Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

Post in rilievo

Sacchi dovrebbe parlare di piadine e di fi.ha, forse gli riesce meglio. Zidane ha vinto con una squadra che fa uno sport diverso dalla Juve di oggi ( allora ce la giocavamo, ma gli arbitri in Europa vedono solo Blanco..). Vorrei vedere Zidane allenare Locatelli e Vlahovic o Koop e David..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando che Zidane affonderebbe con questa Juve, ormai è il segreto di Pulcinella il fatto che sarà il prossimo commissario tecnico della Francia. 

Parliamo del nulla quindi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tralasciando che Zidane affonderebbe con questa Juve, ormai è il segreto di Pulcinella il fatto che sarà il prossimo commissario tecnico della Francia. 

Parliamo del nulla quindi. 

Si ma se il prossimo anno sostituiscono Deschamps lui saranno 5 anni che non allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianco ha scritto:

Si ma se il prossimo anno sostituiscono Deschamps lui saranno 5 anni che non allena.

Essendo un gestore più che un allenatore, non penso che avrà particolari problemi, tanto più col talento che si ritroverà fra le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Scusa Arrigo...ma Zidane giocava a centrocampo con Kroos-Casemiro-Modric-Izco e veva Marcelo e Ramos in difesa....

Grande capitano, Mariano .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gianco ha scritto:

Detto due volte rende l'idea..

😁

Io l'avevo scritto una volta.. Non so che ha combinato il server 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia l'ipotesi Zidane o chi altro, temo che il problema di base rimanga tale, ossia complesso per 2/3  troppo povero di qualità, di conseguenza mancano la personalità e specie l'identità da grande squadra e senza tali fondamentali ingredienti nemmeno un grande allenatore può fare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Cjrano ha scritto:

Senza considerare nemmeno lo stipendio proibitivo lo vorrei proprio vedere Zidane con la nostra rosa 

Si anch'io. In campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti