Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Openda continua il periodo no: a secco da 6 mesi ma per la Juventus c'è un investimento da 45 milioni da tutelare"

Post in rilievo

18 minuti fa, mirco84 ha scritto:

se non mi sbaglio anche lo scorso anno non ha fatto benissimo, non vorrei che il suo periodo no duri già da un bel pò. Anche nel Belgio nelle partite di settembre in una non ha segnato contro un avversario modesto e poi ha fatto panchina. Per ora non ha fatto intravedere nulla che posso pensare che sia un buon giocatore, speriamo che mi sbagli.

scusate però così non siete corretti, perchè vi siete dimenticati di Platini.

Giusta osservazione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ennesimo giocatorino strapagato

Openda in verità viene da un anno abbastanza deludente al Lipsia

Ma infatti anche io la conosco così la storia, ma qui si afferma il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Se la clausola citata è vera la risposta è SI. 

Questo è una seconda punta, come può esserlo Yildiz. Se lo vogliamo valorizzare serve un modulo con 2 attaccanti e serve un centravanti se Vlahovic va via... ah serve pure capire cosa fare di Conceicao e Zhegrova che non giocherebbero in un modulo a 2 attaccanti.

Insomma altro mercato suicida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giocatore lo si fa giocare troppo poco o a spezzoni, poi diventa difficoltoso comprendere come andrebbe impiegato al meglio e nel contempo pretendere che questi si adegui in tempi brevi al sistema di gioco. Per quanto mi riguarda, per fare la riserva senza buttare parecchi soldi, mi sarei preso un Pinamonti qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava strano dessero un loro titolare in prestito e riscatto solo se faceva 25 presenze, lo fai con gli esuberi nn coi giocatori importanti

Fosse così son problemi, viene difficile trovargli una collocazione se nn in un attacco a 2 punte (e hai speso più di 50 milioni x conceicaobe zhegrova) e per fare la riserva di yildiz 45 milioni sono un'esagerazione

Purtroppo gli acqusti dell'ultimo momento, quando salta il vero obiettivo, spesso sono incognite e si dovrebbe evitare di metterci tanti soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, krom said:

Questo è una seconda punta, come può esserlo Yildiz. Se lo vogliamo valorizzare serve un modulo con 2 attaccanti e serve un centravanti se Vlahovic va via... ah serve pure capire cosa fare di Conceicao e Zhegrova che non giocherebbero in un modulo a 2 attaccanti.

Se cambi modulo con 2 attaccanti,  Yildiz e 2.punta.. Openda ancora in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ennesimo giocatorino strapagato

Openda in verità viene da un anno abbastanza deludente al Lipsia

Ah

allora ciò è decisamente inquietante😅, anche se facevo un discorso più generale, non riferito solo a openda , che onestamente non conoscevo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

E pensa che il proverbio cita che ce ne sarà un terzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non intestardiamoci leggendo le notizie propaganda degli scribacchini giornalai di turno

E’ presto per giudicare 

È sicuramente presto x giudicarlo x quel che ha fatto sinora da noi, ma qualche dubbio c'era già da prima 

Arriva e ci dice che è una prima punta, ma al lipsia giocavava bene in un attacco a 2 con sesko e lui che svariava molto

Fa la prima punta nel tridente del Belgio, risultati pessimi, 1 gol nelle ultime 23 partite

È un giocatore che da il meglio se ha spazi e in serie a ce ne sono meno che in bundesliga (vedi partite con milan e genoa), giusto nei finali di partita ne trovi di più (sempre che l'avversario nn sia chiuso a difendere il risultato) e se l'hai preso come alternativa, 45 milioni sono uno sproposito

Aggiungici che il lipsia è l'atalanta tedesca, poche pressioni e concorrenza

Se spendi 45 milioni devi avere certezze quantomeno di ruolo se nn di rendimentonto, qui manco quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda si sono presentati in maniera terrificante.

Il canadese è completamente fuori forma e sta commettendo errori imbarazzanti.

Openda ugualmente non mi sta piacendo, contro il Milan il suo ingresso è stato deludente.

Mi auguro che col tempo crescano di condizione e conseguentemente di rendimento, non voglio credere che abbiamo toppato nuovamente la scelta degli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

È sicuramente presto x giudicarlo x quel che ha fatto sinora da noi, ma qualche dubbio c'era già da prima 

Arriva e ci dice che è una prima punta, ma al lipsia giocavava bene in un attacco a 2 con sesko e svariava molto

Fa la prima punta nel tridente del Belgio, risultati pessimi, 1 gol nelle ultime 23 partite

È un giocatore che da il meglio se ha spazi e in serie a ce ne sono meno che in bundesliga (vedi partite con milan e genoa), giusto nei finali di partita ne trovi di più (sempre che l'avversario nn sia chiuso a difendere il risultato) e se l'hai preso come alternativa, 45 milioni sono uni sproposito

Aggiungici che il lipsia è l'atalanta italiana, poche pressioni e concorrenza

Se spendi 45 milioni devi avere certezze quantomeno di ruolo se nn di rendimentonto, qui manco quello

Analisi lucida e condivisibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

È un giocatore che ha bisogno di spazi, e segna solo quando ci sono ripartenze in contropiede, Tudor gioca con una punta, David o Vlahovic, quindi il suo acquisto è inutile, o si cambia allenatore 

Ok, ma non capisco il perchè Tudor rivolesse Kolo Muani, che è comunque una punta atipica.

Comunque riuscire a farlo giocare alla Mandzukic sarebbe ottimo, ma servirebbe un terzino dietro che faccia le sovrapposizioni, e a parte Cabal, rotto, non ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

C'e' chi riporta che uno dei motivi di contrasto fra Comolli e Tudor consiste proprio nel non spostare l'assetto verso un 442.

Ma anche il 442 crea casini

Yildiz nn può fare l'esterno di centrocampo dovrebbe fare la seconda punta, quindi già i 45 milioni x openda vanno in panchina, x poi adattare qualcuno a sinistra, koop che fa già male nel suo ruolo, mec o cambiaso 

Tudor ha le sue colpe, ma forse è meglio che comolli pensi al mercato che ha fatto, che sembra fatto un tanto al kg, più che x reali necessità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei attaccanti sta facendo bene ora anche yildiz se ne calato con il rendimento visto che lo mette largo al posto del guardalinee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Intanto tra David, Openda e Zhegrova finora 1 goal.

Spero non siano altri 3 pericolosi salti nel vuoto.

Dopo l'altro trio delle "meraviglie" Koopmeiners, Luiz, Gonzalez non potremmo permettercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Come già scritto, i dubbi sull'ambiente sono più che leciti. Lo sono sia per la non riuscita degli acquisti ma anche al tempo stesso  per il valore degli stessi. Io temo che siamo entrati in una spirale da cui difficilmente se ne uscirà senza un progetto serio masso in mano a gente seria e capace. Ma la società ha interesse?

Il punto è questo, ad Elkann frega il giusto. Secondo me quando investe lo fa per una questione di immagine, più che per interesse.

Non so se ne usciremo, fin quando ci sarà lui al potere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PlatiniMichel said:

Iniziamo a farlo giocare aul serio magari e non 20 minuti 

Iniziamo a sfruttare le sue capacità invece di chiuedergli quello che non può fare. Non può fare il centravanti boa, non può fare a spallate con gli armadi, non può ricevere la palla sui piedi da fermo.

È un fenomeno di velocità e sfruttiamo questa sua caratteristica! Va lanciato da lontano, ha bisogno di campo per superare in velocità i difensori. Non dico schema fisso lancio lungo a Openda, ma almeno qualche volta Locatelli, Gatti ma anche Di Gregorio devono fargli un bel lancio lungo perche lui possa avventarsi sulla palla come un falco pellegrino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

Arriva e ci dice che è una prima punta, ma al lipsia giocavava bene in un attacco a 2 con sesko e svariava molto

È un giocatore che da il meglio se ha spazi e in serie a ce ne sono meno che in bundesliga (vedi partite con milan e genoa), giusto nei finali di partita ne trovi di più (sempre che l'avversario nn sia chiuso a difendere il risultato) e se l'hai preso come alternativa, 45 milioni sono uni sproposito

Aggiungici che il lipsia è l'atalanta tedesca, poche pressioni e concorrenza

aggiungo che a Febbraio compie 26 anni, margini di crescita tecnico/fisici nulli per un calciatore che non ha i mezzi e la qualità per risolverti da solo mezza partita di serie A (che non vuol ovviamente dire che rimarrà a secco tutta la stagione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli affari si fanno acquistando un giocatore forte reduce da un periodo non buono, dal momento che non mi risulta che il giocatore abbia problemi fisici bisogna solo aspettare che si sblocchi psicologicamente, lui e David sono degli ottimi attaccanti,verranno sicuramente fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Iniziamo a sfruttare le sue capacità invece di chiuedergli quello che non può fare. Non può fare il centravanti boa, non può fare a spallate con gli armadi, non può ricevere la palla sui piedi da fermo.

È un fenomeno di velocità e sfruttiamo questa sua caratteristica! Va lanciato da lontano, ha bisogno di campo per superare in velocità i difensori. Non dico schema fisso lancio lungo a Openda, ma almeno qualche volta Locatelli, Gatti ma anche Di Gregorio devono fargli un bel lancio lungo perche lui possa avventarsi sulla palla come un falco pellegrino.

Che è un po' la storia di metà della squadra, con giocatori messi a fare cose che non sanno fare, invece che sfruttarli per le caratteristiche che hanno. 

Io continuo a dire che questa squadra è fatta per il 433. E già così ci sono 3 posti in avanti per 6 ottimi giocatori. Perché quello dovrebbe essere il punto di forza della squadra. 

Chico Yildiz Zhegrova Openda David Dusan. Veramente qualcuno pensa che questi non siano ottimi giocatori? I numeri sono dalla loro. Se non li si sfrutta adeguatamente la colpa non può essere dei tifosi e nemmeno dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti