Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

il nostro re mida al contrario che fa muro con theter per portarci ancora piu a fondo  ♥️

aisberg a ore 12 capitan gionni, benissimo motori havanti tutta

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra vomitevole da radere al suolo, bisogna continuare a perdere e perdere male. Gli occhi della tigre di Bergamo, il gruppo e l'empatia .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ve la prenderete tutti con Tudor(giustamente anche visto che è un ciuccio), ma la verità è che questa squadra è ancora più scarsa di quella che appena 4 mesi fa si è qualificata per il rotto della cuffia in CL visto che sono partiti 5 giocatori rimpiazzati da gente inferiore o peggio ancora nemmeno sostituiti.

Il pesce puzza dalla testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'è niente da commentare seriamente, non è un club da prendere seriamente questo, non è un club da sostenere, non è la Juventus, per me possono pure perderle tutte, via tutti.

Quoto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è scarsa, e non ci piove.

Ma se hai bisogno di Van Basten, Platini e Messi per renderti pericoloso (segnare non ne parliamo proprio) contro Butez, Kempf, Diego Carlos e Smolcic, hai un gigantesco problema in panchina, prima di ogni altra cosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'è niente da commentare seriamente, non è un club da prendere seriamente questo, non è un club da sostenere, non è la Juventus, per me possono pure perderle tutte, via tutti.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Siamo a soli 3 punti dalla vetta.

Mi auguro sia una battuta 

Tra due mesi saranno 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti