Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Oggi la Juve si ritrova al completo, Tudor punterà su più spinta sulle fasce e non solo"

Post in rilievo

7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma cosí in un colpo solo cancelli Conceicao, Zhegrova, Openda...

Beh, non è che Zhegrova e Openda li abbiamo tanto visti 🤣 

Comunque Tudor sembra che sia già stato avvisato più volte dalla società (leggendo alcune indiscrezioni di insider), al più morirà con le sue idee come Motta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Certo che el g’ha la crapa bela düra con ‘sta difesa a 3… 

A me Igor sta simpatico, ma è testardo all'inverosimile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo si legge e sente dappertutto, lo si legge sui giornali e news, lo si sente in TV e radio, ecc.

Per questo credo che a breve Tudor rilascerà una intervista dove dirà "ci avete scassato la mink... con questa difesa a 4".

😂🤣😁😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tra 10 giorni staremo qui a fare i sondaggi per il prossimo allenatore.

Starete, io non ci sarò.
Non condividerei la scelta di vedere sulla panchina il quarto allenatore diverso in 17 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di capire quanta voglia ha Tudor si restare alla Juve. Per me gli dev'essere impedito di presentare la difesa a 3. Ha 4 centrali contati sulle dita di una mano, per mesi. Non può prendersi un rischio del genere. Se dovesse andare avanti per la solita strada, e salta qualche altro difensore per me va esonerato in seduta stante. Zhegrova, Conceicao Yildiz non devono giocare a tutta fascia. Il giocatore offensivo deve dare una mano, ma deve avere anche la lucidità per concludere l'azione in avanti. Quindi ci vuole equilibrio. Sta a lui creare la formula giusta, perché almeno in avanti le scelte le ha, non ha scuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe anche ora!!

stuzzica?? Va schierato senza ma ne se!

Credo che gli infortuni seri e problematici di Bremer e Cabal, peraltro ampiamente prevedibili dopo due lesioni così importanti, tolgano parecchia ansia da prestazione a Tudor che potrebbe sentirsi autorizzato a provare assetti di squadra diversi o giocatori finora poco utilizzati, diciamo che le giustificazioni in caso di risultato negativo non mancherebbero...Credo che se dietro balli per forza di cose devi cercare di tenere la palla il più possibile nel centrocampo altrui e provare a fare goal, almeno questa sarebbe la conclusione più logica io credo. In questo senso la necessità di inserire gradualmente ma stabilmente  Zegrhova nelle rotazioni (anche se mi sembra un giocatore molto innamorato della palla...) e avanzare notevolmente il baricentro della squadra schierando giocatori funzionali alla riaggressione alta immediata dell'avversario. Se la squadra rimane così senza almeno cambiare atteggiamento (aspettiamo abbastanza passivamente le ripartenze altrui subendole in maniera continua e frequente) la difesa per forza di cose andrà in sofferenza. Molta corsa e cambi programmati al 60esimo, aggressivi e cattivi nel recupero palla. In teoria abbiamo giocatori letali nell'uno contro uno ma devono poterlo fare a 20/25 metri dalla porta non a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello leggere ds chi nn sa una mazza, tudor proverà quello, quell'altro e quell'altro ancora 

Poi magari andiamo a como col solito kalulu esterno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco gli allenatori che "muoiono con le proprie idee". Se una cosa non va cambia, insistere sulle tue convinzioni non è sintomo di intelligenza, ma il contrario.

E poi sei pagato per far vincere la squadra, mica per fare il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci manca solo che giochi con un modulo che non conosce e non ama. non sarebbe nemmeno un allenatore sarebbe un pagliaccio che gioca col modulo deciso dagli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà andata così, il giornalista chiama...

Buongiorno mister Tudor adesso che ha tutti i giocatori a disposizione cosa s'inventera' per la partita..

E Tudor dice, credo che punterò su più spinta sulle fasce e non solo, lo scriva, lo scriva e non solo...

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

la difesa a tre rimarrà un punto fermo nonostante nell’area sportiva bianconera non manchi chi vorrebbe vedere almeno in alcuni momenti una linea a quattro.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Tudor ha il futuro segnato. Se insiste con le sue idee alla prima sconfitta sarà cacciato. 

Il problema è che ci sta facendo desiderare la prima sconfitta con la speranza che lo mandino via...

A salvarlo è il fatto che Motta ancora deve accasarsi... sennò avrebbe già il destino segnato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Beh, non è che Zhegrova e Openda li abbiamo tanto visti 🤣 

Comunque Tudor sembra che sia già stato avvisato più volte dalla società (leggendo alcune indiscrezioni di insider), al più morirà con le sue idee come Motta.

Già...temo finirà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kaedes said:

Qualcuno veramente pensava al contrario? Tudor non concepisce altri modi di fare calcio, è fome chiedere a una zucca di fare sugo al pomodoro.

D'accordo, ho smesso di illudermi anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

in genere, quando uno viene convocato i nazionale, sta in piedi. E mi risulta (anche) che sia sceso in campo  contro la Svezia con commenti lusinghieri...

L'avevo scritto tempo fa. Ridursi a comprare i calciatori all'ultimo giorno significa che per 2 mesi non li vedi praticamente in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Tudor ha il futuro segnato. Se insiste con le sue idee alla prima sconfitta sarà cacciato. 

C'è da dire che sapendo fare una cosa soltanto insiste con quella. Anche giustamente purtroppo per noi. D'altronde chi , nel proprio lavoro, si avventura in cose mai fatte in momenti di difficoltà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor si sta preparando la strada dell'esonero, contento lui. 😜

Spero di levarmelo presto dalle paxxe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Tudor che continuerà a provare degli esterni con maggiore propensione offensiva

Tudor è un finto offensivo, quando il suo credo è prima non prenderle, immagino come sia abbattuto che ora non può mettere più kalulu a tutta fascia, brutto colpo per lui….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

in genere, quando uno viene convocato i nazionale, sta in piedi. E mi risulta (anche) che sia sceso in campo  contro la Svezia con commenti lusinghieri...

Con la Slovenia ha giocato 2 minuti e con la Svezia 19, per un totale di 21 minuti in due partite 

A scendere in campo, scende, ma mi pare che abbia ancora una scarsissima autonomia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Già...brutta cosa essere testardi, parlo del modulo

Anche io mi riferisco a quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

e se mette la difesa a 4 e perdiamo  a Como? cosa direste:?

Diremmo che deve cambiare ugualmente. Perché fino ad ora Tudor sta complicandosi completamente la vita da allenatore alla Juve. Kalulu a tutta fascia è allucinante, con Mario in panchina. Mi taccio sul discorso attaccanti e sulle formazioni di partenza e su come legge la partita in corso e i relativi cambi (spesso tardivi). Peggio di Motta. Ed infatti o sarà esonerato oppure il 4 posto lo vedremo col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti