Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners rischia grosso: 75 giorni per svoltare altrimenti potrebbe salutare Torino già a gennaio"

Post in rilievo

Tutto come previsto: comincia la girandola di prestiti con ingaggio pagato da noi è rinnovi spalma-ammortamenti stile Arthur. Questo significa sbagliare un acquisto, e dire che non era difficile, bastava aver visto la finale di Coppa Italia contro di noi quando Rabiot (non Gerrard) lo portò letteralmente a scuola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Si, infatti il mio era un modo gentile per dire che è un giocatore finito in generale. Farlo giocare col Como sarebbe deleterio, magari contro il Lecce in casa se dovesse farlo giocare potremmo anche non risentirne 

ne risentiamo contro chiunque, con lui in campo siamo 10 contro 11. In qualche occasione pure contro 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti quelli che lo volevano vedere nel ruolo di mezz'ala (anche se l'avevamo già visto con motta) stessa mediocrità oggi sefz

bastaaaaa con questo mediocre, panchina fissa fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, toniogobbo ha scritto:

per tutti quelli che lo volevano vedere nel ruolo di mezz'ala (anche se l'avevamo già visto con motta) stessa mediocrità oggi sefz

bastaaaaa con questo mediocre, panchina fissa fino a gennaio

Veramente, a parte thuram, conceicao e yldiz, è stato uno dei pochi che si è salvato.. E questo la dice tutta sulla patita di oggi.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Veramente, a parte thuram, conceicao e yldiz, è stato uno dei pochi che si è salvato.. E questo la dice tutta sulla patita di oggi.. 

Tutte le volte che deve rincorrere l'uomo sembra un ex giocatore durante la partita nazionale contro cantanti.

Non c'è ne con la testa ne con la condizione fisica.

Non deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la “cattiveria” che si legge nei suoi occhi 🤭, credo abbia già la testa da ex giocatore con l’ultimo contratto della carriera ad alto livello in tasca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Non è mai in sincronia coi compagni e non sempre per colpa sua. A volte si inserisce bene e detta il passaggio, ma non viene servito, oppure viene servito coi tempi sbagliati, come sul gol annullato a David

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Fantastico. Nella partita più brutta della stagione è entrato persino nella Top4! Ad ogni modo ci sono i Mondiali quindi teniamolo e facciamolo giocare con continuità che siamo bravissimi a fare da chiocce pre-mondiale abbiamo diverse certificazioni e riconoscimenti franco-argentini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fighter88 ha scritto:

Tutte le volte che deve rincorrere l'uomo sembra un ex giocatore durante la partita nazionale contro cantanti.

Non c'è ne con la testa ne con la condizione fisica.

Non deve giocare.

Nel gol annullato ha fatto un ottimo inserimento.. E non è stato l'unico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

ieri partita da 6.....  sembrava un po piu vivo del solito..... niente di che...ma almeno lo si e' visto in un paio di occasioni.

in fase difensiva è stato meno del nulla però....infatti lasciavamo praterie ai contropiedi del como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

ieri partita da 6.....  sembrava un po piu vivo del solito..... niente di che...ma almeno lo si e' visto in un paio di occasioni.

Perché c'era io in tribuna ospiti che gli urlava di tutto pur di svegliarsi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Un paio di volte in tutta la partita...rispetto al nulla solito è già qualcosa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2025 Alle 08:23, re david ha scritto:

Penso che anche il più ottimista e fiducioso oramai ci ha perso le speranze. Io ero uno di questi. Oramai ha giocato ovunque senza concludere nulla. Forse ha bisogno dell'uomo giusto per tornare quello di prima. Io proporrei alla Roma uno scambio con Kone. Comunque la sua storia alla Juve è finita. 

Io rimango sul Team Koopmeiners, sarò folle .A lui serve un allenatore alla Gasperini o Conte gente con forte personalità e idee chiare .Chi venderei senza esitazione è Manuel Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si continuiamo a puntare il dito contro il singolo che tanto ne arriva un altro al suo posto che farà sicuramente benissimo in questa anarchia tattica che vediamo ogni domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti