Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Possibile occasione Kim a Gennaio: Juve e Milan ci pensano

Post in rilievo

Il difensore coreano non ha più il posto assicurato al Bayern Monaco e potrebbe lasciare la Germania a gennaio. Sull'ex Napoli ci sarebbe anche l'interesse della Juventus per sostituire Bremer. Il nuovo infortunio al ginocchio e la conseguente operazione di Gleison Bremer hanno fatto scattare l'allarme nella difesa della Juventus. Senza il brasiliano, d'altronde, i bianconeri hanno spesso ballato dietro. E considerati i tempi di recupero incerti la società potrebbe tornare sul mercato già a gennaio per correre ai ripari. In tal senso uno dei nomi che vengono accostati alla Juventus da 'La Gazzetta dello Sport' è quello di Min-jae Kim, più noto in Italia semplicemente come Kim.  Il sud-coreano d'altronde conosce già la Serie A dove ha giocato e vinto uno Scudetto col Napoli. Inoltre non sta vivendo un gran momento al Bayern Monaco. Ma su Kim ci sarebbero anche gli occhi del Milan che già in estate aveva cercato un difensore d'esperienza da regalare a Max Allegri

Goal

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Cominciamo a non prendere più gli scarti delle altre, anche se top team, e magari comincia a venire fuori qualcosa di buono

In realtà è proprio cosi che tante volte in passato abbiamo fatto le nostre fortune...ora spendiamo solo un sacco di soldi e li spendiamo male...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

In realtà è proprio cosi che tante volte in passato abbiamo fatto le nostre fortune...ora spendiamo solo un sacco di soldi e li spendiamo male...

Certo ma nel passato avevamo gente che capiva di calcio e di potenziali campioni inespressi in altre realtà per X motivi, ora ti fidi delle valutazioni di sti scappati di casa che fanno il mercato da noi?

a parte che sto Kim non mi ha mai impressionato, girava bene quando girava tutto il Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

Evitare scarti delle big, costosissimi e in declino.

.ok

So bene che è uno degli argomenti che ci dividono, e ti dirò che nel caso specifico posso anche darti ragione, come per Sancho ed altri, ma come concetto generale, non pensi che un Pirlo ed un Barzagli (a saperli trovare ovviamente)  alzerebbero di molto il rendimento di tutti e, a  catena, le ns prospettive ?

Non dico solo come caratteristiche tecniche, ma proprio come esperienza, personalità, leadership by example, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bravo, meno male che qualcuno ha memoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

Evitare scarti delle big, costosissimi e in declino.

.ok

Meglio spendere 50 60 milioni per pseudo campioni che poi dai noi falliscono e te li ritrovi sul groppone fino al 2030. Preferisco l'usato sicuro a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

So bene che è uno degli argomenti che ci dividono, e ti dirò che nel caso specifico posso anche darti ragione, come per Sancho ed altri, ma come concetto generale, non pensi che un Pirlo ed un Barzagli (a saperli trovare ovviamente)  alzerebbero di molto il rendimento di tutti e, a  catena, le ns prospettive ?

Non dico solo come caratteristiche tecniche, ma proprio come esperienza, personalità, leadership by example, ecc.

Ciao.

Sì, assolutamente.

Pirlo e Barzagli sono stati 2 acquisti fenomenali e decisivi.

Il problema è contenuto però nella parentesi.

E, difatti, non ho nessuna fiducia in chi dovrebbe scegliere i giocatori.

Mi rimane solo la speranza (flebile) che si possa cambiare tipologia di acquisti, quello sì.

Poi, detto tra di noi, ormai sono abbastanza rassegnato da questo punto di vista.

In altri periodi sarei stato più "agguerrito".

Ma l'aver assistito al naufragio del Progetto Giovani sbandierato dalla Proprietà - e sì che ne avevamo tanti di forti - mi ha tolto entusiasmo.

Ci è rimasto solo Yldiz e non è detto che non faremo scappare anche lui nel prossimo futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Meglio spendere 50 60 milioni per pseudo campioni che poi dai noi falliscono e te li ritrovi sul groppone fino al 2030. Preferisco l'usato sicuro a questo punto

Come abbiamo imparato in questi anni - o come dovremmo aver imparato - non c'è NIENTE di "sicuro" in ciò che viene definito "usato sicuro" (qualsiasi cosa voglia dire).

O meglio, di sicuro c'è una discreta mediocrità, pagata spesso a caro prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Come abbiamo imparato in questi anni - o come dovremmo aver imparato - non c'è NIENTE di "sicuro" in ciò che viene definito "usato sicuro" (qualsiasi cosa voglia dire).

O meglio, di sicuro c'è una discreta mediocrità, pagata spesso a caro prezzo.

Si, mi sono dimenticato di virgolettare, dico solo che a questa Juve gente di esperienza serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sergione ha scritto:

Senza il brasiliano, d'altronde, i bianconeri hanno spesso ballato dietro. E considerati i tempi di recupero incerti la società potrebbe tornare sul mercato già a gennaio per correre ai ripari

Invece con lui in campo, una cassaforte...

In realtà, i tempi di recupero per quell'intervento sono abbastanza certi, secondo la casistica, diventano incerti solo perché trattasi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Occhio che però Kim si dice che stia fuori perché dopo i problemi che ha avuto al tendine di Achille al momento non ha più l'elevazione di prima...

Se é cosí, meglio lasciar perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è il solito giocatore che passato per Napoli e dice che non vuole venire alla Juve, altro che occasione, sarebbe da fiondarsi su all'istante. In Germania non l'ho seguito, ma se vagamente si avvicina a quelli che sono i miei ricordi, è un grosso si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti