Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E serve pure che si torni a mettere i giocatori nella condizione di farw solo quello che sanno gia' fare.

Fuori ruolo, lavoro spalle alla porta, registi improvvisati, terzini i cwntrqli e' una roba assurda e senza logica.

si il problema è che ce lo raccontiamo qua

perchè in conferenza stampa o nelle interviste ste robe mai una volta vengono fatte notare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ma se negli ultimi 4 anni avessimo tenuto i nostri giovani senza fare mercato, non pensi che avremmo fatto cose migliori?

Sì ma i giovani sono finiti eh!! Li abbiamo dati via tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sì ma i giovani sono finiti eh!! Li abbiamo dati via tutti 

C'è ancora il migliore. 

Ma arriverà presto il suo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Leccapiedi.

Siamo gestiti come se fossimo una nazione con milioni di abitanti.......

Presidenti e amministratori presi a caso, molto ben ricompensati senza dover produrre nulla, che sparano dichiarazioni di facciata senza fare nulla e completamente avulsi dal contesto in cui operano : non ci capiscono una fava di calcio e di Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quando dicevo che era da folli condurre un mercato senza DS mi è stato detto "Ma a cosa serve il Ds , abbiamo Comolli".

Ad ottobre senza direttore sportivo perché il monsieur sta facendo il casting di sto paio di palle.

Ovviamente poi prende Ottolini per non farsi rompere il *.

Francesino, datti una sveglia che non siamo a Tolosa.

Basta!

questa stagione nasce male già con l'equivoco allenatore che lui ha dovuto praticamente sopportare e supportare,senza pensare che al minimo risultato negativo le magagne nei rapporti sarebbero venuti fuori come successo.Comolli secondo me fin quando non piazza tutte le tessere del mosaico scelte da lui a cominciare anche dall'allenatore non sentirà mai Sua la Juventus.il problema è che nel frattempo facciamo un'altra stagione di * e chi ci rimette siamo noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia è sempre colpa di qualcun altro..!

basta scuse. Qui il Francese ha fatto un mercato di mer da. Almeno giuntoli aveva preso giocatori affermati che hanno inspiegabilmente steccato. 

qua si è lasciata una rosa corta e scarsa a centrocampo.

Anche Muharemovic abbiamo regalato via.  Mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli c'entra niente con questa situazione, è solo sparare contro qualcuno in lamentele. Anche sparare sul CdA non ha senso, anzi è il terzo cambiamento in 3 anni vuol dire che si preso atto che le cose non funzionano, come si è preso atto a maggio sulle cariche dirigenziali. La squadra è quella dello scorso anno in cui l'allenatore ha demolito quel poco di buono costruito dal predecessore su cui si è preso la riconferma. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi n'altra roba

ancora a far punti sul Bologna

Elkann, ma vai veramente a pulire il fondo del mare (volevo scrivere altro)

cioè non ci meritiamo sta roba, veramente, non è giusto e onestamente mi son rotto i * di dover giocare con ste squadre raccapriccianti di provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si il problema è che ce lo raccontiamo qua

perchè in conferenza stampa o nelle interviste ste robe mai una volta vengono fatte notare?

Eh beh certo.

Altrimenti ti tolgono il pass.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Chi? Amoghiele?

Intendo Yldiz. Vero campione proveniente dalla giovanili. 

Presto anche lui sarà sacrificato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Comolli c'entra niente con questa situazione, è solo sparare contro qualcuno in lamentele. Anche sparare sul CdA non ha senso, anzi è il terzo cambiamento in 3 anni vuol dire che si preso atto che le cose non funzionano, come si è preso atto a maggio sulle cariche dirigenziali. La squadra è quella dello scorso anno in cui l'allenatore ha demolito quel poco di buono costruito dal predecessore su cui si è preso la riconferma. 

Non ha colpe ? 
colpa mia di non aver esterni? Rimanere senza centrocampo e senza leadership? 

Ma perché difendere l’ indifendibile ..

oggi ci siamo presentati con Kalulu Rugani e Kelly.. 

Ripeto 

Akanji Molina KDB pensi che stavamo allo stesso livello oggi? 

e in più un Amrabat semi regalato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma come si fa a dire che Comolli non ha colpe? Ma chi ha confermato Tudor in panchina? Io? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Siamo gestiti come se fossimo una nazione con milioni di abitanti.......

Presidenti e amministratori presi a caso, molto ben ricompensati senza dover produrre nulla, che sparano dichiarazioni di facciata senza fare nulla e completamente avulsi dal contesto in cui operano : non ci capiscono una fava di calcio e di Juventus.

Disamina ineccepibile.

Ti abbraccerei come un fratello.

Ci stiamo avviluppando in una spirale sportiva pericolosissima.

Saranno dopo questi 20 giorni costretti a cambiare, il problema e' che non capendo nulla di calcio faranno un altro clamoroso errore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

si, ho visto tanto che mantengono quella nullità di Ferrero

altra mossa geniale che porta ulteriore entusiasmo, immagino

per altro poi vedi che grandi professionisti scelgono nel CdA

tutta gente che pare non aver vissuto un minuto di vita vera

gente di campo mai, solo dei burocrati che vivono nella loro torre d'avorio e magari pensano pure che tutto sommato giocarsela con Bologna e Como sia buono

guarda, bocca mia taci perchè veramente mi trovassi davanti uno di questi sragionerei 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo stare qui a discutere all infinito, ma perdere 2 a 0 col Como....con un reparto offensivo composto da Yldiz David Openda Vlahovic e Conceicao ...significa che bisogna cambiare domani anzi fosse per me non lo avrei nemmeno fatto ritornare negli spogliatoi. 

Dispiace perché è Juventino ma qui è grave ragazzi....solo Openda vale quanto tutto il como e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque possiamo stare qui a discutere all infinito, ma perdere 2 a 0 col Como....con un reparto offensivo composto da Yldiz David Openda Vlahovic e Conceicao ...significa che bisogna cambiare domani anzi fosse per me non lo avrei nemmeno fatto ritornare negli spogliatoi. 

Dispiace perché è Juventino ma qui è grave ragazzi....solo Openda vale quanto tutto il como e ho detto tutto

Nico Paz vale 3 Openda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non ha colpe ? 
colpa mia di non aver esterni? Rimanere senza centrocampo e senza leadership? 

Ma perché difendere l’ indifendibile ..

oggi ci siamo presentati con Kalulu Rugani e Kelly.. 

Ripeto 

Akanji Molina KDB pensi che stavamo allo stesso livello oggi? 

Perché sono sproloqui senza senso. Io faccio questo quello e quell'altro, il mercato lo faccio così e cosà. Scemenze un tanto al chilo sui mercati. I giocatori li ha comprati, semplicemente non si possono inserire in poco tempo specialmente quando devono essere inseriti in un contesto con gente come Cambiaso, Locatelli e McKennie che ti esaltano i difetti invece di nasconderteli. E sono pure indigesti ad un allenatore caprone che non si è scelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per una Juve modesta un allenatore modesto. 

Errori su errori, su errori, su errori.

Ma va tutto bene 

… che * di circo ci avete fatto diventare .. come quelle * interiste 

Palladino sarebbe un'altra incognita, perchè fino ad ora ha lavorato solo in realtà medio piccole, facendo comunque bene, va detto. Il punto è che qui serve un allenatore che sappia ricostruire un'identità e ridare una fisionomia precisa alla squadra e per questo forse sarebbe meglio uno più esperto. Fermo restando che senza l'inserimento di qualche giocatore di spessore questa squadra continuerà a lottare al massimo per la zona Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

No, non c'è nulla di strano perché si sono combinate alcune situazioni favorevoli per chi compra.

Giocatore che si è operato per pubalgia con con contratto in scadenza e quindi lo avrebbero perso a zero.

Se Zhegrova non si fosse operato e avesse avuto un contratto piu lungo non lo avresti mai pagato 25 milioni.

Resta il fatto che non gioca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.