiente tante critiche, in tanti vedono gli spettri dell'annata scorsa, la pareggite, la poca solidità in difesa, il rendimento di alcuni calciatori come cambiaso joao mario openda koopmeniners che sono in evidente difficoltà, Tudor che ruota sempre facendo mancare certezze ad alcuni calciatori...

Epperò da quando questo allenatore è arrivato in casa le abbiamo vinte tutte e pareggiato solo con borussia e atalanta, questa squadra ha un'anima e soprattutto è ancora maledettamente presto per tirare le somme. Ci sono tanti aspetti positivi intravisti,  i ragazzi e tudor meritano supporto, specie domani sera in una partita che se vinta può svoltare davvero la stagione.

Basta fare i gufi davvero, troppi capricci e troppa gente che spera che le cose vadano male per dire che aveva ragione. Cerchiamo di compattarci proprio come chiedevano di fare spesso Max e Andonio, serve fiducia e un ambiente carico.

Andiamo a vincere domani sera, con l'ardore con la voglia e con il cuore, tutti uniti! 

Basta lagne davvero...

Fino alla fine, domani serve uno stadium di fuoco!

P.s. non voglio assolutamente sminuire pareri, strategie e tattiche varie, il calcio non è una scienza esatta, però a questa squadra adesso serve tifo, voce, orgoglio e voglia. Non si può solo criticare!

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo scendono i giocatori e li sceglie l'allenatore.

Il tifo deve esserci sempre e comunque, concordo con te, ma questi si devono svegliare. Cambiaso è l'esempio perfetto del giocatore che si deve dare una sveglia.

Tudor fin'ora malissimo, ha dimostrato di non capirci nulla. Spero che si siano già presi contatti con Spalletti perché la sosta è il momento ideale, se Tudor non fa una grande prestazione domani sera (non necessariamente una vittoria, ma una prestazione convincente) per me va fatto il cambio subito.

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti tifosi juventini che scrivono qui li vedo un po' esauriti....servirebbe loro una pausa.

Purtroppo non siamo una squadra eccezionale...dobbiamo chiaramente migliorare, ma i punti sono quelli più  o meno attesi.

Servirebbero meno lagne e più  tifo, ma al momento, per molti, sembra impossibile. è un ambiente ormai malato e tossico il nostro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iSem ha scritto:

Il tifo deve esserci sempre e comunque, concordo con te, ma questi si devono svegliare. Cambiaso è l'esempio perfetto del giocatore che si deve dare una sveglia.

Tudor fin'ora malissimo, ha dimostrato di non capirci nulla. Spero che si siano già presi contatti con Spalletti perché la sosta è il momento ideale, se Tudor non fa una grande prestazione domani sera (non necessariamente una vittoria, ma una prestazione convincente) per me va fatto il cambio subito.

Spalletti probabilmente si metterebbe con un 4-4-1-1 con Yildiz dietro la punta, Zhegrova e Concencao larghi, e Kalulu e Cambiaso terzini.

Forse è il modo migliore per mettere i più forti, ma Concencao a sinistra va visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani non firmerei per un pareggio però la partita di Champions e le assenze potrebbero costarci caro. Detto ciò forza Juve 💪 💪 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere squadra e allenatore, OK. Però sarebbe ora di chiedere chiarezza alla proprietà. Se anche quest'anno, come sembra probabile, non si vince né scudetto né Champions saranno sei anni filati senza titoli "pesanti". Da quando seguo la Juve non è mai successo. E la seguo da quasi cinquant'anni. Al massimo cinque, ma venivamo da farsopoli. A parte quello, massimo tre anni filati senza che arrivasse o uno scudetto o almeno una UEFA.

JE ci dica se il progetto è tornare ad essere quel tipo di squadra, e in quanto tempo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 anni che ci ripetiamo questa cosa e sono 5 anni di patimenti e fallimenti continui. Non abbiamo mai smesso di tifare, ma vedere certe robe che si vedono da 5 anni a questa parte, anche basta. Le genti si sono rotti gli zebedei!!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

hai scritto che tudor non capisce un caiser e che speri che sia stato già chiamato spalletti. Più gufo di così, non ci credi proprio...

14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sostenere squadra e allenatore, OK. Però sarebbe ora di chiedere chiarezza alla proprietà. Se anche quest'anno, come sembra probabile, non si vince né scudetto né Champions saranno sei anni filati senza titoli "pesanti". Da quando seguo la Juve non è mai successo. E la seguo da quasi cinquant'anni. Al massimo cinque, ma venivamo da farsopoli. A parte quello, massimo tre anni filati senza che arrivasse o uno scudetto o almeno una UEFA.

JE ci dica se il progetto è tornare ad essere quel tipo di squadra, e in quanto tempo.

Credo che JE si interessi della juve fino ad una certa, è risaputo che sia lui che la famiglia vivano in una bolla e sono molto distanti dal mondo reale. Non credo però si possa dire che sia un'irresponsabile, i soldi li ha messi sempre ha sbagliato diverse scelte. Menzionare la passione dell'avvocato o del dottore è inutile, non ce l'ha. Nel frattempo che facciamo? chiediamo obbligo di risultato o obbligo di mezzi? 

Domani è un crocevia fondamentale, fuori la voce e restiamo uniti

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sono 5 anni che ci ripetiamo questa cosa e sono 5 anni di patimenti e fallimenti continui. Non abbiamo mai smesso di tifare, ma vedere certe robe che si vedono da 5 anni a questa parte, anche basta. Le genti si sono rotti gli zebedei!!!!!

non capisco perchè questa squadra e tudor debbano pagare il prezzo di aver scelto pirlo de ligt artur chiesa giuntoli motta o altri inadeguati. Ora ci sono loro e meritano il massimo del supporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Molti tifosi juventini che scrivono qui li vedo un po' esauriti....servirebbe loro una pausa.

Purtroppo non siamo una squadra eccezionale...dobbiamo chiaramente migliorare, ma i punti sono quelli più  o meno attesi.

Servirebbero meno lagne e più  tifo, ma al momento, per molti, sembra impossibile. è un ambiente ormai malato e tossico il nostro.

Proprio quello è il problema mica per alcuni tifosi i punti sono quelli attesi, poi ci si dovrebbe chiedere una squadra che brucia centinaia di milioni che senso abbia fare il campionato sull’Atalanta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

non capisco perchè questa squadra e tudor debbano pagare il prezzo di aver scelto pirlo de ligt artur chiesa giuntoli motta o altri inadeguati. Ora ci sono loro e meritano il massimo del supporto

Ma quale prezzo stanno pagando scusa? Ma se la squadra è costruita male, se hai un allenatore in confusione, se hai tante lacune, le colpe chi se le deve prendere, io? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ma quale prezzo stanno pagando scusa? Ma se la squadra è costruita male, se hai un allenatore in confusione, se hai tante lacune, le colpe chi se le deve prendere, io? 

il mancato sostegno è il prezzo perchè a settembre, quando siamo ad un punto dalla vetta con la capolista che viene a casa nostra, hai già sentenziato l'inadeguatezza di tutti. Nello sport non si fa così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Nel frattempo che facciamo? chiediamo obbligo di risultato o obbligo di mezzi? 

Io se potessi gli chiederei come immagina i futuri dieci anni della Juve. Capisco che la congiuntura è difficile, che non si può andare a prendere Yamal o M'Bappe. Ma dobbiamo metterci nell'ottica che uno o due scudetti al decennio, di modo da non infastidire troppo, sono l'obiettivo massimo? Che in Europa magari torneremo a vincere solo se un anno ci ritroveremo in conference?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che il tifo lo puoi fare dal telefonino.

Ok quelli allo stadio.

Ma chi commenta positivo o negativo che sia non influisce minimamente sui ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è che il tifo lo puoi fare dal telefonino.

Ok quelli allo stadio.

Ma chi commenta positivo o negativo che sia non influisce minimamente sui ragazzi.

però nemmeno a criticare solo eh, l'ambiente deve essere anche positivo e in fiducia santo iddio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

il mancato sostegno è il prezzo perchè a settembre, quando siamo ad un punto dalla vetta con la capolista che viene a casa nostra, hai già sentenziato l'inadeguatezza di tutti. Nello sport non si fa così. 

Io non ho sentenziato nulla, ho solo evidenziato delle criticità che sono palesi ad occhio nudo a chiunque. Se poi voi volete far finta di nulla è affar vostro, ma io, tifo eccome, ma nessuno mi toglierà dalla testa che si sta lavorando non bene. E te lo dice uno youtuber di 64 anni che segue la Juventus da oltre 50 e anche come conduttore di una trasmissione sportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 5 anni di obiettivi sportivi condivisi con fiorentina lazio roma ecc non é piu il momento di nulla

la pazienza é finita , un altro anno di rincorsa al quarto posto non é piu tollerabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra meno di un mese saremo definitivamente fuori da tutto, tifare ci sta, ma serve a niente quando hai uno scappato di casa in panchina, una società latitante come al solito, e una rosa con delle lacune. 

NON C'E' FUTURO IN QUESTE CONDIZIONI, mettetevelo in testa, a prescindere se preghi in aramaico, ti sgoli allo stadio o fai riti con sacrifici umani di azteca memoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

dopo 5 anni di obiettivi sportivi condivisi con fiorentina lazio roma ecc non é piu il momento di nulla

la pazienza é finita , un altro anno di rincorsa al quarto posto non é piu tollerabile

Esatto, è quello il punto, già sai che NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, sarà questo l'obiettivo massimo.

Se sei del toro, del napoli, della rometta allora lo accetti, se sei della juve è solo una sconfitta, altrimenti sei provinciale come i tifosi delle squadre che ho citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il topic.

Però non prendete le cose troppo sul serio, non credo ci sia anche un solo giocatore della Juve che si fa condizionare da questi dettagli.

Se dovesse esserci, bisogna metterlo alla porta perché significa che ha sbagliato squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

però nemmeno a criticare solo eh, l'ambiente deve essere anche positivo e in fiducia santo iddio

Si ma di quale ambiente parli..dei social?

Ripeto ..un conto è tifare allo stadio anche se la squadra gioca male. Altro conto è nascondere la verità nei commenti...non serve a nulla...non è realistico..e anzi fa pure male alla società che così non capisce che le cose vanno migliorate.

Ti ricordo solo che il real...squadra più titolata al mondo... è la prima che fa le pagnolade col fazzoletto bianco allo stadio quando la squadra non rende...così si migliora ..non nascondendo la polvere sotto il tappeto.

Già ci arrabbiamo quando qualcuno in società dice che le cose stanno andando bene o che una sconfitta non è nulla..o che un pareggio ci sta. Anche se  loro devono farlo per dovere istituzionale...mi pare che la cosa non vada bene a nessuno ..penso nemmeno a te. 

Bisogna guardare in faccia la realtà..e la realtà è che non puoi fare a meno di criticare una serie di risultati mediocri.

Si perché qui non si tratta di una o due partite storte...qui sono anni ormai che si prosegue su questa strada e la gente ai primi sintomi stagionali si arrabbia... giustamente. Non tanto per il pareggio col Borussia o altro...ma proprio perché non vede via d'uscita...ed è inutile fare il finto tifo a prescindere se quella molla non la fa scattare la stessa squadra. 

Per me ad esempio koopmainers va fischiato sonoramente allo stadio...non tanto per lui che è pure un bravo ragazzo ma per far capire a Tudor o chi per lui che deve giocare titolare chi merita di più.

Anche fischiare i passaggi sbagliati a due metri magari potrebbe fare capire che forse è il caso di allenarsi di più sul palleggio...sulla mentalità sulla concentrazione o quello che sia.