Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Siamo ancora in tempo per cambiare. Sarebbe giusto farlo, non vorrei si spaccasse anche lo spogliatoio.

P.S. chi parla di richiamare Motta è completamente fuori di testa 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * di squadra e società.

Quanti anni passeranno per rivedere una vera Juventus?? Non questo club provinciale da 6-7 posto. 

È inutile prendersela con giocatori (scarsi) e allenatore (mediocre).

Il problema sta alla base.

Preghiamo per un ritorno di Agnelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo. Senza una società seria non si va da nessuna parte.

Con l’allenatore buono pure Zhang ha vinto lo scudetto che non sapeva nemmeno se il pallone era tondo o quadrato 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cambiare la società prima di tutto ! Cambiare allenatori continuamente mantenendo la stessa società, aiuta poco !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram e Locatelli nemmeno nel Pisa possono giocare

Tra tutti quelli che si possono criticare oggi, sei riuscito a beccarne due che hanno demeritato meno di altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta ampiamente prevedibile quando ti manca l'unico difensore buono che hai, la squadra non ha schermi, gioca con ritmi da dopolavoro... Quando hai giocatori scarsi il risultato è questo, a maggior ragione se anche l'allenatore è mediocre. Questa sarà la peggior stagione degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il gol subito a freddo, il primo tempo non avevamo fatto male… poi ci siamo spenti alla distanza.

Calati Yildiz e Conceicao, si è spenta la luce.
L’amara realtà è che questa squadra è SCARSA. Manca qualità, manca intelligenza, manca creatività, nessuno sa fare quello che nel Milan fa Modric a 40 anni, ovvero mettere un compagno davanti al portiere avversario.

Prendersela con Tudor significa guardare il dito che indica la luna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

un passaggio in porta di Cambiaso all'80. Como 6 palle gol e corsa asfissiante per 100 minuti. Bravo Fabregas.

Esoneratelo prima che ci troviamo dalla parte destra della classifica

Il Como è campato tutta la partita su quel gol dopo 4 minuti. Ha sofferto e prestato il fianco molte volte. Il secondo tempo è stato vomitevole con loro sempre in terra ogni volta che venivano schiacciati.

Le occasioni o potenziali che abbiamo buttato via sono state innumerevoli...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus con Igor Tudor ha il destino segnato. Sesto posto. 

La Juve ha perso 9 punti dall'inter nelle ultime 4, la Juventus non vince da 6 partite di fila, la Juventus non ha futuro con Igor Tudor. 

Se non arriva l'esonero dopo questo disastro evidente e dopo che TUTTI sanno che con Igor Tudor la Juve finisce male e siccome questo qui si è dimesso ovunque mentre non ci pensa a dimettersi ora che dovrebbe farlo, possiamo dire che questi qui hanno tempo fino stasera per non farsi tifare contro? Se non esonerano Tudor questi non ci rappresentano, solo perché hanno potere di firma e lavorano alla Juve non significa che dobbiamo andargli dietro mentre CI DISTRUGGONO. La Juve resta, questi sono solo di passaggio. Il limite si è superato oggi. 

Senza esonero spero che molti comincino a tirare contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Purtroppo Tudor va mandato via.

Questa squadra sembra un ammasso di calciatori che gioca insieme da 3 giorni 

Ma con i chiari di luna di una possibile nuova violazione del FPF, secondo te mettiamo un altro allenatore a busta paga? SIAMO UN DISASTRO TOTALE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Consiglierei a Yildiz di cambiare aria se non vuole rovinarsi una carriera potenzialmente luminosissima. 

Tanto c'è poco da consigliare. Massimo un'altra stagione e poi andrà altrove a prescindere da tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito Thiago.

E cacciare i suoi sabotatori.

Non c'è altra soluzione, non possiamo pagare 3 allenatori, non usciremo più da questo buco finanziario se continuiamo a collezionare allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

inutile girarci troppo intorno, abbiamo una squadra di brocchi ! .doh 

Puoi metterli in mano contmporanemente a Guardiola e a Klopp e non caverebbero un ragno dal buco!

Può essere... però iniziamo a metterla in campo in maniera sensata e non lasciamo fuori quelli che magari riescono a stoppare un pallone decentemente..poi si vedrà..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti