Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bernardeschi: "Vorrei rigiocare Juve-Ajax, quell'anno potevamo davvero vincere la Champions. Contro l'Atletico la partita perfetta, la più bella della Juve negli ultimi 10 anni"

Post in rilievo

2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Avevamo un allenatore ridicolo in panca

Chiaro, un allenatore assolutamente ridicolo!

Certo e' vero che ha vinto lo scudetto al Milan, ne ha vinti 5 alla Juve, 4 coppe Italia, supercoppe, ha pure eliminato il miglior Real e Barca di sempre in 2 diverse CL raggiungendo 2 finali etc. ma insomma tutta fortuna, dai.

In fondo con quei giocatori avrebbe vinto chiunque, forse anche mio cugino e in effetti il mondo è pieno di allenatori che hanno vinto tanto quanto lui quindi alla fine c'è poco da aggiungere. 

Peccato perché non ha saputo sfruttare al meglio neanche il grande Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che vorrebbero rigiocare determinate partite convinti che avrebbero vinto la Champions, ma nessuno che c’è riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quella Champions rimane una grandissima macchia e motivo principale per cui non avrei mai più voluto rivedere Allegri sulla nostra panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Chiaro, un allenatore assolutamente ridicolo!

Certo e' vero che ha vinto lo scudetto al Milan, ne ha vinti 5 alla Juve, 4 coppe Italia, supercoppe, ha pure eliminato il miglior Real e Barca di sempre in 2 diverse CL raggiungendo 2 finali etc. ma insomma tutta fortuna, dai.

In fondo con quei giocatori avrebbe vinto chiunque, forse anche mio cugino e in effetti il mondo è pieno di allenatori che hanno vinto tanto quanto lui quindi alla fine c'è poco da aggiungere. 

Peccato perché non ha saputo sfruttare al meglio neanche il grande Bernardeschi. 

Opinioni! A me Allegri mai piaciuto! Manco adesso che sta al Milan...ma non lo critico come uomo assolutamente! Ha vinto 5 scudetti con una delle migliori squadre in Europa bravo....benissimo.Ma la ciliegina l'hanno messa Trapattoni e Lippi!

43 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Tutti che vorrebbero rigiocare determinate partite convinti che avrebbero vinto la Champions, ma nessuno che c’è riuscito.

Trap Lippi + 2 intercontinentali!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ronaldo purgava klopp come al solito!!! Maledetto il giorno che Agnelli è stato FATTO FUORI!!!

Ma chi ci crede, saremmo stati capaci di far perdere una finale a Ronaldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bernarda chiacchiera troppo. 
Premessa. Non cerco scuse, anzi voglio far capire quanto questa Coppa per la Juventus sia indigesta
Comunque al ritorno in casa non c’erano Mandzukic e Douglas. Se non sbaglio perdemmo sin dall’inizio stagione Re Giorgio
La difesa schierata era da brividi con De Sciglio-Bonucci-Rugani-Sandro

Cancelo e Khedira in panca. Dybala nel IIº tempo non entro’

Ah dimenticavo!!! Cristiano sia all’andata che al ritorno fece goal. Giocatore pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Trap Lippi + 2 intercontinentali!!!

Beh ovviamente parlo degli anni successivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche io vorrei rigiocarla.

Credo sia il rimpianto più grande in Champions perché quella gara fu un vero spartiacque: da lì in poi ci fu un crollo totale che segnò anche la fine dell’era Allegri.

Allegri che in quella doppia sfida fu responsabile, molto, ma anche sfortunato perché arrivammo a giocarla con tantissime assenze.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

No maledetto il giorno in cui Agnelli Ha fatto fuori Marotta, la sciagura è stata perdere un professionista capace, serio e vincente come Marotta non il rampollo degli Agnelli

Tanto se non l'avesse fatto Agnelli, ci avrebbe pensato la Procura di Torino a trovare qualcosa per farlo fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

L' Ajax dei ragazzi venne a palleggiarci in faccia allo Stadium......lasciamo perdere che è meglio vah 

Era la squadra rivelazione di quella edizione di CL, il miglior Ajax degli ultimi anni.
Al Real, detentore della CL, palleggiò in faccia ben più pesantemente negli ottavi di finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi purtroppo eri scarso....

Ha detto cose serie tipo che abbiamo vinto gli europei grazie a Chiellini e Bonucci, vediamo ora se andiamo ai mondiali grazie a Bastoni e Barella...

LA Champions per noi è stata sempre amara, in quegli anni là è un peccato non ne averne vinta almeno 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'anno abbiamo avuto quasi mai disponibili Cuadrado e D Costa che erano fondamentali fonti di gioco, oltre che varie indisponibilità nei momenti cruciali.

Io sono d'accordo con Berna, era l'anno giusto, Ronaldo in versione divina, c'era Cancelo che i primi 4-5 mesi era una roba mai vista...

Ma soprattutto non c'era una corazzata imbattibile, sia il Real che il Barca non erano al meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno con l'Atletico vi erano fortissime motivazioni, soprattutto grazie al gestaccio di Simeone che diede la carica giusta all'ambiente... ma a dirla tutta fu un'annata particolare in Champions, dove non c'era lo squadrone favorito, ma tante big sullo stesso piano ed in più la rivelazione Ajax a sparigliare le carte... Infortuni o meno, abbiamo avuto andata e ritorno per batterli: non ci siamo riusciti ed i lancieri, pur bravi ed organizzati, erano una squadra per lo più composta da ragazzini che non avevano pressioni, mentre a noi nel secondo tempo a Torino tremavano le gambe (e Ronaldo lo fece notare a fine gara)... Ormai è inutile recriminare, purtroppo meritarono loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Peccato non aver messo in campo con gli olandesi la stessa ferocia sfoderata con l'Atletico 

Giocavamo con coraggio solo quando non avevamo alternative, quando c'era del margine prevaleva la halma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sliding door di quel quarto di finale è all'andata, quando Douglas Costa prede il palo a pochi minuti dalla fine e più che ad una questione di centimetri io ripenso a Ronaldo solo da servire in mezzo all'area. Poi i soliti infortuni (e la solita rosa corta per sopperirli) al ritorno hanno fatto il resto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La sliding door di quel quarto di finale è all'andata, quando Douglas Costa prede il palo a pochi minuti dalla fine e più che ad una questione di centimetri io ripenso a Ronaldo solo da servire in mezzo all'area. Poi i soliti infortuni (e la solita rosa corta per sopperirli) al ritorno hanno fatto il resto... 

Stavo per scriverlo,il palo di costa e assolutamente la sliding Door,fosse entrata quella parlavamo di altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i maggiori rimpianti furono i mercati fatti negli anni successivi 

Nel 2018-2019 avevamo una rosa pressoché perfetta che andava solo puntellata sostituendo alcuni calciatori in fase calante 

Invece Paratici si accontentò di Ramsey, Rabiot, Danilo e Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Ma si può dire che Juve-Ajax è stata la partita che ha deciso il futuro di Mister Allegri in bianconero?

Secondo me il suo ciclo era finito con Cardiff, però quello è stato il punto più basso di tutti (senza considerare il suo secondo incomprensibile mandato dove ha battuto molti record negativi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CL ridicola,  giocata da cag*n. 

Con l'Atletico senza Cristiano si usciva cone sempre senza superare la metà campo.

Idem con un Ajax di bambini.

Ci saremmo fatti stritotlare anche da Tottenham e Liverpool. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti