Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Giusto per curiosità. Ma voi davvero credete che le persone decidono di fare male apposta per ""sabotarci"" e farci un danno?

No, mica lo hanno fatto a posta, ci mancherebbe...erano semplicemente nel posto sbagliato, al momento sbagliato...la mia era un'esagerazione...di certo a loro avrebbe fatto più onore se uno la pensasse così, altrimenti si dovrebbe dire che non sono stati capaci a gestire una situazione, che per me è peggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto su transferMarkt yildiz è passato da 50 a 75 mln

Screenshot_2025-10-08-12-37-55-221_com.android.chrome-edit.jpg

se wirtz è costato 117mln, per me la cifra è quella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AntonioL ha scritto:

Vi ci vogliono un po' di Amauri Iaquinta .ghgh 

Perché, secondo te Openda e David sono meglio? E poi Iaquinta è un campione del mondo 2006, faceva parte di una rosa straordinaria, io prima di dargli dello scarso ci penserei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AntonioL ha scritto:

Vi ci vogliono un po' di Amauri Iaquinta .ghgh 

Oppure vi ci vorrebbero un po' di Higuain, Trezeguet ,Ibrahimovic, Mandzukic. Giusto per rifarsi gli occhi e capire chi sono i giocatori da Juventus 

Tralaltro con Amauri Iaquinta si faceva terzi/quarti esattamente come in questo periodo storico 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Lewa a zero, vorrei riprovare il brivido di avere una punta forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Oppure vi ci vorrebbero un po' di Higuain, Trezeguet ,Ibrahimovic, Mandzukic. Giusto per rifarsi gli occhi e capire chi sono i giocatori da Juventus 

Tralaltro con Amauri Iaquinta si faceva terzi/quarti esattamente come in questo periodo storico 

Con iaquinta a pieno regime abbiamo fatto Terzi/secondo, grazie :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che il problema non è Tudor, in caso di separazione a fine stagione, io proverei a liberare DE ZERBI per la panchina.  

Poi basta però. Più organizzatore di lui non c'è in circolazione. I giocatori quelli sono . Verranno fuori altri difetti sistemici , ma diversi da quelli attuali, per la pochezza tecnica che c'è. 

Ma almeno hai un allenatore su cui non ci si può lamentare a livello "di gioco" e che ti cambia la squadra la matrice e l'identità alla radice. 

Adesso, SuperT ha scritto:

Terzi/secondo, grazie :d 

Certo ,ma c'erano pure i Buffon Nedved del piero (capocannoniere in serie B ed in Serie A) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Fermo restando che il problema non è Tudor, in caso di separazione a fine stagione, io proverei a liberare DE ZERBI per la panchina.  

Poi basta però. Più organizzatore di lui non c'è in circolazione. I giocatori quelli sono . Verranno fuori altri difetti sistemici , ma diversi da quelli attuali, per la pochezza tecnica che c'è. 

Ma almeno hai un allenatore su cui non ci si può lamentare a livello "di gioco" e che ti cambia la squadra la matrice e l'identità alla radice. 

Urca.

Pericolo che si trasformi nel nuovo TM.

Soprattutto se la dirigenza non farà il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo ,ma c'erano pure i Buffon Nedved del piero (capocannoniere in serie B ed in Serie A) 

Ah beh, quello si. Ma iaquinta era un signor giocatore, altroché.

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E se fosse Farioli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Urca.

Pericolo che si trasformi nel nuovo TM.

Soprattutto se la dirigenza non farà il salto di qualità.

non mi sembra ci sia questo pericolo mi sembra più attento su quei lati spogliatoio. Però non gli devi dare obblighi di vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

a mio modestissimo parere, dobbiamo finalmente tornare a prendere allenatori che sanno cavare il meglio dai giocatori che abbiamo. non vuol dire disorganizzati, eh—neanche necessariamente allegriani. però anche Conte mise da parte il suo 4-2-4 per fare spazio a pirlo e vidal; e persino Sarri ebbe la flessibilità di adattarsi ai giocatori che aveva. 

io non reputo tudor un allenatorore scarso e non condivido il pessimismo che aleggia qui dentro--però riconosco che è troppo poco flessibile e non necessariamente prono ad adattarsi ai giocatori che ha, e questo non è un bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah beh, quello si. Ma iaquinta era un signor giocatore, altroché.

E se fosse Farioli? 

Bo per me puoi mettere chi vuoi, tanto se si costruisce la rosa senza criterio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non mi sembra ci sia questo pericolo mi sembra più attento su quei lati spogliatoio. Però non gli devi dare obblighi di vittoria 

Un dettaglio trascurabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In pole ottolini come ds, a breve la decisione

fabrizio Romano 

scelta ridicola

Ottolini al Genoa già contava come il due di coppe quando non è briscola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

scelta ridicola

Ottolini al Genoa già contava come il due di coppe quando non è briscola

Se fai due più due chi comanda alla Juve? Ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se fai due più due chi comanda alla Juve? Ecco

eh ho capito Comolli tuttavia disse che non si occupava di mercato e altro nella presentazione che non fa le trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa-Hujsein-Bremer-Cambiaso

------------------Pogba-Thuram----------------------

-----------Coicencao-Soulé-Yildiz-----------------

--------------------Kolo Mouani-------------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini messo li come figura pupazzo.

Deciderà tutto Comolli.

Scelta ovviamente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Di Farioli cosa ne pensi, se posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a mio modestissimo parere, dobbiamo finalmente tornare a prendere allenatori che sanno cavare il meglio dai giocatori che abbiamo. non vuol dire disorganizzati, eh—neanche necessariamente allegriani. però anche Conte mise da parte il suo 4-2-4 per fare spazio a pirlo e vidal; e persino Sarri ebbe la flessibilità di adattarsi ai giocatori che aveva.  

io non reputo tudor un allenatorore scarso e non condivido il pessimismo che aleggia qui dentro--però riconosco che è troppo poco flessibile e non necessariamente prono ad adattarsi ai giocatori che ha, e questo non è un bene.  

Il problema è che in questo caso non avresti la squadra adatta a nessun sistema di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Deciderà tutto Comolli.

Io più che ottolini, spero in un impianto scouting degno da Juve..

. c'è Giani libero 

@Ampiezzaeprofonditá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Deciderà tutto Comolli.

Sì ma è in pole, nn abbiamo ancora il here we go

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.