Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha deciso, basta turnover in avanti: dopo la sosta la punta di riferimento sarà David"

Post in rilievo

7 ore fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Infatti lo si sfrutta facendolo entrare quando serve. Con quale serenità potrebbe mai giocare un calciatore senza contratto? Pensi che con l'andar del tempo rischierà di farsi mettendo la gamba in un contrasto? Detto ciò, bisogna dare fiducia a David, dargli la possibilità di giocare senza la paura di sbagliare perché c'è un altro pronto a rubargli il posto dopo una partita giocata male. Poi ovviamente anche lui deve darsi una svegliata 

6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma scusa, che devono dimostrare?!?!?!

Se sono stati acquistati è perchè chi di dovere pensa che valgano la Juve, parliamo di David che negli ultimi 5 anni ha fatto 109 goal in 232 presenze, parliamo di Openda che negli ultimi 5 anni ha fatto 78 goal in 181 presenze.

Abbiamo aspettato e fatto giocare Vlahovic per 4 anni, direi che possiamo fare lo stesso per 2 nuovi acquisti che provengono da campionati stranieri e purtroppo devono ambientarsi.

Non so ragazzi...sarà che a me David non è mai piaciuto già prima che arrivasse,  ma faccio davvero fatica a intravedere cosa possa darci.

Poi, felicissimo di sbagliarmi ma io tra lui e Vlahovic come unica prima punta non ci penso nemmeno un secondo.

Che poi per me lui proprio non è una prima punta. Per intenderci, la punta la può fare in un attacco a due. Con le proporzioni naturalmente lui può essere un Lautaro..ma a fianco gli serve un Thuram.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve una punta c'ha faccia salire la squadra....sponda....forte di testa.....ma non li avete visti tutti i cross fatti per il fantasma??? Ci serviva uno come Milik prima di azzopparsi e chiudere con il calcio giocato. David non è proponibile nella nostra squadra che non fa gioco manovrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Non so ragazzi...sarà che a me David non è mai piaciuto già prima che arrivasse,  ma faccio davvero fatica a intravedere cosa possa darci.

Poi, felicissimo di sbagliarmi ma io tra lui e Vlahovic come unica prima punta non ci penso nemmeno un secondo.

Che poi per me lui proprio non è una prima punta. Per intenderci, la punta la può fare in un attacco a due. Con le proporzioni naturalmente lui può essere un Lautaro..ma a fianco gli serve un Thuram.

Stiamo avendo in attacco un alternanza senza senso anche perchè dei 3 attaccanti ognuno ha caratteristiche diverse rispetto all'altro ed oltre a mandare il tilt loro mandi in tilt anche la squadra.

Per me David è forte, ha bisogno di ambientamento e di conoscere i compagni, resta comunque una prima punta fatta e finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhh quando si criticavano Dybala, Higuain, addirittura CR7…

Detto questo, Tudor dovrebbe adattarsi un pò ai giocatori che ha e che 

non ha specie a cc, trovare una quadra.

E soprattutto Yildiz alla 10 come posizione o seconda punta, basta largo.

Da David mi sarei aspettato maggiore garra, non dico Tevez ma mi sembra

un coniglio bagnato…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giusto. Inutile puntare su Vlahovic titolare dato che a Gennaio lo vendono 

Sono pronto a scommettere un testicolo che non mollerà nulla neanche a gennaio, arriva a scadenza… Ma è normale.. innanzitutto non guadagnerebbe neanche sulla luna e i soldi che guadagna da gennaio a luglio con noi, e poi a luglio può scegliere lui dove andare e prendersi una bella commissione… Non schioda neanche col martello buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I guai partono da un centrocampo dove non ci sono giocatori che sanno verticalizzare la palla verso gli attaccanti, con un centrocampo come il nostro metteresti in crisi anche il Real Madrid, hai voglia te del ruolo di punta fissa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stiamo avendo in attacco un alternanza senza senso anche perchè dei 3 attaccanti ognuno ha caratteristiche diverse rispetto all'altro ed oltre a mandare il tilt loro mandi in tilt anche la squadra.

Per me David è forte, ha bisogno di ambientamento e di conoscere i compagni, resta comunque una prima punta fatta e finita.

Che l'alternanza non abbia alcun senso sono d'accordissimo.

Meno sul fatto che come prima punta andrei su David.

Continuo a preferire non di poco Vlahovic.

Ma naturalmente si parla di gusti personali .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nem0 ha scritto:

Spero ma anche credo Comolli l'abbia imposto a Tudor. Gli ha portato in mano una punta che ha fatto più di 70 gol negli ultimi 3 anni, o lo sa sfruttare o farà poca strada.

Spero anche io ma non va mai bene che uno dica cosa deve fare all’allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

tra lui e Vlahovic come unica prima punta non ci penso nemmeno un secondo.

Ma non si pone nemmeno la questione. 

14 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Questa tifoseria di frustrati esauriti

Ti sei iscritto l'altro ieri e vieni a esprimerti in questo modo nei confronti di chi è qua dentro da vent'anni.

Ma come ti permetti?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma non si pone nemmeno la questione. 

Ti sei iscritto l'altro ieri e vieni a esprimerti in questo modo nei confronti di chi è qua dentro da vent'anni.

Ma come ti permetti?

Secondo me è Loca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Sono pronto a scommettere un testicolo che non mollerà nulla neanche a gennaio, arriva a scadenza… Ma è normale.. innanzitutto non guadagnerebbe neanche sulla luna e i soldi che guadagna da gennaio a luglio con noi, e poi a luglio può scegliere lui dove andare e prendersi una bella commissione… Non schioda neanche col martello buono

Mi hai convinto. D'altronde era evidente già quest'estate che puntava ai 12 testoni. Però pensavo che Comolli riuscisse a cederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spero anche io ma non va mai bene che uno dica cosa deve fare all’allenatore 

Vabbè ma Tudor va assistito. Non ci sta capendo niente. Sull'angolo ho letto che gli ha imposto pure il 4-4-2, segno che c'è uno che di calcio capisce.

Se continua così, Tudor avrà vita breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Vabbè ma Tudor va assistito. Non ci sta capendo niente. Sull'angolo ho letto che gli ha imposto pure il 4-4-2, segno che c'è uno che di calcio capisce.

Se continua così, Tudor avrà vita breve. 

Se siamo già a questo . Che Tudor va assistito devono licenziarlo ieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, dankos2 said:

I guai partono da un centrocampo dove non ci sono giocatori che sanno verticalizzare la palla verso gli attaccanti, con un centrocampo come il nostro metteresti in crisi anche il Real Madrid, hai voglia te del ruolo di punta fissa. 

È quello che molti non riescono ancora a capire. Pure la società a quanto pare. Sono anni che il centrocampo non è all’altezza e che si passa la palla in orizzontale o indietro e non si verticalizza. Si crea poco, si fa fatica a segnare,  e si fa fatica a competere in Italia e all’estero. Ma è colpa di Vlahovic, è colpa di David… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mirco84 ha scritto:

Se è vero, che si dia una svegliata e si metta in forma, perché quello che abbiamo visto fino ad oggi è stato decisamente poco ed a tratti imbarazzante. 

16 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Giustissimo così. I gol li ha sempre fatti, ora non è in condizione e questo é palese ma bisogna insistere con lui. É l’unico attaccante di proprietà della Juve con contratto a lungo termine bisogna valorizzarlo. 

Si ma ste cose della condizione e della forma si leggevano anche per Koopmeiners lo scorso anno di sti tempi, per semplicemente è gente che non ha la personalità per giocare alla Juve , neanche a Space Jam si perdeva il talento così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

La penso allo stesso modo. Lautaro infatti non ha mai retto l’attacco da solo. David non ce lo vedo proprio unica punta in una squadra come la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti