Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners rischia grosso: 75 giorni per svoltare altrimenti potrebbe salutare Torino già a gennaio"

Post in rilievo

3 minutes ago, Alex Orgoglio Gobbo said:

Perché ho la sensazione che appena lo vediamo in un altro contesto ci toccherà pure rimpiangerlo?

Ma che rimpianti vuoi avere ?

Puo anche fare bene altrove, alla Moise Kean, questo, non puo giocare alla Juventus, punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Tudor proverà nuovamente a rilanciarlo già a Como dove dovrebbe far parte del pacchetto dei 5 di centrocampo

Quindi si va verso il solito modulo con cinque difensori con Koop e Vlahovic titolari. Chissà cosa mai potrà andare storto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mental Coach

Unica strada da tentare. O meglio, che andava tentata in estate. A questo punto temo sia troppo tardi e che il giocatore, come si dice in gergo, sia bruciato. Sono scettico anche su un ritorno di rendimento altrove, chi fallisce in un posto ove credeva di aver raggiunto la realizzazione sportiva, in genere, se ha certo carattere, perde fiducia in sè, continua a deludere anche altrove e si perde nell'anonimato. Indispensabile sarebbe una sua reazione interiore, ma è nelle corde dell'uomo? Ad ora non mi pare ve ne sia traccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare di meglio non c'è, quindi bisogna fare di necessità virtù cercando di contenere un avversario che per propria indole tende a giocare a calcio, perfettamente in linea con la filosofia del proprio allenatore e ma lì non c'è pressione questa è la abituale litania (se hanno la pressione alta vadano dal medico).

Koopmeiners in campo ci deve andare per forza, alcuni sono infortunati, altri non ancora in forma, qualcuno è acerbo (sino a che rimane da noi, poi da altre parti non lo è più).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rilancio. Dopo un anno e mezzo ormai è evidente che non ha retto il salto in un club grande. 

Giocatori così una volta li davamo via dopo la prima stagione fallimentare. Adesso non possiamo permettercelo e dobbiamo sperare in un improbabile rilancio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edivad ha scritto:

Semplicemente non ha le pall.e per giocare nella juve... Il peso della maglia non fa per lui.  L'unica soluzione reale può essere un prestito.  Nessuno ti darà mai 36 milioni. 

In quella che dovrebbe essere la normalità per la Juve, ti darei ragionissima.

Ma nella Juve di scappati di casa da qualche anno a questa parte, dove si gioca per il quarto posto, di che testicoli dovrebbe avere bisogno? Penso che i suoi problemi siano altri, sempre caratteriali ma non legati al peso della maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sono stati dati tutti gli alibi e le possibilità per provare a rilanciarlo. A me non ha mai detto molto questo giocatore. Segnava perchè messo in condizione di farlo dal gioco del Gasp, ma oltre a quello non mi è mai sembrato un giocatore da 60 milioni. Classico flop da ex Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se un giocatore quando milita nell'Atalanta rende al meglio, come si spiega che poi quando va a giocare da un altra parte diventa una specie di peso morto, praticamente scordandosi di come si gioca a calcio? Non sarà che ciò dipenda da chi sta al timone e possiede il dono di capire come i suoi giocatori intendono giocare con entusiasmo, ponendo in secondo piano certe fisime tattiche e mentali, ritrovando però il divertimento (alla fine il calcio rimane un gioco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Non rischia nulla, è sotto contratto e decide lui dove stare, se a Torino o altro club la decisione spetta a chi ha il coltello dalla parte del manico. Grazie Bosman...

No, grazie Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore del trio meraviglia di Giuntoli, cedere anche lui sarebbe il nostro triplete.

Come siamo messi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Perché ho la sensazione che appena lo vediamo in un altro contesto ci toccherà pure rimpiangerlo?

Può essere, ma noi adesso cosa possiamo fare per tentare di recuperarlo? Boo io ho perso ogni speranza, non sembra nemmeno un calciatore e non sto scherzando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Può essere, ma noi adesso cosa possiamo fare per tentare di recuperarlo? Boo io ho perso ogni speranza, non sembra nemmeno un calciatore e non sto scherzando 

La penso come te purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Igor, proviamo a rilanciarlo magari in casa col Lecce piuttosto che a Como va...

Se non è stato capace di farlo finora credo che in 75 gg sarà praticamente impossibile… questo che abbiamo visto fino ad oggi è Koop … giocatore. In da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90% del mercato non è capire chi è forte perché quello lo capisce anche una scimmia, basta leggere le pagelle dei giornali, fare mercato vuol dire mettere il giocatore x al posto giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo il tempo stringe, ma soprattutto, non c’è nulla che possa far pensare in una ripresa del giocatore. Sono sinceramente dispiaciuto per la Juve che ha investito tanto e per lui che di sicuro, dal lato sportivo, non se la starà spassando. Poi se venisse qui sul forum a leggere quanto gli sono vicini molti tifosi, potrebbe pure cadere in depressione. 

penso che è caduto in depressione... e lo sà benissimo..... eventl. pensa lui di se stesso, che è un sopravalutato..... e questo lo ferma ad essere valutato sopra gli altri.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti