Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tudor non può chiudere la carriera da allenatore e diventare il team manager nostro?

Per fare ulteriori danni?
L’unica cosa che deve fare Tudor è tornarsene in Croazia 

e mettere su qualche produzione di vino, o un import export di automobili 

che il calcio non è cosa sua

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Una specie di Burgos di Simeone. A quel punto mancherebbe solo un allenatore

L'ideale sarebbe stato Antonio più lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Assolutamente vero ma proprio perché la priorità è mettere i conti a posto, essendo lui il primo dirigente che ci sbatte fuori dalla Champions facendoci perdere 50 milioni, deve pagarla con il licenziamento. 

Se io avessi un'azienda e chiamo uno per mettermi a posto i conti e la prima cosa che mi combina è farmi perdere 50 milioni lo caccio a calci nel * dopo mezzo.secondo. 

tranquillo che tanto lo cambiano, non so quando ma a dicembre non ci arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Echezeaux said:

Dai su...Nico Paz non è Ronaldinho per quanto sia forte, e vicino non ha Xavi e Iniesta. Openda David e Vlahovic sono molto piu forti di Douvikas Morata e Cerri, uscire da Como con 2 pere subite e 0 gol fatti significa che non è per te,mi dispiace ma Tudor dopo le ultime 5 partite andrebbe cacciato subito 

Openda e David sono più forti di Morata?Non sto dicendo che lo spagnolo sia un fenomeno, ma non ne sono così sicuro.

Poi si, siamo più forti del Como sulla carta, ma se non hai un organico di livello pareggio/perdi più partite del previsto, è così per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Dai su...Nico Paz non è Ronaldinho per quanto sia forte, e vicino non ha Xavi e Iniesta. Openda David e Vlahovic sono molto piu forti di Douvikas Morata e Cerri, uscire da Como con 2 pere subite e 0 gol fatti significa che non è per te,mi dispiace ma Tudor dopo le ultime 5 partite andrebbe cacciato subito 

0 tiri fatti, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mi spiegate perché Di Gregorio non si butta anche se non ci arriva.....perché si ferma e non allunga le braccia?

Mi fa impazzire sta cosa...

Poi il gol lo prendi lo stesso....

Ma cazz.o ci devi provare a prenderla!!!!!

L'ha impossessato lo spirito di Handanovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comolli ha indubbiamente ereditato disastri su disastri, ma pare avere anche lui iniziato male; con scelte incomprensibili. 

Non è lui, per ora, il principale responsabile di questo scempio, gli va dato tempo, ma la decisione sull’allenatore e le operazioni sul mercato estivo sono parse discutibili, per usare un eufemismo.

Facile dirlo oggi, peraltro. Qualcuno aveva parlato di “squadra non migliorata, forse peggiorata” in tempi non sospetti; anzi, sospetti lo erano. 

Concordo, anche se l'operazione Joao Mario resta incomprensibile sotto ogni punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Openda e David sono più forti di Morata?Non sto dicendo che lo spagnolo sia un fenomeno, ma non ne sono così sicuro.

Poi si, siamo più forti del Como sulla carta, ma se non hai un organico di livello pareggio/perdi più partite del previsto, è così per tutte.

Del Morata prime, assolutamente no

Di quello attuale, si

David viene da parecchie stagioni da 25+ gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino è uno che si farebbe metter sotto pure da un allevamento di Yorkshire nani, carisma nullo

oltre al fatto che ha un eloquio simile a qualche Sit-com tipo Nonno Felice o Caro Maestro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quello che vuoi ma dovresti moderare il linguaggio ed essere piu' rispettoso verso gli altri utenti

Ah certo... perchè oggi la Juve è superiore al Tottenham  .sisi

Non ho mancato di rispetto a nessuno. Se ti senti chiamato in causa mi dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Rischia ma non lo esonerano. Non li pagheranno mai tre allenatori…

Anche perché con Palladino diventerebbero 4 entro breve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Nico Paz vale Openda David e Vlahovic messi insieme tecnicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tudor non può chiudere la carriera da allenatore e diventare il team manager nostro?

Ma siamo diventati Make a Wish?

Perché dobbiamo continuare a regalare posti all' interno del nostro club a gente che non se lo merita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Questo è sacrosanto. Se tra Comolli e Tudor c è maretta da 3 settimane e l'aria è pesantissima già a metà ottobre, non c è futuro. Cambiare subito.

Ma per prendere chi adesso? E non rispondete chiunque che era la stessa cosa che rispondevano i cretini quando dicevano di mandare via Allegri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ha il potere di sistemare le cose è John Elkann.

Questo potere può essere esercitato in vari modi. Può agire direttamente, può delegare ad altri, può fare una via di mezzo. È lui che decide e che detta la linea, è l'unico a poter dare indicazioni agli altri. Lui può chiamare in ufficio Comolli e Tudor e chiedere cosa diamine sta succedendo.

Una cosa è certa: al momento John Elkann sta sbagliando tutto. È tutto si riconduce a lui ed al modo nel quale ha deciso di gestire la Juventus.

Se John Elkann non prende seriamente coscienza del fatto che la Juventus è una squadra di calcio e non una azienda di abbigliamento, non si va da nessuna parte.

Tutto parte da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Falso. Comolli da subito doveva essere il capo azienda. Estremamente competente non vuol dire letteralmente nulla, specie se per voi i competenti sono Andrea Agnelli o Nedved .ghgh; i mercati si valutano sul lungo periodo perché il lavoro dirigenziale si valuta sul lungo periodo non si valuta quando c'è scritto lavori in corso, sono tutti ottimi giocatori tra l'altro catapultati in un contesto di emme con compagni di squadra ridicoli - infatti l'ultima Juve per voi competente ha messo in piedi una squadra il cui zoccolo duro è Gatti, Bremer, McKennie, Cambiaso, Danilo, Locatelli, Perin, Rugani, Vlahovic - che dopo anni continua a far ridere con risultati modesti con tre-quattro allenatori diversi, praticamente l'unico buono c'ha un ginocchio scassato. Modesto ha spiegato a chiare lettere in estate il suo ruolo. Curpa de Comollì is the new curpa de Giuntoli (a 'sto punto più che i bidoni che ha preso inizio a pensare che non sia stato abbastanza duro per cacciare grandi pensatori come Gatti o Cambiaso).

Tutto giusto quello che scrivi, concordo totalmente sul fatto che Agnelli, Nedved, Giuntoli e questo branco di rammolliti che abbiamo in squadra siano delle assolute melme, ma che Comolli sia venuto qui per fare tutto lui, mi dispiace, non voglio assolutamente crederlo, punto primo, perché a questi livelli se lavori così, ti schianti a 330 km/h contro un muro (situazione che abbiamo già vissuto fino all'altro ieri con Giuntoli), punto secondo, perché non credo minimamente che un dirigente che da svariati anni ricopre ruoli che nulla hanno a che fare con lo scouting e con la visione dei giocatori, potesse essere in grado di fare un intero mercato da solo, ed infatti siamo qui a rimarcare ogni 3x2 il fatto che abbiamo diversi buchi in rosa. Comolli già dal giorno seguente al suo insediamento avrebbe già dovuto inserire nel suo staff dirigenziale un direttore sportivo ed un responsabile del settore scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

io penso che pure comolli è d'accordo ma è anche consapevole dei giocatori e soprattutto mancini o spalletti ti ci vengono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

L'unico che ha il potere di sistemare le cose è John Elkann.

Vero, facendosi da parte e vendendo a Tether! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

No per favore è un ragazzino, io sarei pro mancini o spalletti

Mancini è l' uomo immagine dell' Inter di Calciopoli, giusto per ricordarvelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

"La società ha preso contatti con Spalletti" . 

(Ilario Digiovanbattista) 

Radio Radio

Vista la fonte, mi aspetto in settimana il rinnovo di Tudor con pieni poteri sul mercato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Non ho mancato di rispetto a nessuno. Se ti senti chiamato in causa mi dispiace 

Quoto

..ottusi... gravemente inadeguato... pieno di sé ...ridicolo.

Tutto ok...credo solo che si potrebbe usare un linguaggio migliore ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.