Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, ma è normale.. se il proprietario di un'azienda non si fa mai vedere, ha la testa su altro e piazza i suoi uomini nelle poltrone che contano (presidente compreso), poi che fame e che responsabilità possono avere quelli sotto? Se sai che il sedere è coperto comunque e che al proprietario del risultato sportivo interessa meno di zero... che motivazioni volete che ci siano?

Lo dico da anni: finché non ci sarà un vero reset societario (serio, con una visione chiara, gente competente che ci mette la faccia ogni giorno e accountability per tutti) questa società continuerà a girare su se stessa e come al solito.. 

Su questo posso essere poco d’accordo.

ci sono squadre del campionato italiano ed estere che vincono anche con proprietà poco presenti ma che hanno la capacità di strutturare una società come si deve.

Il problema è proprio Elkann.

Lui ha l’annata capacità di circondarsi di gente incapace e inadeguata.

Fin tanto che sarà lui al timone saremo una società ricca e perdente, in analogia alla Ferrari 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Stra-evidente da mesi che il 433 era il modulo migliore, ci è arrivato con colpevole ritardo, non si improvvisa da un giorno all'altro.

A dimostrazione che è un incapace, i cambi nel finale, svuotando il cc per mettere i 2 centravanti pipponi.

Il resti lo ha fatto Kalulu che si è scansato per far segnare il Como.

Inaccettabile 

Non Hai I centrali per giocare a 4, e non puo mettere Yildiz sulla Linea, e non hai centrocampo fatto per giocare a 3. Questa Rosa non e fatta per un 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E chi ci andiamo a prendere ora. L'unico di "nome" è Spalletti.  Che chissà che voglia avrebbe di venire da noi

E viene anche da un’esperienza molto negativa, ma si è l’unico prendibile…

comunque cercheranno di farlo dimettere Tudor, dubito vogliano avere 3 allenatori a libro paga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tudor resterà fino al termine della stagione perche la Juventus non può permettersi di pagare tre allenatori. Toccherà a lui dunque trovare soluzioni per cui il mio livello di preoccupazione è enorme 

Io credo non siano così folli..ma d'altronde i soldi che buttano non sono i miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Secondo me ne servono di più. In tutti e tre i reparti (anzi 4, perché anche il portiere, che è al livello, appunto, del Monza da cui lo abbiamo preso).

Comprese le riserve, ne servono una decina.

Poi, e solo poi, a mio giudizio, possiamo parlare di allenatore; altrimenti, ci preoccupiamo della punta della piramide, senza prima occuparci della sua base.

L'allenatore è parte del problema purtroppo, servono giocatori di spessore da inserire tanto quanto un allenatore che sappia metterli in campo in modo sensato ed equilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a breve ci sarà l'assemblea degli azionisti. Mai come quest'anno ci arriviamo nella mediocrità assoluta. Speriamo che i piccoli azionisti o lo stesso secondo azionista, sappiano chiedere ragione di tutto questo. Se non lo fa ogi, il signor Comolli sarà costretto a farlo fra meno di 3 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calcio è fatto di cicli e situazioni. Quella attuale, è che la Juventus non è una società vincente e non è una grande squadra. Valiamo si e no il 7/8 posto e le cose andranno avanti così per sempre se non ci sarà un cambio nella proprietà. Elkann è giovane e con lui al timone per altri 30 anni, non vinceremo più niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita di oggi, per quello che vale, ho visto una grande squadra che ti ha messo sotto anche a livello di esperienza e trucchetti: il Como. 

Il campo aveva l’erba alta e i nostri scivolavano per tutta la partita. 

Poi hanno giocato molto con i finti infortuni, buttandosi spesso a terra e perdendo tanto tempo; in questo modo hanno rotto il ritmo e hanno spezzato il nostro gioco. 

Tatticamente poi Fabregas l’ha preparata molto bene, ingabbiando il nostro centrocampo e pressando alto sui nostri difensori che non riuscivano a far ripartire il gioco e dovevano lanciare lungo. 

L’arbitro poi ci ha messo del suo ammonendo subito Kelly per un fallo di gioco normalissimo. 

Insomma tutti piccoli fattori che sarebbero dovuti stare dalla nostra, dato che noi dovremmo essere la “grande squadra”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comolli... ma chi è Comolli poi che fino al prima del nostro annuncio il 99% manco sapeva della sua esistenza...

Che poi rimango allibita del fatto che si cada sempre nello stesso loop… chef Giuntoli, il demone Comolli e il risultato due mercati di *. Davvero a fine mercato c’era gente che lo esaltava… due operazioni l’ultimo giorno ovviamente ad oggi pure sbagliate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Su questo posso essere poco d’accordo.

ci sono squadre del campionato italiano ed estere che vincono anche con proprietà poco presenti ma che hanno la capacità di strutturare una società come si deve.

Il problema è proprio Elkann.

Lui ha l’annata capacità di circondarsi di gente incapace e inadeguata.

Fin tanto che sarà lui al timone saremo una società ricca e perdente, in analogia alla Ferrari 

Su questo sono d’accordo .Spesso  si circonda di gente incompetente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, squadra mediocre, costruita malissimo, tutto vero…ma con un allenatore come Conte non saremmo in questa situazione…

fermo restando che il problema principale è uno: JOHN ELKANN fuori dalle palle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per Tudor hanno giocato bene

Il problema è che molti lo pensano, anche qui. Una partita senza tiri in porta, però continuo a leggere che è stata una delle migliori partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Infatti deve venderla ad un agnelli... 

Poi chi mi paragona la gestione Aa e la gestione Elkann.. va bè..

Andrea Agnelli è bruciato per il calcio non tornerà più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Come fa ad essere imprescindibile un centrocampista che non fa MAI una giocata che va al di lá del passaggio a 2 metri orizzontale. Basta trovare un modo diverso di creare il gioco. Hai un problema al centro del campo, allora il gioco te lo devono far partire i terzini. Gente capace di giocare col pallone sui piedi, non Kalulu. Schieri Joao Mario e Cambiaso ma facendoli stare larghi. Non Cambiaso che vaga a suo piacimento dentro il campo. Larghi, ricevono il pallone in uscita e cercano di giocarlo in avanti. Metti al centro del campo due mediani che facciano box to box come Thuram e McKennie ad esempio e Yldiz lo porti in mezzo al campo. Quando la palla esce sui terzini metti a loro disposizione Yildiz che da una linea di passaggio, l'esterno di fascia, la punta che scende e il mediano. E da li fai uscire palla. Giochi 442 semplice, lineare, con gli uomini nei loro ruoli e che  on vaghino a casaccio. Davanti hai Yildiz + 3 punte e quindi le puoi far girare per 2 posti. Sugli esterni Hai Conceicao, Kostic, Zhegrova. 

I modi per fare a meno di quella sciagura di Locatelli è facile. Il problema é avere un allenatore con delle idee buone e il coraggio di far fuori le mele marce che abbassano la nostra qualità.

Non sono d'accordo, Locatelli fa quello che deve fare, scherma la difesa e da equilibrio alla squadra; se le tue aspettative sono che faccia delle giocate da regista puro, sono sbagliate le aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel live, l'emblema della mediocrità di questa squadra parte dal portiere, che credo sia il più scarso sotto tutti i punti di vista della ns storia poi viene il resto, Società, allenatore, giocatori. Tudor va esonerato ma ci vuole un allenatore pragmatico che li appende al muro, così si assumono responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti