Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Su Juventibus oggi ha fatto una comparsata Beneamino Vignola dicendo di aver parlato con Platini, gli hanno chiesto se della Presidenza ma non si è sbottonato a riguardo facendo intendere che comunque se n'è discusso.

Ora, se si stesse riferendo a quando gliela proposero illo tempore o che gliel'abbiano riproposta questo non si sa, comunque resta il fatto che la Presidenza sarà solo di rappresentanza per non sminuire i poteri e la figura di Comolli nuovo AD ergo non credo sia Michel, tantomeno Alex.

Alla Juve vorrebbero JE Presidente per tante ragioni, aspettiamo Novembre e sapremo...🧐

ma sarebbe una mossa fottutamente geniale! john elkan è il mio presidente, me lo metto in firma se succede!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Chi sarebbero i centrocampisti che ne abbiamo 3 in croce mckennie thuram loca Koopmeiners poi? Solo Loca si salva Thuram e già cotto

Hai adzic, miretti e pure cambiaso che tanto da esterno fa pena. Poi a gennaio intervieni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

prendere chi adesso? 

Ti ho detto a me un De Zerbi pure andrebbe bene. Se devi ripartire . Adesso...chi ? 

Eh boh,qualcuno a piedi con un pizzico di esperienza 

Non so il mercato allenatori 

Contratto non oltre 30giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quali sarebbero i tre cc da schierare?

Titolari? Riserve?

Locatelli, koopmeiners, thuram, mckennie, adzic, miretti.

Un allenatore ce la dovrebbe fare a metterne tre in campo da qui a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini presidente di rappresentanza/politico sarebbe ottimo.

Non credo che lui a 70 anni abbia così voglia di mettersi a fare il dirigente esecutivo e la rappresentanza è cucita per lui.

Un Platini che scende nello spogliatoio, che assiste agli allenamenti, che parla con i giornalisti, che risponde agli attacchi, sarebbe tanta roba, una presenza di un peso incredibile. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Platini presidente di rappresentanza/politico sarebbe ottimo.

Non credo che lui a 70 anni abbia così voglia di mettersi a fare il dirigente esecutivo e la rappresentanza è cucita per lui.

Un Platini che scende nello spogliatoio, che assiste agli allenamenti, che parla con i giornalisti, che risponde agli attacchi, sarebbe tanta roba, una presenza di un peso incredibile. 

Infatti non succederà mai ,

Con JE, si subisce e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Veramente non si discute conte, si discute di uno che state facendo diventare quello che prende 25 scarsoni a caso e vince scudetti. "A panchine invertite lotterebbe per lo scudetto". Ma quando mai?

Conte è un bravo allenatore, OVVIAMENTE più di Tudor , ma ha vinto tanto  allenando mediamente gli stessi giocatori forti degli altri allenatori che vincono tanto.

Basta con ste storie totalmente inventate che lui sa vincere coi giocatori scarsi. 

Io non invento niente, al momento lui è uno che ha riportato 5 scudetti su 6, tudor mi accontento se azzecca 5 formazioni e 5 cambi nelle prossime dieci partite 

4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Veramente non si discute conte, si discute di uno che state facendo diventare quello che prende 25 scarsoni a caso e vince scudetti. "A panchine invertite lotterebbe per lo scudetto". Ma quando mai?

Conte è un bravo allenatore, OVVIAMENTE più di Tudor , ma ha vinto tanto  allenando mediamente gli stessi giocatori forti degli altri allenatori che vincono tanto.

Basta con ste storie totalmente inventate che lui sa vincere coi giocatori scarsi. 

Di certo c’è che se a tudor affidi il Napoli puoi stare tranquillo che lo scudetto non lo vince.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Come Blanc: Uno e Trino

La-trino si

(Questa non la capiranno tutti .nono)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

prendere chi adesso? 

Ti ho detto a me un De Zerbi pure andrebbe bene. Se devi ripartire . Adesso...chi ? 

Palladino e’ già un graaaande passo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il problema è proprio l’aspettativa... se pensiamo che basti passare ad un 4-3-3 (che io vorrei l'altro ieri tra l'altro sefz) perché McKennie e Thuram diventino due mezzali alla Vidal e Marchisio, allora continueremo a parlare di allenatori fino al 2037.

Ma non basta aver vissuto tre tecnici diversi e vedere sempre le stesse cose? Gente che ha bisogno di quattro tocchi per sistemarsi la palla, zero controlli orientati, poca scansione prima di ricevere, passaggi che partono solo dopo aver squadrato il compagno, cambi gioco raramente puliti, inserimenti col contagocce, filtranti quasi assenti.... puoi cambiare modulo, alzare o abbassare il blocco, ma se le esecuzioni di base restano queste la squadra continuerà a produrre volume senza qualità. È qui che la sopravvalutazione della rosa fa danni... nel credere che il sistema da solo trasformi abitudini tecniche che, ad oggi, non sono mai esistite.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Quindi Sartori e Carnevali sarebbero stati migliori di Comolli? 

E chi lo sa, ancora non è manco finita la stagione. Ho detto solo che non possiamo pensare che Comolli sia il meglio che ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

il problema è se accettasse di cambiare il modulo solo sulla carta. Nel senso, se i movimenti rimangono quelli e gli interpreti sarebbero come Klaulu esterno di centrocampo ad esempio, non si è risolto niente. Comolli dovrebbe proprio scrivergli la formazione e i cambi.

Detto questo è da tempo che dico ai miei amici che preferisco un giovane alla Adzic in campo anche se pecca di inesperienza piuttosto che insistere su Koopmeiners o McKennie, almeno formo un giovane con potenziale.

Il problema del tuo discorso è: chi c'è di normalizzatore e che non ti vincola ora?

Eh boh non saprei. Io non seguo mai allenatori senza contratto 

adesso vado su transfermarkt sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma vanno ancora in giro i contiani?

Ma un po' di dignità no?

che schifo vincere .sisi 

Intanto noi ci stiamo trasformando nel circo di prescritti e napoletani, e loro diventano quello che siamo sempre stati.

Avanti cosi .sisi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Però yildiz va li perché a lui piace andare lì e a volte stare a centro...e Tudor gli ha messo cambiaso dietro appunto perché cambiaso ( che qui è sottovalutato tatticamente) fa il contrario di quello che fa yildiz...se yildiz se ne va sulla sinistra, uno al centro deve andarci, se yildiz sta a centro uno sull'esterno deve andarci...quel lavoro di Tudor è giusto, potrebbe essere cambiaso come koop...il problema è il terzino di fascia che non abbiamo, non abbiamo un giocatore con quelle caratteristiche, cabal potrebbe funzionare, oggi non c'è e ci va Kelly, che però anche lui è un ibrido ( braccetto)...

per me cambiaso fa semplicemente quel che vuole e segue il suo istinto che è quello di entrare dentro il campo, è un giocatore anarchico che sbaglia scelta 9 volte su 10.

colpa di tudor che non lo disciplina.

a riprova...quando era assente cambiaso yildiz si accentrava di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella roba il Barca e il Real che eleggono i presidenti in base ai giocatori forti che promettono di comprare.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spectreman ha scritto:

Alla Juve vorrebbero JE Presidente per tante ragioni

una è nuotare nell'acquario dei dipendenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

che schifo vincere .sisi 

Intanto noi ci stiamo trasformando nel circo di prescritti e napoletani, e loro diventano quello che siamo sempre stati.

Avanti cosi .sisi 

Il cortocircuito è pensare che l'unico che ti possa far vincere sia Conte, ma soprattutto pensare che trasformi l'acqua (medioman) in vino (campioni assoluti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.