Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io a Madrid non ci andrei proprio e risparmierei energie per Roma e non scherzo 

A Madrid è fondamentale andarci senza Tudor... oramai è psicologicamente deleterio per la squadra 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Si ma ragazzi Yldiz e Coincencao sembrano forti perché giocano con gente inguardabile, alla fine se fossero fuoriclasse, tipo Nico Paz, deciderebbero le partite un pò più spesso di 1 volta ogni mese e mezzo, al momento sono solo giovani promettenti niente di più, il problema è che sono il meno peggio che abbiamo

Questa è una verità difficile da ammettere e vedrai tinportera molte critiche 

In realtà è esattamente come dici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha sbagliato i cambi, se tenti le 4 punte non puoi lasciare Thuram e togliere Locatelli (siamo all’abc), ma sopra di lui ci sono due problemi enormi:

- Comolli

- Elkann

Se non vanno via loro, non ci fa vincere nemmeno Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Non c'è alcuna pausa, anzi c'è il turno infrasettimanale 

intendevo il 16 novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra distrutta, non si salva nulla, giocatori che non sanno cosa fare, alletore scarso scarso, la dirigenza dov'è? 

Tunnel profondissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria (cosa che non siamo) esonera questo pseudo allenatore e porta Spalletti a Torino stasera. Uno che ti cambia la stagione e ti rimette in pista. Invece andremo avanti così fino alla deriva.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è 2 volte più forte di Nico Paz ma Tudor ha fatto sembrare che sia il contrario. 

Uno libero di inventare e fare gioco, l'altro sulla fascia perché al centro si deve inserire Cambiaso. 

Paz ne scarta uno e tira, Yildiz deve dribblare tutto il Como per arrivare al limite dell'area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si ma ragazzi Yldiz e Coincencao sembrano forti perché giocano con gente inguardabile, alla fine se fossero fuoriclasse, tipo Nico Paz, deciderebbero le partite un pò più spesso di 1 volta ogni mese e mezzo, al momento sono solo giovani promettenti niente di più, il problema è che sono il meno peggio che abbiamo

ora nico.paz è un fuoriclasse e yildiz un onesto mestierante.... i deliri

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Motta >>>>>>> Tudor 

Stai mettendo a paragone un allenatore ad uno preso a caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Yildiz costantemente incollato alle righe del campo invece di stare dentro al gioco come, per dire, Nico Paz. Come fa a rendersi pericoloso uno che gioca così lontano dalla porta io non lo so.

Ci deve giocare Cambiaso in quella posizione 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Semplicemente il primo tempo tra errori nostri e sfortuna eravamo sotto. Il secondo tempo è stato un qualcosa di imbarazzante sotto tutti i punti di vista

Per questo dico Tudor vai a casina. Va bene la mancanza di fenomeni in rosa, ma l'atteggiamento lo crea l'allenatore, il responsabile.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gresko ha scritto:

Se ti diverte così tanto la situazione puoi tornare nel forum dei prescritti, topo di fogna tu e quella baldracca di tua madre

Io mi cancello dal forum.

Si è passato il limite. Arrivederci a tutti gli amici di questi anni con cui ho condiviso nei momenti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Ed abbiamo visto pure una sconfitta col como. Grazie tante 

Badate che non c'è niente di assurdo in questa sconfitta; basta guardare come giochiamo noi e come gioca il Como;

Io sono ovviamente deluso ma se vi devo dire che questa sconfitta non me l'aspettavo mentirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi attacca AA vorrei ricordare che, seppure AA abbia sbagliato qualcosa negli ultimi anni, lui era, comunque, motivato dall'amore per la Juve ed il desiderio di voler vincere sempre di più. Elkann no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CON QUESTO SCEMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUESTA NON E' LA  JUVENTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

" VECCHIA SIGNORA " UMILIATA .. DERISA .. MORTIFICATA .. SOPRAFFATTA .. INCONSISTENTE .. GROTTESCA .. SENZA QUALITA'/ANIMA/CUORE 

Abbiamo fatto sclerare persino il nostro tifoso storico che segue la Juventus da anni, che la conosce meglio di tutti noi forse

Elkann deve scappare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

faremo male anche con Spalletti, pero' forse possiamo arrivare quarti che per noi è l'unica cosa che conta

Sì  a oggi serve un uomo di esperienza che conscio dei limiti di tutto l'ambaradam sappia trarre quanto più possibile con pragmatismo.

Anni fa sono stato critico di Allegri, ma credo che  oggi sia uno dei pochi allenatori che potrebbe garantirti Il 4 posto che per noi, in questi anni, sono la nuova CL con zero ambizioni di vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra spenta,lenta e scarsa tecnicamente.  Oggi abbiamo perso meritatamente contro una squadra più forte della nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😡Perdere 2-0 a Como dopo anni, senza mai dare la sensazione di voler reagire, fa male. Ma più della sconfitta in sé, fa male vedere una squadra vuota, senza orgoglio, senza identità.
Si cambia modulo, si cambia allenatore, ma il risultato è sempre lo stesso: una Juve che non sa chi è.

Il 4-3-3 di Tudor doveva dare nuova linfa, invece ha solo mostrato, ancora una volta, quanto siamo confusi. Non c’è gioco, non c’è grinta, non c’è anima. Il secondo tempo di oggi è stato imbarazzante: zero occasioni, zero idee, zero carattere.

E a questo punto non si può più far finta di nulla.
Il problema non è solo tecnico.
Il problema viene dall’alto.

Una società che da anni naviga a vista, cambiando progetto ogni stagione, inseguendo mode tattiche e nomi senza una logica. Dirigenti che parlano di “transizione” mentre la Juve perde la sua identità, la sua mentalità vincente, il suo DNA.
Non si capisce più cosa vogliamo essere: un club giovane e in crescita o una big pronta a vincere subito? In mezzo a questo limbo, abbiamo perso tutto.

La Juve che conoscevamo era orgoglio, fame, appartenenza.
Questa invece sembra una squadra spenta, costruita senza amore e senza visione.

Eppure, non è troppo tardi.
Ma servono scelte vere, non slogan, MORTACCI VOSTRA
Serve una società che metta le persone giuste nei ruoli giusti, un progetto chiaro e il coraggio di difenderlo. Serve qualcuno che riporti dentro quello spirito che oggi è sparito dal campo.

Perché noi tifosi non chiediamo sempre di vincere.
Chiediamo solo di rivedere la Juventus, perchè questa società,  questa proprietà, questa squadra sono indegni di rappresentarci. 

Vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Yildiz costantemente incollato alle righe del campo invece di stare dentro al gioco come, per dire, Nico Paz. Come fa a rendersi pericoloso uno che gioca così lontano dalla porta io non lo so.

Fisicamente è devastato. Riesce a giocare mediamente 20 minuti a partita. Credo che abbia enormi problemi di recupero e di forza fisica. Poi tutto il mondo calcistico dice che DEVE giocare più accentrato ma la Juventus attuale con il mondo del calcio "normale" non ha niente a che fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Screenshot_20251019-143458.thumb.png.17cc5aa2fc8c2edb3ffa0e1898e46ba5.png

State bene ? No perché uno che scrive un messaggio del genere e un altro che gli mette mi piace e poi cambiano totalmente versione dopo un'ora o hanno qualche problema o gli hanno rubato l'account,spero in quest'ultima opzione

Guarda, io non mi nascondo. Secondo me nel primo tempo abbiamo giocato bene ed è vero che mertiavamo almeno il pareggio. Poi vedi un secondo tempo del genere dove ti aspetti un rientro in campo con la bava alla bocca e invece rientriamo come delle amebe, e così ti rendi conto che il problema non riguarda la singola partita, ma è proiprio strutturale, di mentalità... la mentalità che dovrebbe dare l'allenatore che, in una situazione del genere, aspetta il 70' per fare il primo cambio...

Poi, per carità, sarò anche stato esagerato, ma mi attendo subito il cambio della guida tecnica perchè è evidente che Tudor è in totale confusione e non ha più la situazione ssotto controllo. Poi servirà l'ennesima rifondazione perchè è palese che questo è l'ennesimo progetto fallito.

ps sul fatto che Digregorio sia il portiere più scarso della nostra storia penso non ci siano dubbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Visto che siamo fuori tra napoli schifosi e milan tutta la vita acciuga 

Ma anche no. Mai nella vista vedere vincere quei mafiosi di mèrda.

Tra Napoli e le milanesi, Napoli tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti