Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allo Stadium occhi puntati su Yildiz: l'Arsenal atteso per vederlo, la Juve punta su di lui e prepara il rinnovo"

Post in rilievo

17 minuti fa, krom ha scritto:

Esattamente come l’olandese non sarebbe stato titolare in nessuna Juve vincente.

Vero. 

Ma in QUESTA Juve, a malincuore va ammesso, se non sei prevenuto, non ti limiti agli highlights su YouTube e un minimo ci capisci, è ASSOLUTAMENTE IMPRESCINDIBILE.

Non a caso diamo al terzo allenatore e lui è titolare con tutti. 

MA SIAMO OT. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The pretender ha scritto:

In linea teorica si è esposto tanto con noi... poi se preferirà money alla storia, pazienza. 

Più che altro bisogna vedere le ambizioni. Preferirà una carriera a inseguire quarti posti o a potersi giocare trofei?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. È un discorso di programmazione. Se arriva un cifra seria sarà impossibile rifiutare perché ci consentirebbe di ricostruire il centrocampo. Ma Yildiz - benché ad oggi non abbia ancora dimostrato nulla di trascendentale (non come Yamal, per intenderci) - ha potenzialmente i numeri e le giocate per diventare il nuovo Alex. Per cui sì alla cessione se parliamo di non meno di 100 milioni (visto che a 60 abbiamo preso Koop...). Altrimenti arrivederci e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche col rinnovo (che devono sbrigarsi a fare) non mi illudo di tenerlo per molto tempo se l'andazzo continua ad essere questo,ma almeno che lo paghino una vagonata di soldi.

Che poi io credo Yildiz sia anche legato alla Juve,ma giustamente non può arrivare a 25 anni senza aver mai nemmeno provato a vincere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro bisogna vedere le ambizioni. Preferirà una carriera a inseguire quarti posti o a potersi giocare trofei?

il futuro della Juventus non sarà quello di una società che lotta per il quarto posto. Lo siamo incidentalmente oggi. Siamo pur sempre la prima/seconda squadra per fatturato in Italia, e, come dicono che i fulmini non colpiscono mai due volte lo stesso albero, non potremo sbagliare i dirigenti a vita. 

Diverso invece il discorso in ambito internazionale dove, obiettivamente, non ci sono al momento le condizioni per impostare progetti vincenti (a meno di eventi occasionali) e questo , nel rispetto delle regole dell'FPF, a meno di irrealistiche (a mio modo di vedere) acquisizioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Atlantic ha scritto:

È solo questione di tempo...

Speriamo di potercelo godere ancora per qualche anno, ma non possiamo nemmeno pretendere di trattenerlo, soprattutto se il nostro livello è quello attuale.

Piuttosto che lui vada via Elkann!!@ questo è il mio augurio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbero problemi a offrire 80-100 mln…

E sappiamo che a quelle cifre vola via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è calato di molto nelle ultime 3.

A 20 anni non puo e non dovrebbe essere il leader tecnico della squadra non essendo ne Messi ne Yamal.

Invece da noi calato lui la squadra non vince piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

il futuro della Juventus non sarà quello di una società che lotta per il quarto posto. Lo siamo incidentalmente oggi. Siamo pur sempre la prima/seconda squadra per fatturato in Italia, e, come dicono che i fulmini non colpiscono mai due volte lo stesso albero, non potremo sbagliare i dirigenti a vita. 

Diverso invece il discorso in ambito internazionale dove, obiettivamente, non ci sono al momento le condizioni per impostare progetti vincenti (a meno di eventi occasionali) e questo , nel rispetto delle regole dell'FPF, a meno di irrealistiche (a mio modo di vedere) acquisizioni

CIAO, ha parte il fatto che come sostenevo siamo il primo club per fatturato in Italia,e nonostante risultati scadenti in Europa direi che concordo con te su tutto.Ma il vero obiettivo di Agnelli era riportare la Juve tra le grandi d'Europa noi attualmente e tra il 2015 e il 2020 lo eravamo pure.Io ritengo che John Elkann avrebbe tutti i mezzi per portare la juve al top.Lo hanno fatto gli sceicchi del City e del Psg che prima erano il nulla cosmico.Il fair play c'è pure per Inda che però ha uno squadrone e ha fatto 2 finali di Champions. Credo che 530 milioni di fatturato che potrebbe anche aumentare è, siano più che sufficienti per allestire un grande gruppo ma credo anche che manchino le persone giuste in società per farlo.Poi c'è sempre Ardoino sullo sfondo (mica tanto il secondo socio del club) il cui ingresso in futuro non va sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pp34 ha scritto:

Non avrebbero problemi a offrire 80-100 mln…

E sappiamo che a quelle cifre vola via

Mio punto di vista , Comolli chiederebbe 150 milioni già adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Yildiz farebbe benissimo ad andarsene dal disastro che è la Juventus attuale. E senza Champions League l'anno prossimo sarà il giocatore perfetto con cui fare cassa.

Prendiamo anche Cairo come Presidente magari...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi la Juve gli starà stretta, sia economicamente che a livello di ambizione.

Sarebbe bello uscire con lui da questo periodo buio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non è che con un rinnovo Yildiz resterà sicuramente alla Juventus penso che questo lo sappiamo tutti 

Io no perchè una volta andavamo noi a prenderci i campioni ,questa politica di vendere i migliori deve cambiare!!! Io mai mi rassegnare su sta cosa e spero che in futuro cambi proprio la visione del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Magna tranquillo che Yildiz non si muove da Torino , Elkann ne ha fatto l’uomo immagine della Juve del presente e del futuro, il giocatore ha sposato in pieno la causa.

Elkann sa benissimo che non potra’ mai venderlo , a meno che non si verifichino situazioni e incastri al momento impronosticabili, piuttosto si vende prima Exor con Juve dentro.

Ah quanto è bravo Elkann, a volte me lo dimentico, chiedo scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo sarebbe dovuto essere già firmato ed archiviato. Poi con Arsenal e simili tratterà la società, se necessario innescando un asta che ci consentirebbe di rifare la squadra.

Tanto lui non rimane di sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Madò che pesantezza

Giusto essere ottimisti ! 

Fino a novembre siete gasatissimi. Dejavu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, sappiamo tutti benissimo che non rimarrà con noi a vita, ma quando arriverà il momento dovremo essere pronti e avere il coltello dalla parte del manico per chiedere cifre folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in questo momento e dico in questo momento vedranno un ragazzo veramente interessante ma che dopo 20 minuti ha già la lingua fuori ed è palesemente scoppiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan, come molti grandi giocatori che hanno indossato la nostra maglia, ha il suo destino già segnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, krom ha scritto:

Giusto essere ottimisti ! 

Fino a novembre siete gasatissimi. Dejavu.

Ma cosa c'entra l'ottimismo...

Si parla di mele e tu dici pere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma cosa c'entra l'ottimismo...

Si parla di mele e tu dici pere

Interesse dell’Arsenal.

Io dico che fa bene ad andarsene.

Arrivi tu e fai il commento spastico che pesantezza madó. 
Chi ha confuso la frutta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Interesse dell’Arsenal.

Io dico che fa bene ad andarsene.

Arrivi tu e fai il commento spastico che pesantezza madó. 
Chi ha confuso la frutta?

Augurarsi che un nostro giocatore, tra l'altro il nostro top, se ne vada è una roba di una pesantezza estrema. 

Si leggono solo lagne.

E l'ottimismo fino a novembre non c'entra una fava perché se anche fossimo ultimi in classifica non mi augurerei mai che yildiz andasse via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti