Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minutes ago, alexpremium89 said:

Sms rinnova con al hilal

fabrizio romano

Mò chi lo dice a @golditrezegol ?

11 minutes ago, michele.i said:

ah niente chiello nel CDA?

quindi per ora solo a "battagliare" nella politica della serie A?

Meno male, altrimenti sarebbe stato meglio chiudere baracca e burattini...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per legge non è obbligatorio avere un membro nel cda rappresentante della minoranza? tether essendo il secondo socio credo proprio che avrà un membro nel cda
se dico catzate smentitemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sms é un mediocre con talento. Ma quando sará tutto detto e fatto, Sms non avrá fatto niente nel calcio che conta. Sará stato come un Montolivo qualunque 

SMS andava preso l’anno in cui scegliemmo di puntare sul ritorno di Pogba invece di affondare su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

SMS andava preso l’anno in cui scegliemmo di puntare sul ritorno di Pogba invece di affondare su di lui.

Voleva 100 milioni, Lotito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione sms che fa capire che riportare indietro giocatori dall’Arabia non è Così semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Rux said:

ma per legge non è obbligatorio avere un membro nel cda rappresentante della minoranza? tether essendo il secondo socio credo proprio che avrà un membro nel cda
se dico catzate smentitemi

C'è il voto di lista...ma alcun obbligo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

situazione sms che fa capire che riportare indietro giocatori dall’Arabia non è Così semplice.

Ci sono 20 ml di motivi non così semplici da superare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

eh ma passassero a whatsapp, o telegram.. e che cavolo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Voleva 100 milioni, Lotito.

Quelli che abbiamo dato a Pogba d'ingaggio.

Comunque quell'anno ricordo molto bene che avevamo molti guru che dicevano che la scelta era tra lui e Pogba.

Entrambi fattibili, Allegri scelse Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci sono 20 ml di motivi non così semplici da superare...

Il problema è che anche il più scarso prende uno stipendio che in Europa non prenderà mai.

4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Quelli che abbiamo dato a Pogba d'ingaggio.

Comunque quell'anno ricordo molto bene che avevamo molti guru che dicevano che la scelta era tra lui e Pogba.

Entrambi fattibili, Allegri scelse Pogba.

Ne prendeva 10/12 lordi Pogba e li ha presi per un anno e mezzo. SMS, che non avrebbe goduto del decreto crescita, avrebbe preso, più o meno, li stessi soldi (ne prendeva quasi 4 netti a Roma). Poi magari sarebbe arrivato per 40 milioni e 1,5 netti, ma non ci crede nessuno.

I costi di Pogba non erano minimamente paragonabili a quelli di savic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che anche il più scarso prende uno stipendio che in Europa non prenderà mai.

Sono comunque curioso di vedere come si comporteranno perchè adesso iniziano a scadere i contratti dei primi andati in Arabia, ovviamente girano cifre che in Europa restano improponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sono comunque curioso di vedere come si comporteranno perchè adesso iniziano a scadere i contratti dei primi andati in Arabia, ovviamente girano cifre che in Europa restano improponibili.

Mah, ho letto che una squadra di Dubai (quella di Wijnaldum) ha preso Da Riva che, tra un po’, non giocava manco in C. E non credo che gli diano 200k..

Per cui, credo che anche i più scarsi arrivino facilmente al milione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si potesse prendere Kone, magari in uno scambio con Koopemeiners, sarebbe un ottimo affare

Molina e Caprile per la porta, via Di Gregorio

Lasciamo stare Kim. Non ho visto Muharemovic, forse è ancore acerbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

In arrivo sanzione economica per la Juventus dalla uefa per il fpf

calcioe finanza

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Quello è il sunto ecco perché in futuro io vedo una soluzione sostenibile solo quella in stile Bayern Monaco, visto che vedo piuttosto improbabile l' al khelafi di turno che sceglie Torino e la Juventus per smiliardare

E' un argomento antipatico, lo so, ma Calvo per me aveva ragione su una cosa: la Juventus andrebbe spostata da Torino. Non so se sta cosa tra l'altro risalga anche ai tempi di Giraudo.

La Juve non è solo la rappresentanza di Torino, lo è di tutta Italia. I tempi sono cambiati, dovremo rendercene conto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkann non è un dirigente sportivo, si affida a dei dirigenti sportivi.... le scelte sbagliate ci possono stare , purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

elkann non è un dirigente sportivo, si affida a dei dirigenti sportivi.... le scelte sbagliate ci possono stare , purtroppo

Tutte in fila?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

calcioe finanza

.doh

Juve, l’UEFA apre un procedimento per il FPF: esito atteso per la primavera del 2026

La conferma del club bianconero: possibile sanzione ma con un «importo presumibilmente non rilevante»

calcio e finanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, franjuve ha scritto:

.doh

Juve, l’UEFA apre un procedimento per il FPF: esito atteso per la primavera del 2026

La conferma del club bianconero: possibile sanzione ma con un «importo presumibilmente non rilevante»

calcio e finanza

Cioè pigliamo multe per sforamento dei parametri economici e facciamo comunque schifo al caxxo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

vedo che siamo in fase "moriremo tutti" che periodicamente ritroviamo con gioia.ghgh

Citando una serie tv: non siamo più vivi... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

calcioe finanza

"potrebbe dare origine ad una possibile sanzione economica (allo stato attuale di difficile quantificazione, ma di importo presumibilmente non rilevante) oltre che a possibili restrizioni sportive (quali, ad esempio, restrizioni alla registrazione di nuovi calciatori nelle liste delle competizioni UEFA)"

Meno male che abbiamo completato la rosa di corsa quest'estate :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, franjuve ha scritto:

.doh

calcio e finanza

E anche in questo frangente, per l'ennesima volta, saremo trattati come la mafia mentre la Mafia sorniorna se la ride di gusto.

Società Provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

"potrebbe dare origine ad una possibile sanzione economica (allo stato attuale di difficile quantificazione, ma di importo presumibilmente non rilevante) oltre che a possibili restrizioni sportive (quali, ad esempio, restrizioni alla registrazione di nuovi calciatori nelle liste delle competizioni UEFA)"

Meno male che abbiamo completato la rosa di corsa quest'estate :ola2:

devono farlo nel mercato di gennaio a sto punto

comolli disse che il prossimo mercato estivo sarà ancora più difficile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenebra ha scritto:

E' un argomento antipatico, lo so, ma Calvo per me aveva ragione su una cosa: la Juventus andrebbe spostata da Torino. Non so se sta cosa tra l'altro risalga anche ai tempi di Giraudo.

La Juve non è solo la rappresentanza di Torino, lo è di tutta Italia. I tempi sono cambiati, dovremo rendercene conto.

Se la.metti in una qualunque citta'a sud di napoli, ma anche a Milano potresti fare un stadio da 100k spettatori sold out anche con il forlimpopoli

6 minuti fa, Pip77 ha scritto:

E anche in questo frangente, per l'ennesima volta, saremo trattati come la mafia mentre la Mafia sorniorna se la ride di gusto.

Società Provinciale.

Societa' in mano ad un apallico.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.