Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Koopmeiners difensore centrale

Post in rilievo

Adesso, Huntelaar ha scritto:

Dai, ma sei Spalletti in incognito sennò non si spiega 😁 

😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se può essere il suo ruolo però è un giocatore che deve per prima cosa trovare fiducia e solidità.
Mi è sembrata una mossa in quel senso, i piedi e l'attitudine del "regista basso" li ha.

Anche con Motta avevamo visto Koop abbassarsi molto in un certo senso.
Nel ruolo può fare il suo sembra, a metà strada tra "centrale" e regista basso.
Tutto sommato direi ordinato stasera, si è sganciato poco ..diligente.
Da riprovare e dargli continuità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ectoplasma, vi gasate sul nulla, stesso morbo che gli fa tirare la pallonata addosso a Thuram, tutte palle dietro, solito sbracciare come un vigile, zero interventi anzi forse uno, zero verticalizzazioni. Se questo è quello che vi aspettate da lui, fate una statua a Rugani.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, mi è piaciuto, anche perchè diventa un gran punto di riferimento per le uscite dal basso. Potrebbe essere la svolta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come caratteristiche sicuramente questa è la posizione che gli si addice di piu...magari serve per dargli fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Eh no... "Non può farlo"... A sinistra invece può 

E tutti a prendere in giro  .ghgh e fare battutine 

E infatti... 

Ma Spalletti sicuramente ne saprà meno di voi...

P.S. la questione è che come avevo proposto, Koop può giocare in quel ruolo.. poi probabilmente non sarà un ruolo definitivo... Però tutti a prendere in giro. .ghgh

Direi una bella lezione a tanti utenti. Complimenti!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Ectoplasma, vi gasate sul nulla, stesso morbo che gli fa tirare la pallonata addosso a Thuram, tutte palle dietro, solito sbracciare come un vigile, zero interventi anzi forse uno, zero verticalizzazioni. Se questo è quello che vi aspettate da lui, fate una statua a Rugani.

Almeno non sono il solo a pensare che è stata l'ennesima partita in cui ha dimostrato quanto è mediocre.

Non ha letteralmente una caratteristica in cui eccella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è una roba ridicola. Inammissibile avere un centrocampista da 10+ gol a stagione, con grandi doti balistiche e di inserimento, costato 60M, e schierarlo braccetto quando poi nemmeno hai chissà che campione a centrocampo. Mi auguro sia una soluzione momentanea, dettata dalla mancanza di Kelly e dal voler inserire una fonte di gioco mancina in più contro una squadra come la Cremonese ma, se sei un bravo allenatore, recuperi Koopmeiners nel suo ruolo, dove non è il calciatore che abbiamo visto con Gasp ma è sicuramente un gran calciatore. Basta fare gli scienziati, il calcio è semplice. Basta mettere i calciatori al proprio posto e dare idea di gioco, poi il resto lo fa il talento e Koop ne ha, nel suo ruolo che è quello di mezzala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti ha pensato di metterlo in un ruolo dove non può fare troppi danni e fargli riprendere fiducia, per poi spostarlo più avanti. Speriamo ci riesca. Oggi partita da giocatore normalissimo. Vi esaltate solo perchè è stato pagato 60 milioni e sembrava completamente inutile. Fino ad ora. Per quello che ha fatto oggi potevi  prendere anche uno della Next Gen. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha fatto un buon primo tempo, buone alcune verticalizzazioni palla al piede. Ha bisogno di riacquistare fiducia e continuità. Spalletti può recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da 5,5 - 6- - Viene poco attaccato ed è ben protetto da Kostic quindi fa meno danni del solito ma non fa nemmeno niente di utile. Kelly in quel ruolo è di un'altra categoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2025 Alle 16:05, Luis Monti ha scritto:

Per me non è affatto una cattiva idea. 
Ma non tanto perchè lo vedo bene li, più che altro va tolto dal centrocampo o dalla trequarti dove è un giocatore dannoso.

Braccetto o quinto di sinistra lo proverei. Lo abbiamo in rosa tanto vale provare.

E continuo a dirlo. Evidentemente non siamo così scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Ragazzi, è una roba ridicola. Inammissibile avere un centrocampista da 10+ gol a stagione, con grandi doti balistiche e di inserimento, costato 60M, e schierarlo braccetto quando poi nemmeno hai chissà che campione a centrocampo. Mi auguro sia una soluzione momentanea, dettata dalla mancanza di Kelly e dal voler inserire una fonte di gioco mancina in più contro una squadra come la Cremonese ma, se sei un bravo allenatore, recuperi Koopmeiners nel suo ruolo, dove non è il calciatore che abbiamo visto con Gasp ma è sicuramente un gran calciatore. Basta fare gli scienziati, il calcio è semplice. Basta mettere i calciatori al proprio posto e dare idea di gioco, poi il resto lo fa il talento e Koop ne ha, nel suo ruolo che è quello di mezzala.

Lo ha messo lì con la Cremonese, che è veramente poca cosa in avanti, perché ha i piedi buoni e magari prende fiducia, e mancava Kelly, contro squadre forti in attacco direi che non lo farà spesso, anzi mai. Ma lo ha anche detto dove per lui dovrebbe giocare, con la Cremonese non sarà la norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera prova ordinata, e l'idea di avere un uomo in più capace di impostare da dietro estemporaneamente ci sta, in generale al momento tutto fa brodo se si tratta di rigenerare giocatori ad oggi sottotono. Ma detto questo, preferirei non diventasse un abitudine. Per quello che è stato l'investimento e le aspettative, convertirlo in un discreto braccetto non mi sembra la prospettiva ideale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Huntelaar said:

Dai, ma sei Spalletti in incognito sennò non si spiega 😁 

Ed ha accettato la Juve solo per mettere koop in difesa e venire a riscriverlo in questo thread, domani si dimette 🤯😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti