Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Se si riferisce a David ed Openda qualcuno gli faccia presente che si tratta nella serie A attuale, di giocatori con il maggior di reti segnate in carriera insieme a Lautaro...ed hanno 25 anni con chiara esperienza internazionale.

Zhegrova prima di bollarlo andrebbe anche visto giocare...

Il problema sono i Gatti, i Locatelli, i Mc Kennie, i Cambiaso, i Vlahovic...giocatori che sono da anni alla Juve ed ancora viene dato spazio e fiducia in attesa di quel salto di qualità che ad oggi non hanno ancora fatto e probabilmente mai faranno.

Infatti l unico acquisto totalmente senza senso è Joao Mario, unico terzino destro in squadra, che non gioca mai peraltro.

Anche di Openda possiamo discutere l'utilità dell acquisto, ma come valore non possiamo definirlo un mediocre (sulla carta).

Il problema è che la base di partenza era totalmente inadeguata, la difesa si basa su bremer ritornato da un infortunio grosso (era chiaro che non le avrebbe giocate tutte). Il centrocampo è numericamente e qualitativamente inadeguato e questo era palese, bastava prendere un Freuler per migliorare la situazione (mica ho detto De Bruyne, posto che anche lui si poteva pure prendere)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Comolli=Giuntoli 

solo perche ha confermato Tudor

Comolli-Tudor sono molto peggio di Giuntoli-Motta.

Questi ultimi hanno perlomeno portato avanti una idea - seppur sbagliata e rigettata dallo spogliatoio.

I primi due neppure quello. La Juve di questa stagione è una squadra a capocchia messa in campo da un allenatore che si trova in quel posto solo perché passava per strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma non è assolutamente vero questo. 

Questa e'l'indicazione. E comunque frega zero di mbangula, gol ed assist.

Tutta questa pippa su mbangula di preciso per cosa?

Io ho scritto che era mwglio tenersi mbangula che prendere conceicao.

Non ti piace? Sopravvivero'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi merito questo 

Spallettone subito. 

Poi

Fuori dalle balle Elkann, Comolli, Ferrero

Il nuovo proprietario che chiama Luca percassi amministratore delegato, Del Piero presidente, Salihamidzic direttore sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti libero e' una sentenza x Tudor soprattutto con questi risultati...e' normale che pensino a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Perdendo con il Real saremo fuori già da mercoledì 

Mi auguro che Tudor abbia un minimo di lucidità e schieri la primavera. I nostri devono assolutamente riposare per la partita contro la Lazio. Con il Real si perde al 100% matematico e non ha senso alcuno schierare i titolari inutilmente. E per fortuna saremo fuori dalla CL, non possiamo permetterci di sprecare energie infrasettimanali per ottenere il nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si perde a madrid( spero di no) sei in ricorsa totale anche in champions, e lì che decideranno il futuro di tudor

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Spalletti libero e' una sentenza x Tudor soprattutto con questi risultati...e' normale che pensino a lui

Io dico che Spalletti non è in lizza per me, molto probabile Mancini può esserlo o palladino che ha lavorato con modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se si perde a madrid( spero di no) sei in ricorsa totale anche in champions, e lì che decideranno il futuro di tudor

Dovevi vincere col Dortmund o Villareal, mica andare a Madrid in panic mode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico che Spalletti non è in lizza per me, molto probabile Mancini può esserlo o palladino che ha lavorato con modesto

Al festival dello sport mancini si e' praticamente offerto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Mi auguro che Tudor abbia un minimo di lucidità e schieri la primavera. I nostri devono assolutamente riposare per la partita contro la Lazio. Con il Real si perde al 100% matematico e non ha senso alcuno schierare i titolari inutilmente. E per fortuna saremo fuori dalla CL, non possiamo permetterci di sprecare energie infrasettimanali per ottenere il nulla. 

Se non arriviamo nemmeno agli ottavi di champions sarà un'altra stagione a contare gli euro per pagarci le trasferte. Comincieremo a risalire quando non avremo piu l'impellenza di pensare al soldo per sopravvivere, altrimenti sara sempre un cane che si morde la coda. Purtroppo ognuno che viene messo a Torino è convinto di essere un grande scienziato nel suo campo e che chi è venuto prima tutti dei *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Mancini era già in partenza per Torino post esonero di Motta, poi hanno virato su tudor..ma Mancini era il sostituto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque me lo ricordo quando qui si festeggiava la cessione di Bentancur che tanto avevamo preso Locatelli.

l'uruguagio andando via ha iniziato pure a segnare, come oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mancio sei il benvenuto 

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dovevi vincere col Dortmund o Villareal, mica andare a Madrid in panic mode

certamente. Comunque inutile farsi illusioni : questa  squadra con qualsiasi allenatore , non può rendere più di tanto qui si paròa di Mancini , Spalletti, per me cambierebbe poco pure con loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci vuole Spalletti è l'unico che sa tirare fuori qualcosa dai giocatori, altre scelte sarebbero rimanere allo stesso modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Con Mancini in panchina è la volta buona che si retrocede sul campo.

Che probabilmente è quello che vuole il proprietario così da intascare i soldi per essere scesi in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

io comunque me lo ricordo quando qui si festeggiava la cessione di Bentancur che tanto avevamo preso Locatelli.

Oggi quando ha tentato il tiro a giro finito nel lago di Como l’ho stramaledetto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini era già in partenza per Torino post esonero di Motta, poi hanno virato su tudor..ma Mancini era il sostituto

mancini se lo chiamano viene a piedi a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Il problema è che Spalletti non viene per mezza stagione...almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Piu' che altro Benta era considerato qui dentro una pippa.

Lui come Kuluzevski ed altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campanello d'allarme su tudor doveva scattare dopo lo sbrocco post venezia.Lì dovevi capire che non fosse un allenatore da Juventus anche a livello comunicativo oltre che tattico.E' stato favorito unicamente dal non ritorno di conte quando sono andati in panico nella ricerca di un allenatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor in quel momento e’ stata la scelta giusta, fino a maggio, poi bisognava costruire diversamente…

con un allenatore in cui si credeva e con cui iniziare a costruire un percorso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Spalletti perde lo spogliatoio dopo 1 settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.