Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ferrero ha chiesto di lasciare la presidenza .

A. Corsa

E che problema c'è? Comolli ha fatto anche il presidente no? Risparmiamo un ingaggio .sisi

38 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A. Corsa

E che problema c'è? Comolli ha fatto anche il presidente no? Risparmiamo un ingaggio .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se come dice Corsa, il presidente sarà solo di rappresentanza, possiamo escludere Platini 

E pure Alex…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se come dice Corsa, il presidente sarà solo di rappresentanza, possiamo escludere Platini 

Su Juventibus oggi ha fatto una comparsata Beneamino Vignola dicendo di aver parlato con Platini, gli hanno chiesto se della Presidenza ma non si è sbottonato a riguardo facendo intendere che comunque se n'è discusso.

Ora, se si stesse riferendo a quando gliela proposero illo tempore o che gliel'abbiano riproposta questo non si sa, comunque resta il fatto che la Presidenza sarà solo di rappresentanza per non sminuire i poteri e la figura di Comolli nuovo AD ergo non credo sia Michel, tantomeno Alex.

Alla Juve vorrebbero JE Presidente per tante ragioni, aspettiamo Novembre e sapremo...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Su Juventibus oggi ha fatto una comparsata Beneamino Vignola dicendo di aver parlato con Platini, gli hanno chiesto se della Presidenza ma non si è sbottonato a riguardo facendo intendere che comunque se n'è discusso.

Ora, se si stesse riferendo a quando gliela proposero illo tempore o che gliel'abbiano riproposta questo non si sa, comunque resta il fatto che la Presidenza sarà solo di rappresentanza per non sminuire i poteri e la figura di Comolli nuovo AD ergo non credo sia Michel, tantomeno Alex.

Alla Juve vorrebbero JE Presidente per tante ragioni, aspettiamo Novembre e sapremo...🧐

Per Del Piero ci vuole un ruolo alla Boniperti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Carnevali lo svende a Marotta a prezzo di saldo.....

Carnevali è pappa e ciccia con Marotta, verissimo, ma è anche AD del Sassuolo e deve fare gli interessi del club che la famiglia Squinzi gli ha affidato con molta benevolenza.

Potranno discutere in amicizia della formula ma i soldi non si toccano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Rosa attuale

4-3-3

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli

Thuram Miretti

Zeghrova David Yildiz

Miretti potrebbe allargare quando Cambiaso entra dentro il campo,permettendo ad Yildiz di stare più centrale 

Al Genoa ha fatto anche la mezzapunta sinistra.

Il giocatore ha oltre 50 presenze in maglia Juve,ed è sicuramente meglio,più tecnico,più creativo,più portato all’assistenza e al gioco di QUALSIASI DIFENSORE che abbiamo in rosa 

Manca troppo una mezzala decente per essere una rosa da 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Il ruolo alla Boniperti sarà affidato secondo me tra qualche anno a Chiellini, nel 2025 una società che fattura 500ml non si può dare in mano ad un ex gloria che di management non capisce una fava, serve uno juventino, si, ma anche MOLTO preparato.

Il calcio dai tempi di Boniperti si è evoluto in modo geometrico, serve gente con i maroni quadrati, non ex giocatori che pensano di sapere tutto solo perché erano campioni in campo.

AA a Buffon che voleva entrare in società disse "mettiti a studiare e poi ne riparliamo", il solco è quello e rimane quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh sai in questo mestiere conta la rete di contatti che hai e come vieni considerato dagli interlocutori. Se prendiamo l'esempio di Sartori, o altri simili come Carnevali, puoi avere 100 anni e non aver mai fatto nello specifico il DG, ma hai una rete, un'esperienza e una considerazione che ti permette sicuramente di essere considerato comunque tra le migliori opzioni. O mo aspettavamo solo Comolli presidente del Tolosa, ma prima DS, ma prima allenatore, ma prima scout per far gestire la Juventus..?

Quindi Sartori e Carnevali sarebbero stati migliori di Comolli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fuori Ferrero dentro uno peggio di lui? Benissimo....

Quindi fuori Ferrero dentro uno peggio di lui? Benissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A. Corsa

Comunque raga', seriamente, anche se io non fossi minimamente interessato al calcio, che so?, ad esempio mi nominano presidente di una squadra femminile di aerobica col nastro (non so manco come si chiama), nelle occasioni in cui devo essere presente, mi presenterei certamente con un appiglio professionale e ben disposto a seguire le vicende. Non capisco come, un soggetto di sesso maschile, nominato presidente di una squadra di calcio come la Juve, appaia così menefreghista. Appaia eh, non ho detto che lo sia, ma l'impressione è quella l.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Quindi Sartori e Carnevali sarebbero stati migliori di Comolli? 

Sartori è un eccellente organizzatore dell'area scout, il migliore in Italia a mio avviso ma non è e non sarà mai un AD, Carnevali da par suo lo è ma di una realtà molto molto minore in dimensioni rispetto alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Sartori è un eccellente organizzatore dell'area scout, il migliore in Italia a mio avviso ma non è e non sarà mai un AD, Carnevali da par suo lo è ma di una realtà molto molto minore in dimensioni rispetto alla Juventus.

È quello che avevo scritto io, non capisco per quale motivo non si debba dare il tempo a Comolli di dimostrare il suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Sono cresciuto e amato il Del Piero calciatore ma non mi ha mai dato l'impressione di poter diventare un grande dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Comunque raga', seriamente, anche se io non fossi minimamente interessato al calcio, che so?, ad esempio mi nominano presidente di una squadra femminile di aerobica col nastro (non so manco come si chiama), nelle occasioni in cui devo essere presente, mi presenterei certamente con un appiglio professionale e ben disposto a seguire le vicende. Non capisco come, un soggetto di sesso maschile, nominato presidente di una squadra di calcio come la Juve, appaia così menefreghista. Appaia eh, non ho detto che lo sia, ma l'impressione è quella l.

Non è questione di menefregismo ma Ferrero così come Scanavino sono stati inseriti nel management della Juve per le loro experties di settore, non per svolgere il ruolo a lungo termine. Il loro compito è finito, i conti sono tornati quasi in ordine, il patteggiamento con la giustizia sportiva lo hanno portato a casa iniziando ora un altro periodo per la Juventus spa, uno che va organizzato da uno del settore e che porterà risultati nel medio-lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il ruolo alla Boniperti sarà affidato secondo me tra qualche anno a Chiellini, nel 2025 una società che fattura 500ml non si può dare in mano ad un ex gloria che di management non capisce una fava, serve uno juventino, si, ma anche MOLTO preparato.

Il calcio dai tempi di Boniperti si è evoluto in modo geometrico, serve gente con i maroni quadrati, non ex giocatori che pensano di sapere tutto solo perché erano campioni in campo.

AA a Buffon che voleva entrare in società disse "mettiti a studiare e poi ne riparliamo", il solco è quello e rimane quello.

Però Alex trasuda di quel magnetismo che chiello si sogna….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono:

un presidente

un capo scout

un direttore sportivo

un allenatore

Un mediano

una mezz’ala

un terzino sinistro

uno destro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

È quello che avevo scritto io, non capisco per quale motivo non si debba dare il tempo a Comolli di dimostrare il suo valore

Non glielo dobbiamo dare noi bensì John Elkann...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Altro contesto storico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Servono:

un presidente

un capo scout

un direttore sportivo

un allenatore

Un mediano

una mezz’ala

un terzino sinistro

uno destro  

Tutta sta fiducia sul portiere pare sospetta 🧐 

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Servono:

un presidente

un capo scout

un direttore sportivo

un allenatore

Un mediano

una mezz’ala

un terzino sinistro

uno destro  

Se passi in salumeria a me servirebbe un etto di bresaola, una mozzarella e una fetta di casera...;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kaedes ha scritto:

Come Blanc: Uno e Trino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.