Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Rugani ok il test con il Milan, Tudor ora medita di impiegarlo anche come braccetto con Bremer"

Post in rilievo

Un giocatore scartato pure dalla parrocchia sotto casa, adesso titolare alla Juve. Va bene il ridimensionamento, ma qui stiamo esagerando. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il colpo di Gimenez fosse stato più preciso di max 2 cm, avrei voluto leggere cosa si sarebbe scritto di Rugani.

Il calcio e la vita sono anche questo, a volte ci vuole fortuna e beato chi ce l'ha.

Nello specifico Rugani nella sua carriera si è imposto soltanto ad Empoli, difensore con potenzialità ma che non è mai riuscito ad imporsi da nessuna parte.

Alla Juve mai titolare, scavalcato da ogni singolo centrale che ha messo piede a Torino degli ultimi 10 anni, nessuno escluso! 

Nei suoi numerosi prestiti è sempre stato accantonato dopo poche partite.

Mi dicono che nel calcio non esistono i raccomandati (avrei da ridire anche su questo), ma ci sono certi calciatori con un buccio di * grande così :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e il centrocampo a tre sono state le uniche cose buone della gara con il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre troppe critiche su Rugani, considerando che è pur sempre una riserva..

Non giocava da mesi, non so cosa si pretendeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Rugani o la difesa in quanto valore individuale della difesa, il solito problema è che non si sa quando e se la Juventus tornerà a creare 4 occasioni da gol a partita con continuità fra i due tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il calcio e la vita sono anche questo, a volte ci vuole fortuna e beato chi ce l'ha.

In Inghilterra, nel mondo del lavoro, la fortuna è un criterio valido ai fini dell'assunzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è un discreto giocatore, ha molta esperienza, non è peggiore degli altri difensori in rosa ( Bremer escluso).

Questo fatto però la dice lunga sul valore modesto dell'attuale rosa, i tempi della BBC e quelli addirittura in cui perfino Barzagli a volte si doveva accomodare in panchina ( quando nel 2016/17 Allegri per molte partite viro' sul 4231 con Bonucci-Chiellini titolari) sono finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Come sostituto di bremer è sicuramente il migliore come braccetto invece ho dubbi 

la penso come te 👍

41 minuti fa, apsulo ha scritto:

Un giocatore scartato pure dalla parrocchia sotto casa, adesso titolare alla Juve. Va bene il ridimensionamento, ma qui stiamo esagerando. 

Eccerto ... un anno tutti a frignare perché "sarebbe stato utile", e ora tutti a frignare perché puó essere realmente utile... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema non è Rugani o la difesa in quanto valore individuale della difesa, il solito problema è che non si sa quando e se la Juventus tornerà a creare 4 occasioni da gol a partita con continuità fra i due tempi

Puro buon senso, come direbbe Tex Willer ai suoi pards 👍😃

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Se il colpo di Gimenez fosse stato più preciso di max 2 cm, avrei voluto leggere cosa si sarebbe scritto di Rugani.

Nello specifico Rugani nella sua carriera si è imposto soltanto ad Empoli, difensore con potenzialità ma che non è mai riuscito ad imporsi da nessuna parte.

Alla Juve mai titolare, scavalcato da ogni singolo centrale che ha messo piede a Torino degli ultimi 10 anni, nessuno escluso! 

Nei suoi numerosi prestiti è sempre stato accantonato dopo poche partite.

Mi dicono che nel calcio non esistono i raccomandati (avrei da ridire anche su questo), ma ci sono certi calciatori con un buccio di * grande così :d

Non mi sembra che qualcuno abbia affermato che Rugani debba essere titolare inamovibile alla Juve 

Invece è CERTO che come riserva è perfetto.

Anche in una delle mitiche Juve del passato una riserva come Rugani (ovviamente a uno stipendio adeguato) ci sarebbe stato benissimo.

Grande Daniele da Lucca 🖤🤍🖤🤍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Rugani è ampiamente sottovalutato.

Certo con la BBC poteva solo fare la riserva ma con il livello attuale dei nostri difensori può tranquillamente ambire ad un posto da titolare.

Tra l'altro è abituato alla difesa a 4 e dovessimo cambiare sistema difensiva potrebbe dare una grossa mano.

In tutta la sua carriera è stato titolare solo a Empoli più di 10 anni fa.

Poi ha fatto panchina ovunque, alla Juventus, al Rennes, al Cagliari, all'Ajax.

Va bene che ormai anche la Juve è una squadra di seconda/terza fascia, ma c'è un limite a tutto dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Tudor ora medita di impiegarlo anche come braccetto con Bremer" ... 

... ammetto e .paceebene confesso l'ignoranza .. ma .. questa del " braccetto " collegata all'ambito calcistico .. non l'avevo mai sentita .. 

... e se proprio il discreto Rugani deve andare a " braccetto " con qualcuno ... non ho dubbio alcuno che ... invece che con Bremer ... 

preferirebbe " andare a braccetto " con .. una delle due   naomi-campbell-e-kate-moss-a-braccetto-in-una -sfavillante-festa-londinese-nel-19-1609306_800_q50.webp  signorine in questione ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... Tudor ora medita di impiegarlo anche come braccetto con Bremer" ... 

... ammetto e .paceebene confesso l'ignoranza .. ma .. questa del " braccetto " collegata all'ambito calcistico .. non l'avevo mai sentita .. 

... e se proprio il discreto Rugani deve andare a " braccetto " con qualcuno ... non ho dubbio alcuno che ... invece che con Bremer ... 

preferirebbe " andare a braccetto " con .. una delle due   naomi-campbell-e-kate-moss-a-braccetto-in-una -sfavillante-festa-londinese-nel-19-1609306_800_q50.webp  signorine in questione ...

sefz

È un'espressione - a mio avviso terrificante - che è in voga da qualche anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Io, quando rientra Bremer , li farei giocare tutti .

Kalulu Bremer Gatti Rugani e Kelly .sisi

5-4-1...perché no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, alex101974 said:

Rugani si è fatto anticipare da quel paracarro di Gimenez sull'unico cross che ha fatto il milan ed anche nelle altre occasioni in cui è stato schierato ha dimostrato di essere tutt'altro che una sicurezza, dove si è vista questa gran prestazione proprio non lo so

Veramente Rugani su quel cross ha disturbato gimenez impedendogli di impattare bene di testa, però quando si hanno i pregiudizi escono fuori i commenti come il tuo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la gestione sui difensori da parte di Giuntoli davvero pessima.

1. Regali Rugani in prestito quando come riserva avrebbe fatto comodo
  2. Svendi Hujsen per 18mln senza una clausola di riacquisto o una percentuale maggiore di rivendita.
  3. Con gli stessi soldi vai a prendere Kelly che era un parametro zero la stessa estate.
  4. Con una decina di milioni in più tra quelli spesi tra l'inglese e Veiga si poteva chiudere per Calafiori.

Potevamo avere un pacchetto difensivo degno del nostro nome:

Hujsen - Bremer - Calafiori

Gatti - Rugani - Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

sefz

È un'espressione - a mio avviso terrificante - che è in voga da qualche anno...

... è proprio vero, caro fratello bianconero, non ci sono più i " braccetti " di una volta ...  .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero trovi piu spazio 

Giocatore rovinato in gioventù da Allegri, che non aveva il coraggio di far ruotare la BBC neanche contro Livorno  o Chievo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che fin dall' anno scorso avrebbe dovuto trovare + spazio invece è stato spedito in olanda.

Detto questo a detta dell' altro fenomeno della panchina non era cotto Rugani?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti