Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Una Juventus più compatta? Con il Como potrebbe esserci il passaggio al 3-5-2"

Post in rilievo

Pensavate che non si potesse fare di peggio eh?

Ed ecco a voi l’unico sistema di gioco che potrebbe deprimere ancora di più il nostro ambiente.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Con il Milan l'esperimento 3-5-2 era stato testato in corsa per 20 minuti "per coprire meglio il campo" disse Tudor ed ecco che a Como potrebbe tornare d'attualità questo modulo con la mediana composta da Kalulu, Koopmeiners o McKennie, Thuram, Locatelli e Cambiaso. In avanti? Yildiz e Vlahovic sarebbero i favoriti ma occhio anche a David

ci potrebbe stare 

compatto 352, poi Chico può entrare a spaccare la partita nel secondo tempo.

in certe partite/trasferte si può provare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

ci potrebbe stare 

Ma ci potrebbe stare cosa ?

È un modulo che non puoi fare nel lungo periodo...

Vuol dire tagliare fuori Conceicao, zeghrova

Sugli esterni anche un demente sa che nel 3-5-2 devi avere gente che spinge, e noi non ne abbiamo.

Conceicao, zeghrova, openda in panca... 100 milioni in panchina...

Un progetto fallimentare del duo tudor-comolli

Ho già capito che siamo punto e a capo se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ribadire, che questa rosa, debba giocare con il 4-3-3...

Non dico che saremmo forti, ma almeno saremmo schierati con senso logico in campo. 

Invece niente, sembra non si possa uscire dal loop di questa difesa a 3 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre trasferte in una settimana, vista la stagione meglio coprirsi bene dietro evitando di prendere freddo. Questo non cambierà mai..come i suoi predecessori non sa che farsene di elementi dai piedi educati..e poi ci domandiamo del perché il gioco offensivo fa pena dando sempre la colpa alla malcapitata punta di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 352 con Yildiz seconda punta é il modulo migliore che possiamo mettere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jimmyw ha scritto:

ci potrebbe stare 

No qua vogliono tutti 3-4 attaccanti sempre in campo.

Sembra che l’età del forum sia quella giusta per la playstation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango convinto che l'ipotesi 3-5-2 sia una burla giornalistica, semplicemente per il fatto che non disponiamo degli elementi per farlo e mi riferisco alle fasce esterne, nessuno degli attuali giocatori presenti in rosa possiede le caratteristiche dell'esterno a tutta fascia; mi ero illuso lo fosse almeno Cambiaso, ma poi ha evidenziato di non essere all'altezza del compito, in quanto non riesce a garantire l'equilibrio necessario a svolgere le due fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

4-3-2-1 troppo difficile farlo?

joao mario kalulu kelly cambiaso

koop loca thuram

coinceao yildiz

david

l'ho appena detto. A Natale ha degli impegni in Croazia ai quali non vuole mancare. Non metterà mai questa formazione che è l'unica con un senso logico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Detto questo, anche se per me non allenerà piu di 10 partite ancora, 

Dici che Tudor non mangerà il panettone?

Per me rimarrà fino a fine stagione anche perché a Natale il quarto posto (l'obiettivo minimo voluto dalla società) sarà ancora lì a portata di mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

È fissato con Kalulu li. Li troviamo tutti noi. Speravo che dopo i 3 anni bui di Allegri ( che rivaluto come mister e che col Milan sta facendo bene), ci fosse un minimo miglioramento. Ed invece Motta ha peggiorato. Che dire ora? Tudor farà ancora peggio? Spero di no. Ma si sta impegnando tanto per farlo

é veramente una cosa assurda..in questo modo terrebbe in panchina Conceicao, Openda, David e Zeghrova..una follia..una vergogna, considerando lo scempio tecnico che si vedrebbe in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

é veramente una cosa assurda..in questo modo terrebbe in panchina Conceicao, Openda, David e Zeghrova..una follia..una vergogna, considerando lo scempio tecnico che si vedrebbe in campo..

a volte mi chiedo se tutto l'entourage societario si accorga o meno di quello che all'occhio del tifoso appare lampante. Io credo che, nonostante ancora imbattuto, Tudor non abbia molte chance di rimanere al suo posto; a meno che non inverta rotta. Attendiamo che più di questo non possiamo fare, però mi paiono lampanti le sue lacune tattiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sia stramaledetta la difesa a 5 nei secoli dei secoli 

Solo in Italia c è sta fissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Ogni allenatore ha la fissa per certi brocchi, è una malattia... Onestamente Kalulu è di una lentezza disarmante, che condiziona tutta la manovra che dovrebbe puntare sulla velocità... Metterlo largo a destra è un insulto alla tattica del gioco calcio...

il problema come dici è la fissa...lo puoi anche provare ci sta...ma dopo massimo una partita devi capirlo che lì non va assolutamente bene. Hai gente per quel ruolo che panchini. Io vado giù di matto per le cose semplici ed elementari non viste. Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Dici che Tudor non mangerà il panettone?

Per me rimarrà fino a fine stagione anche perché a Natale il quarto posto (l'obiettivo minimo voluto dalla società) sarà ancora lì a portata di mano 

deve svegliarsi...perchè riesce a tenere a bada il gruppo e riesce anche a motivare...ma tatticamente è di una oscenità disarmante...vediamo cosa succede col trio in trasferta (obiettivamente partite complicate) Como-Real-Lazio, cosa faremo. Se cose negative sarà già sulla graticola e senza più possibilità di sbagliare. Il nostro problema è non imparare dagli errori ma persistervi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

deve svegliarsi...perchè riesce a tenere a bada il gruppo e riesce anche a motivare...ma tatticamente è di una oscenità disarmante...vediamo cosa succede col trio in trasferta (obiettivamente partite complicate) Como-Real-Lazio, cosa faremo. Se cose negative sarà già sulla graticola e senza più possibilità di sbagliare. Il nostro problema è non imparare dagli errori ma persistervi

Infatti questo è l'unico suo punto a favore rispetto a Motta, ovvero il fatto che ha un rapporto decente con la squadra e si vede visto le rimonte che ci sono state..

Ma a livello tattico, penso sia veramente un allenatore di serie B...

Con questo 3-5-2, saremmo praticamente gli stessi dell'anno scorso, con tutti i nuovi acquisti in panca, oltre a Conceicao che è stato sempre uno dei migliori.

Roba da t.s.o, ma ormai alla Juventus regna sovrana la pazzia e l'incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti