Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Si discute uno che ha vinto 5 scudetti su 6 tentativi con 3 club diversi..sapendo benissimo che a panchine invertite Tudor faticherebbe ad arrivare quarto e Conte lotterebbe per lo scudetto 

Veramente non si discute conte, si discute di uno che state facendo diventare quello che prende 25 scarsoni a caso e vince scudetti. "A panchine invertite lotterebbe per lo scudetto". Ma quando mai?

Conte è un bravo allenatore, OVVIAMENTE più di Tudor , ma ha vinto tanto  allenando mediamente gli stessi giocatori forti degli altri allenatori che vincono tanto.

Basta con ste storie totalmente inventate che lui sa vincere coi giocatori scarsi. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Mica sono un mago; che ne so? Abbiamo messo a fare il DG uno che già lo faceva prima, stesso discorso per il DT e adesso, pare , per il DS. Mi pare meglio di una dirigenza di manager della carta stampata o dell'automotive. 

Beh è già qualcosa, penso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Veramente non si discute conte, si discute di uno che state facendo diventare quello che prende 25 scarsoni a caso e vince scudetti. "A panchine invertite lotterebbe per lo scudetto". Ma quando mai?

Conte è un bravo allenatore, OVVIAMENTE più di Tudor , ma ha vinto tanto  allenando mediamente gli stessi giocatori forti degli altri allenatori che vincono tanto.

Basta con ste storie totalmente inventate che lui sa vincere coi giocatori scarsi. 

Pero' va detto che con Delneri Marchisio, Chiellini, Bonucci e tanti altri sembravano dei giocatori inadeguati.

Su Marchisio si leggevano gli stessi discorsi che su Locatelli se non peggio.

Avra' dei meriti quanto meno nell'essersi adattato ai calciatori che aveva a differenza di Delneri?

Tudor mi ricorda molto quel tipo di allenatore, che preferisce vedere la squadra recepire un certo tipo di idee che vincere le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

pure Giovinco e Ogbonna, ma vabbè, non sia mai mettere in discussione il fuggitivo...

Ha spesso fatto rendere giocatori che sembravano incompiuti o finiti ma, ogni tanto, mi sembra si parli del messia sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa attuale

4-3-3

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli

Thuram Miretti

Zeghrova David Yildiz

Miretti potrebbe allargare quando Cambiaso entra dentro il campo,permettendo ad Yildiz di stare più centrale 

Al Genoa ha fatto anche la mezzapunta sinistra.

Il giocatore ha oltre 50 presenze in maglia Juve,ed è sicuramente meglio,più tecnico,più creativo,più portato all’assistenza e al gioco di QUALSIASI DIFENSORE che abbiamo in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Pero' va detto che con Delneri Marchisio, Chiellini, Bonucci e tanti altri sembravano dei giocatori inadeguati.

Su Marchisio si leggevano gli stessi discorsi che su Locatelli se non peggio.

Avra' dei meriti quanto meno nell'essersi adattato ai calciatori che aveva a differenza di Delneri?

Tudor mi ricorda molto quel tipo di allenatore, che preferisce vedere la squadra recepire un certo tipo di idee che vincere le partite.

ma non è che non ho scritto che conte non sia più bravo di Tudor, infatti. Solamente che quando si vince e le cose girano bene non è quasi mai merito del solo allenatore. Così come quando le cose vanno male 

Nello stesso anno in cui Conte arrivò alla Juve, successero un bel po' di cose(pure il nuovo stadio tanto per dire una cosa che impattò sicuramente)

sulla questione centrocampo basta pensare già a Pirlo ,,ad esempio , ed a come cambiò totalmente la squadra (vedi aneddoti dei vari Lichtsteiner, Marchisio stesso ecc)

Ed è quella la tipologia di giocatori che manca alla Juve attuale. Poi,io che sono il re degli ignoranti ho questo pensiero. Ma un Del Piero,domenica scorsa , ha detto esattamente la stessa cosa..

Poi che Conte non sia stato bravo non l'ho mai detto.

Solo che si esagera all estremo quando si fa passare il concetto che sia uno che è capace di vincere con chiunque e con qualsiasi scarsone che gli capiti.. conte esattamente come gli altri allenatori che vincono tanto,hanno allenato campioni . Poi allenarli bene è anche un merito da riconoscere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Graziano campi , chi l ha postato?

mando subito una raccomandata tipo Dazn😂

Perché non ti è simpatico Grazianone?

ce l’ho amico su Facebook da una vita  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché non ti è simpatico Grazianone?

ce l’ho amico su Facebook da una vita  sefz 

Ha sparato una min…ata

corsa ha appena detto l opposto con chiellini che prenderà posto anche in federazione, cosa voluta anche da marotta che dice che il posto vacante spetta alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Kelly terzino mi sembra sia stato provato più volte lo scorso anno ed è stato un disastro. 
In ogni caso la rosa è quella che è e tocca arrangiarsi. 
Per me occorrerebbe mettersi a 4 dietro con Kalulu a dx e Cambiaso/Cabal a sx. 
A quel punto avresti un centrocampista in più e toglieresti al 10 qualche compito difensivo. 
Ma dubito accadrà 

Cambiaso va troppo centralmente e porta troppo palla per fare il terzino, anche perché non è un terzino che da ampiezza e a noi serve quello...da più ampiezza Kelly per dire che non cambiaso...cabal sarebbe giusto, ma non c'è purtroppo... l'altro sarebbe kostic ma non ha una grande fase difensiva...a yildiz difensivamente gli sono stati tolti molti compiti da Motta a Tudor, non a caso oggi Rende meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Lo so, pensa io ci proverei anche koop li...lo scorso anno , nella partita del girone contro il PSV...koop agi proprio in quella zona e sia lui che yildiz fecero una grande partita...

Cmq, si, li ci va un giocatore che sa sia andare verso il centro che verso l'esterno a seconda di quello che fa l'attaccante...

per me yldiz dovrebbe essere libero di andare dove vuole dovrebbe stare vicino alla punta.

inaudito che sia confinato sulla linea laterale perché cambiaso non va mai in ampiezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ferrero ha chiesto di lasciare la presidenza .

A. Corsa

azz....ha un'età e i seggiolini  so scomodi per dormire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per me yldiz dovrebbe essere libero di andare dove vuole dovrebbe stare vicino alla punta.

inaudito che sia confinato sulla linea laterale perché cambiaso non va mai in ampiezza.

Però yildiz va li perché a lui piace andare lì e a volte stare a centro...e Tudor gli ha messo cambiaso dietro appunto perché cambiaso ( che qui è sottovalutato tatticamente) fa il contrario di quello che fa yildiz...se yildiz se ne va sulla sinistra, uno al centro deve andarci, se yildiz sta a centro uno sull'esterno deve andarci...quel lavoro di Tudor è giusto, potrebbe essere cambiaso come koop...il problema è il terzino di fascia che non abbiamo, non abbiamo un giocatore con quelle caratteristiche, cabal potrebbe funzionare, oggi non c'è e ci va Kelly, che però anche lui è un ibrido ( braccetto)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh che vi devo dire, ogni volta che sento Del Piero parlare di calcio mi incanto ad ascoltare un uomo che di calcio ne sa, ne mastica e ne capisce. Uno spreco per tutti, in primis per lui, fare il pupazzo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Graziano campi , chi l ha postato?

mando subito una raccomandata tipo Dazn😂

Mi sono permesso io 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Si discute uno che ha vinto 5 scudetti su 6 tentativi con 3 club diversi..sapendo benissimo che a panchine invertite Tudor faticherebbe ad arrivare quarto e Conte lotterebbe per lo scudetto 

Con questo centrocampo hai voglia di lottare per lo scudetto, come no. Ma per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ad oggi chi sarebbe il massimo? Io,almeno in Italia, dirigenti di un certo livello non ne vedo: a parte Marotta, per ovvi motivi fuori lista, chi ci sarebbe di TOP? Sartori ha 70 anni e non ha mai fatto il DG (oltre ad aver sempre lavorato in provincia). Ah, non parliamo del tanto osannato zerbino di Marotta che non si è mai mosso da Sassuolo, eh. Guardare all'estero mi pareva inevitabile nella scelta del nuovo dirigente. Almeno un paio d'anni glieli diamo a Comolli per tirare le somme? 

Beh sai in questo mestiere conta la rete di contatti che hai e come vieni considerato dagli interlocutori. Se prendiamo l'esempio di Sartori, o altri simili come Carnevali, puoi avere 100 anni e non aver mai fatto nello specifico il DG, ma hai una rete, un'esperienza e una considerazione che ti permette sicuramente di essere considerato comunque tra le migliori opzioni. O mo aspettavamo solo Comolli presidente del Tolosa, ma prima DS, ma prima allenatore, ma prima scout per far gestire la Juventus..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ferrero chiede di lasciare la presidenza

scanavino lascia

antonio corsa

La decisione è presa il nuovo presidenza agirà nel ruolo di rappresentanza e cda

antonio corsa

Comolli fará anche il presidente.sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.