Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Platini: Yildiz? I 10 dovrebbero sempre giocare al centro, invece..."

Post in rilievo

Michel...quanta nostalgia 😭

Che poi, potrebbe renderebbe meglio al centro, sono totalmente d'accordo con te, dal momento che sarebbe tremendamente più lucido e non con la lingua di fuori a forza di fare su e giù...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo ma Comolli e Chiellini non lo vedono.Tudor per me allenatore sopravvalutato 

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Parole sante di uno dei 10 più forti di sempre. 

Elkann gente come Del Piero Platini Conte non li mette dentro perché gli direbbero in faccia cosa pensano

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

D'accordo ma Comolli e Chiellini non lo vedono.Tudor per me allenatore sopravvalutato 

Elkann gente come Del Piero Platini Conte non li mette dentro perché gli direbbero in faccia cosa pensano

Comunque ieri Platini ha detto che se gli chiedessero di entrare in società direbbe di no.

• Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Comunque ieri Platini ha detto che se gli chiedessero di entrare in società direbbe di no.

Si ma vedi come siamo messi.Lui giocava in una Juve che doveva vincere la Champions! Lo ha anche detto che Boniperti lo aveva chiamato per quello.Qui parliamo di una squadra peggio di quella di Magrin

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se avessimo Platini adesso, avremmo risolto tutti i nostri problemi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E abbiamo visto che le cose migliori le fa quando viene in mezzo al campo. Bisogna dire però che anche lui tende ad allargarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Da quando c'è Tudor il rendimento di Yldiz si è notevolmente alzato. Poi, qualche partita sottotono ci sta per tutti

Ma ovvio le gioca tutte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, grazie di avere ribadito questo concetto elementare caro Michel. 

Edit: aggiungo però che finché su quella fascia gioca Cambiaso lui ha poche possibilità di accentrarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo un post di Antonio Corsa che affermava il prossimo cambio di Presidente. Ferrero è in dirittura di arrivo e un bel sonno a casa è pienamente meritato dopo i pisolini allo stadio.

Platini??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Leggevo un post di Antonio Corsa che affermava il prossimo cambio di Presidente. Ferrero è in dirittura di arrivo e un bel sonno a casa è pienamente meritato dopo i pisolini allo stadio.

Platini??

Ha già detto che non vuole rientrare nel mondo del calcio e ha ragione, è abbastanza intelligente da sapere che la qualità della vita è più importante dell'ambizione e della rivalsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fosse stato argentino o brasiliano sarebbe considerato il 10 più forte di tutti i tempi. ( Per me lo è in ogni caso )

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Fosse stato argentino o brasiliano sarebbe considerato il 10 più forte di tutti i tempi. ( Per me lo è in ogni caso )

Come interprete del ruolo strettamente inteso credo proprio che sia stato davvero il migliore insieme a Maradona. Stiamo parlando di due Dei del calcio in ogni caso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Yildiz al centro rende meno perché abbiamo un gioco talmente lento e prevedibile che la zona e ridosso dell' area di rigore è sempre affollatissima.

Sulla fascia è in grado di rientrare in area più facilmente perché riesce ad appoggiare la palla ad un compagno per una veloce triangolazione.

Stesso discorso vale per i due nani in attacco, ma anche per Vlahovic che purtroppo rende solo se non gioca spalle alla porta 

D'altronde mi trovo pienamente d'accordo con Del Piero, che sostiene che avendo due "piccoli" la davanti, il gioco deve essere più verticale, ma evidentemente Tudor non riesce a capirlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia lodata tutta la sfera celeste. Il calcio di oggi è malato, anche per le idee che si attuano in campo. E questi "pazzi" spesso siedono sulla nostra panchina. La Juve ha i mezzi per avere un attacco forte, ma non vuole. Yildiz come dice le roi dovrebbe giocare al centro, perché ha tiro, può creare superiorità saltando l'uomo, e ai suoi lati gli esterni che ci sono in rosa, più la punta. Ma sulla fascia perché? Montella, Tudor, Motta che quasi lo voleva avvilire, perché? Nessuno ce lo ha mai detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

E ci credo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti