Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "500 giorni lontano dai campi: il triste record di Milik che a gennaio può rescindere il contratto"

Post in rilievo

Milik sta per tagliare il poco felice record di 500 giorni di assenza dai campi. Fermo oggi per un problema al polpaccio il polacco ha lavorato questi giorni alla Continassa dove nessuno si sbilancia sui tempi di rientro. L'unica cosa certa è che a gennaio saluterà Torino in prestito qualora riuscisse a essere arruolabile almeno per la seconda parte della stagione o rescidendo il contratto valido fino al 2027.

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che fino al 2027 lo avremo a libro paga. Altroché rescindere. O gli dai quanto dovuto o lui non schioda dal JMedical. 

Dispiace per il calciatore, ma l’uomo lo invidio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido un mio vecchio commento per rendere meglio l'idea:

Nell'ultima partita disputata da Milik, tra i titolari c'erano Danilo, Alex Sandro, Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling-Junior, Chiesa. Di Gregorio sedeva in panchina, ma nel Monza. L'allenatore era Montero. Il nuovo formato della Champions ancora non esisteva, Biden era presidente e Kamala non aveva ancora annunciato la sua candidatura. Bambini che quel giorno dovevano ancora nascere sono già in grado di camminare, pronunciare le prime parole, usare il cucchiaio. Szczęsny non aveva ancora dato l'addio al calcio, né ci aveva ripensato. Il tentato assassinio di Trump non era ancora avvenuto. Milik non ha mai giocato con Motta in panchina. Non ha mai scambiato un pallone con Veiga, Kolo Muani, Savona, Mbangula.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 9
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il destino si è accanito con lui, giocatore terribilmente sfortunato.

Aveva tutte le caratteristiche (colpo di testa, tiro, visione di gioco, piedi educati, senso della posizione) per fare una carriera  top

Se andrà via, non posso che augurargli ogni bene, visto che si è dimostrato un professionista esemplare (mai una lamentela o una parola fuori posto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il destino si è accanito con lui, giocatore terribilmente sfortunato.

Aveva tutte le caratteristiche (colpo di testa, tiro, visione di gioco, piedi educati, senso della posizione) per fare una carriera  top

Se andrà via, non posso che augurargli ogni bene, visto che si è dimostrato un professionista esemplare (mai una lamentela o una parola fuori posto)

Di cosa avrebbe dovuto lamentarsi? Prende soldi che nessuno gli può toccare da due stagioni sportive, e anche prima era alla Juve a 3,5 milioni annui e saltava comunque molte partite. Era un giocatore da non prendere assolutamente, i guai fisici li ha avuti da quando era a Napoli. Un altro tragico errore della dirigenza Cherubini-Arrivabene. Un completo disastro di soldi buttati dalla finestra.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Condivido un mio vecchio commento per rendere meglio l'idea:

Nell'ultima partita disputata da Milik, tra i titolari c'erano Danilo, Alex Sandro, Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling-Junior, Chiesa. Di Gregorio sedeva in panchina, ma nel Monza. L'allenatore era Montero. Il nuovo formato della Champions ancora non esisteva, Biden era presidente e Kamala non aveva ancora annunciato la sua candidatura. Bambini che quel giorno dovevano ancora nascere sono già in grado di camminare, pronunciare le prime parole, usare il cucchiaio. Szczęsny non aveva ancora dato l'addio al calcio, né ci aveva ripensato. Il tentato assassinio di Trump non era ancora avvenuto. Milik non ha mai giocato con Motta in panchina. Non ha mai scambiato un pallone con Veiga, Kolo Muani, Savona, Mbangula.

Avrei concluso dicendo: nel frattempo si è portato a casa 7 milioni di euro netti, 14 lordi per la Juve, i restanti 7 spalmati fino al 2027. Totale 21 milioni come quanto incassato per Huijsen inclusa la rivendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Fermo oggi per un problema al polpaccio il polacco ha lavorato questi giorni alla Continassa

Quindi qualcosa sta facendo.

È vivo.

Meno male perché, confesso, un dubbio ce l’avevo: sarà pure polacco, ma vuoi vedere che in questi anni in Italia ha imparato l’arte della furbata all’italiana? Sai com’è: ti ambienti, prendi il caffè con due o tre vecchie volpi mangiapane a tradimento, e da lì è un attimo passare dal “lavoro duro” al “ci vediamo dopo la fisioterapia”.

Scusa Milik se ho pensato male.

Scusa Arcadio se il tuo nome debitamente storpiato mi ha sempre fatto bestemmiare.

Comunque meglio così: almeno ora sappiamo che non era stato rapito dagli alieni o scambiato per una statua del museo di cera di Varsavia. Sta alla Continassa. Lavora. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, apsulo said:

Avrei concluso dicendo: nel frattempo si è portato a casa 7 milioni di euro netti, 14 lordi per la Juve, i restanti 7 spalmati fino al 2027. Totale 21 milioni come quanto incassato per Huijsen inclusa la rivendita.

Esempio paradigmatico del "meraviglioso mondo" del pallone: un professionista che incassa milioni - ripeto: milioni - di Euro netti - ripeto: netti - senza un solo - ripeto: un solo - giorno di "lavoro".

Difficile che possa durare un sistema costruito così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Di cosa avrebbe dovuto lamentarsi?

nelle stagioni 2022/2023 e 2023/2024, quando Vlahovic prendeva le sue solite e lunghe pause, lui era (ancora) sano e tutto il forum lo voleva in campo. E torno a ripeterti, che lui se ne stava buono-buono in panca senza proferir parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia strana quella di Milik. Come ha già detto qualcuno, sospetto che ci siano anche altre ragioni che lo hanno tenuto fuori dal campo, perché alcuni degli infortuni che ha avuto in questo lasso di tempo hanno quasi del paranormale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo o lo rescindiamo o lo paghiamo fino al 2027, perché mai una squadra se lo dovrebbe accollare anche solo in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti