Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juve-Milan, i convocati: out Bremer, c'è Thuram. Prima chiamata per Pedro Felipe

Post in rilievo

I giovani portati lo scorso anno in prima squadra sono serviti come sempre per fare cassa.
È chiaro che ci serva portare giovani in prima squadra in vista delle cessioni di giugno, al momento l’unico lanciato è Adzic (aspettando il rilancio di Miretti che ha il cartellino addosso già dalla scorsa estate).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma tanto non cambia nulla ne recuperi uno e ne perdi due, è sempre stato così 

Lo so, ma io parlavo anche per distaccarmi dal continuo schifo che vedo e arrangiarmi un po’ con le Nazionali….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bbagghins ha scritto:

È stato convocato anche in prima squadra

Ma mi risulta che nella Next Gen non sia neanche in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Beijing ha scritto:

Ma mi risulta che nella Next Gen non sia neanche in panchina

Nel post del live della Next Gen è indicato titolare, probabilmente non hanno aggiornato lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, musdur ha scritto:

Questa politica di giovanilismo a tutti costi ci sta portando a sbattere. Parliamoci chiaramente forse solo yldiz avrebbe fatto parte della rosa di una Juve vincente. 

E Yildiz è praticamente l'unico giovanissimo rimasto.

L'altro è Adzic.

Poi c'è Conceicao 22enne.

Thuram 24 anni.

Il resto 25anni+

Non è l'età il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

I giovani portati lo scorso anno in prima squadra sono serviti come sempre per fare cassa.
È chiaro che ci serva portare giovani in prima squadra in vista delle cessioni di giugno, al momento l’unico lanciato è Adzic (aspettando il rilancio di Miretti che ha il cartellino addosso già dalla scorsa estate).

Chissà che fine ha fatto Miretti 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Su Cabal hanno purtroppo toppato alla grande... ovviamente non è colpa di Tudor ma, immagino, del J Medical.... 

È colpa di Tudor quel infortunio. Mettere Cabal a tutta fascia dopo il grave infortunio è stato un grave errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

È colpa di Tudor quel infortunio. Mettere Cabal a tutta fascia dopo il grave infortunio è stato un grave errore.

Non è colpa di nessuno, il rientro dopo 10 mesi di fermo espone a ricadute muscolari qualsiasi sia la strategia di rientro...Cabal era un mese che era in gruppo ed era entrato già due volte...capitava a Chiesa, è capitato a Scamacca, è capitato a Scalvini, non è un caso isolato...l'importante è evitare infiammazioni alla articolazione operata..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 12r56 ha scritto:

Che è comunque il nostro miglior centrocampista al quale (vedrai) neanche Gattuso rinuncerà in futuro, altro che chiacchiere.

Si, sto proprio dicendo che il problema è che Locatelli è il migliore e insostituibile in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The sKiller ha scritto:

Non è colpa di nessuno, il rientro dopo 10 mesi di fermo espone a ricadute muscolari qualsiasi sia la strategia di rientro...Cabal era un mese che era in gruppo ed era entrato già due volte...capitava a Chiesa, è capitato a Scamacca, è capitato a Scalvini, non è un caso isolato...l'importante è evitare infiammazioni alla articolazione operata..

Prima partita da titolare dopo 10 mesi di assenza e lo mette come quinto a sinistra... diciamo che se l'è propio cercata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Avevo letto Padre Felipe ed ho pensato già a sto punto siamo arrivati.

😂

Ahahahah una benedizione ci servirebbe in effetti 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Prima partita da titolare dopo 10 mesi di assenza e lo mette come quinto a sinistra... diciamo che se l'è propio cercata...

Rodri si è appena infortunato al flessore...ripeto non c'è causalità...titolare, non titolare, quinto, braccetto...si è infortunato il flessore della gamba di appoggio calciando un pallone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questa sosta servirà come il pane…

In teoria, visto che ci sono le nazionali. Ma sarebbe meglio vincere prima della sosta .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutrivo già poche speranze con Bremer, figurarsi senza...

Non che con il brasiliano ultimatamente le cose andavano meglio dietro ma comunque sempre meglio averlo che no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.