Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Una Juventus più compatta? Con il Como potrebbe esserci il passaggio al 3-5-2"

Post in rilievo

2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

È fissato con Kalulu li. Li troviamo tutti noi. Speravo che dopo i 3 anni bui di Allegri ( che rivaluto come mister e che col Milan sta facendo bene), ci fosse un minimo miglioramento. Ed invece Motta ha peggiorato. Che dire ora? Tudor farà ancora peggio? Spero di no. Ma si sta impegnando tanto per farlo

Dopo Yildiz gli unici giocatori che possono farci vincere le partite sono Conceicao e Zhegrova e lui li tiene tutti in panchina. Inoltre tiene in panchina anche David e Openda per far giocare Vlahovic, Kalulu ancora esterno con Rugani titolare e TUTTO il mercato 2025 in panchina pur di non toccare quella difesa a 3.

Ma cosa aspettano a cacciarlo? Ah no, scusate, non ha ancora perso .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe divertente, la maggior parte vorrebbe il 433, un difensore in meno e un centrocampista in più e noi invece toglieremo una punta x mettete l'ameba koop o mec

Nn male 😅

Se poi si vediamo che in panchina ci sono più di 100 milioni tra openda david conceicaio e zhegrova diventa grottesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mamma mia che schifo ...si continua con i 4 difensori centrali 

Va cacciato... veramente non andava confermato... è un allenatoruccio con una coppetta in bacheca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo rimasti con quattro difensori di ruolo in rosa e ci ostiniamo a mettere Kalulu quinto a destra. Tudor sta superando veramente tutte le soglie di sopportazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando date retta alle balorde invenzioni della Gazza Rosa, già il fatto che citano l'unico modulo che la Juve attuale non può porre in atto, per il fatto che gli mancano gli elementi per poterlo fare, dice tutto sul contenuto di quanto espongono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

È fissato con Kalulu li. Li troviamo tutti noi. Speravo che dopo i 3 anni bui di Allegri ( che rivaluto come mister e che col Milan sta facendo bene), ci fosse un minimo miglioramento. Ed invece Motta ha peggiorato. Che dire ora? Tudor farà ancora peggio? Spero di no. Ma si sta impegnando tanto per farlo

Ogni allenatore ha la fissa per certi brocchi, è una malattia... Onestamente Kalulu è di una lentezza disarmante, che condiziona tutta la manovra che dovrebbe puntare sulla velocità... Metterlo largo a destra è un insulto alla tattica del gioco calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Motta non ha saputo, probabilmente per via del suo essere arrogante, farsi ben volere dallo spogliatoio, il che ha dato vita al pasticcio a cui abbiamo assistito l anno scorso.

Tudor invece è arrivaro con umiltà e ha avuto il merito di farse seguire e accettare dal gruppo. 

Dal punto di vista prettamente tattico e di letture delle partite,  il buon Igor è nettamente il peggiore allenatore che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni. 

Detto questo, anche se per me non allenerà piu di 10 partite ancora, non gli potrò mai dire nulla e spero possa rimanere nel cuore dei tifosi per quelle che ha fatto nella vera Juve, non in questa.

Beh oddio Ferrara non scherza. In ogni caso si Motta ha probabilmente problemi caratteriali, che a meno che non vinci e ti guadagni il rispetto di tutto, fanno la differenza. Del resto Capello era una che non stava simpatico manco a sua madre. Eppure. 

Tudor ha salvato la scorsa stagione. Ma come ho detto altre volte le migliori partite di Tudor dal punto di vista del gioco sono arrivate subito dopo l'esonero di Motta. Buon controllo palla, qualche movimento, e palla in avanti... si è andati via via peggiorando, fino all'ultima gara in cui se non era per il regalino di Caviglia si perdeva la Champions. 

Il problema di prendere un allenatore ora.

Nessuno ti firma un contratto di meta' anno. E' possibile. Ma di certo non allenatori come Spalletti o Mancini per dire che ti ridono in faccia. Quindi o trovi un profilo che sai possa aggiustare la stagione oppure è complicato, a meno che davvero non voglia Spalletti o Manchini come allenatore… perché questi sono i profili liberi. Se poi mi escono un Kloop dal cilindro nulla da dire, ma non credo. Uniche possibili soluzioni che mi vengono e' un Marcello Lippi stile Ranieri (ma sono anni che e' sparito dai radar, lo vedo altamente improbabile) oppure Zinedine Zidane che sembra voler puntare alla nazionale francese. 

Sinceramente di tutti questi l'unico che avrebbe senso e' Zidane che per una questione di passato e di affetto accetta un incarico da noi per qualche mese. Poi vabe' Lippi ma ripeto ormai fuori dai radar.

Scegliere uno Spalletti o Mancini e fargli ora un triennale non mi pare una buona idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, devil88bg said:

Beh oddio Ferrara non scherza. In ogni caso si Motta ha probabilmente problemi caratteriali, che a meno che non vinci e ti guadagni il rispetto di tutto, fanno la differenza. Del resto Capello era una che non stava simpatico manco a sua madre. Eppure. 

Tudor ha salvato la scorsa stagione. Ma come ho detto altre volte le migliori partite di Tudor dal punto di vista del gioco sono arrivate subito dopo l'esonero di Motta. Buon controllo palla, qualche movimento, e palla in avanti... si è andati via via peggiorando, fino all'ultima gara in cui se non era per il regalino di Caviglia si perdeva la Champions. 

Il problema di prendere un allenatore ora.

Nessuno ti firma un contratto di meta' anno. E' possibile. Ma di certo non allenatori come Spalletti o Mancini per dire che ti ridono in faccia. Quindi o trovi un profilo che sai possa aggiustare la stagione oppure è complicato, a meno che davvero non voglia Spalletti o Manchini come allenatore… perché questi sono i profili liberi. Se poi mi escono un Kloop dal cilindro nulla da dire, ma non credo. Uniche possibili soluzioni che mi vengono e' un Marcello Lippi stile Ranieri (ma sono anni che e' sparito dai radar, lo vedo altamente improbabile) oppure Zinedine Zidane che sembra voler puntare alla nazionale francese. 

Sinceramente di tutti questi l'unico che avrebbe senso e' Zidane che per una questione di passato e di affetto accetta un incarico da noi per qualche mese. Poi vabe' Lippi ma ripeto ormai fuori dai radar.

Scegliere uno Spalletti o Mancini e fargli ora un triennale non mi pare una buona idea. 

Ferrara per me non è neanche considerato perche non ha allenato abbastanza tempo per considerasi tale.

Tutti gli altri, Zaccheroni e Del Neri compresi, sono allenatori molto migliori del buon IGOR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non voglio essere crudele, ma nemmeno Allegri metteva Barzagli esterno a 5

Incredibile, è INCREDIBILE che Comolli non faccia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Dal punto di vista prettamente tattico e di letture delle partite,  il buon Igor è nettamente il peggiore allenatore che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni. 

Mi sa che i cambi di motta te li sei già dimenticati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Con il Milan l'esperimento 3-5-2 era stato testato in corsa per 20 minuti "per coprire meglio il campo

Ringraziamo leao che si è mangiato due gol fatti, altro che “coprire meglio il campo”….

quindi il cambiamento tattico sarebbe dal 3-4-2-1 al 3-5-2???

chissa’ 

comunque Tudor farà fatica ad arrivare alla prossima sosta….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Pistolero said:

Mi sa che i cambi di motta te li sei già dimenticati .ghgh

Nel complesso Motta mi sembra un allenatore piu preparato tatticamente rispetto a Tudor, non è detto che è il nuovo Guardiola.

Kalulu quinto di centrocampo le batte tutte 6-1 6-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: l'ipotesi 3-5-2 gravita solamente nel cervelletto di qualche giornalista gazzettaro, non so se ironico o incompetente, dal momento che la Juve proprio non possiede alcun elemento in grado di coprire completamente le fasce laterali in entrambe le fasi di gioco. (forse il solo Cambiaso della prima ora, non certo quello attuale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.