Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners rischia grosso: 75 giorni per svoltare altrimenti potrebbe salutare Torino già a gennaio"

Post in rilievo

4 ore fa, ardste1967 ha scritto:

'Strani' tutti i giocatori ex atalanta......

...i controlli li fanno solo alla Juve. Dunque meglio non rischiare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pippa stratosferica, il tanto bisastrato Diego ebbe un rendimento 100 volte superiore a questo fenomeno.

Solo Giuntoli poteva spendere tutti quei soldi, che bluff di DS. A Napoli stanno andando ancora bene senza di lui e a dire il vero anche prima di lui avevano ottime squadre.

Niente, una delle topiche più incredibili della nostra storia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che sia la juventus a rischiare grosso e soprattutto i tifosi che devono sorbirsi questi giocatori senza attributi in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che rischiano grosso siamo noi chi lo vuole chi lo paga manco 20ml ci danno solo uno scambio con la roma per pellegrini o cristante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe la società di beoti disposta a farsi carico di quest' ameba???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

E quale sarebbe la società di beoti disposta a farsi carico di quest' ameba???

Non esiste in tutto il multiverso sia Marvel che DC 🤣 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vuoi che se lo prenda…

L’unica è sperare in una serie di prestiti con ingaggio pagato parzialmente dalla Juve, magari al Go Ahead Eagles o squadra simile, fino alla fine dello sciagurato contratto.

Un Arthur 2.0, in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, headstones ha scritto:

Se non è stato capace di farlo finora credo che in 75 gg sarà praticamente impossibile… questo che abbiamo visto fino ad oggi è Koop … giocatore. In da Juve 

Si, infatti il mio era un modo gentile per dire che è un giocatore finito in generale. Farlo giocare col Como sarebbe deleterio, magari contro il Lecce in casa se dovesse farlo giocare potremmo anche non risentirne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Edivad ha scritto:

Semplicemente non ha le pall.e per giocare nella juve... Il peso della maglia non fa per lui.  L'unica soluzione reale può essere un prestito.  Nessuno ti darà mai 36 milioni. 

E purtroppo mi sa che anche per David vale lo stesso, leggo che è in ritardo di condizione e fuori forma , stesse identiche cose che si dicevano su Koop di sti tempi la scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti