Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

mancini se lo chiamano viene a piedi a torino

Mancini vuole il biennale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Queste continue punzecchiature verbali del mister fanno capire che qualcosa c’è…

Sicuramente. Però non è il modo di esternare e comunicare. Il mal contento lo fai arrivare tramite amici e giornalisti. Non in conferenza. Se le cose non gli vanno bene, può dimettersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli prima del 7 novembre non farà annunci sul ds

momblano

Mi raccomando, prendiamo ottolini che ha fatto magie a Genova. Figuriamoci da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Mancini vuole il biennale 

A sto punto, dato che con gli juventini abbiamo fallito, proviamo con gli interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Insomma, Mancini non è che sia proprio low cost 

Belli capelli......uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Mi raccomando, prendiamo ottolini che ha fatto magie a Genova. Figuriamoci da noi 

La coppia Ottolini Viera sarebbe la pietra tombale di questa società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Per fortuna Mourinho si è accasato.

Mancini sarebbe davvero un incubo, uno che nei club non allena più da 15 anni, che vuole ingaggi folli, la cui skill migliore è protestare con gli arbitri.

Dimentichi le sciarpe di seta o di cashemire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

magari averceli oggi.

Assolutamente d'accordo.

Sono anni che continuiamo a considerare pippe i nostri giocatori andando alla ricerca del fenomeno che faccia svoltare la squadra.

Con il senno di poi era meglio tenersi loro che prendere Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo cacciano e prendiamo un mister che gioca 424😂

Screenshot_20251019_181751_Opera beta.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve51 ha scritto:

La Juventus serà toujours la Juventus

Mah... mi pare che questa Juve non abbia molto in comune con quella di una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Dimentichi le sciarpe di seta o di cashemire

In effetti elegante è elegante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Queste continue punzecchiature verbali del mister fanno capire che qualcosa c’è…

...e se non c'è se la cerca lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Si ma se Zhegrova non gioca per 200 giorni e ti fanno a quel prezzo un esterno del suo livello, come tu ben dici, un po di puzza non la senti?

No, non c'è nulla di strano perché si sono combinate alcune situazioni favorevoli per chi compra.

Giocatore che si è operato per pubalgia con con contratto in scadenza e quindi lo avrebbero perso a zero.

Se Zhegrova non si fosse operato e avesse avuto un contratto piu lungo non lo avresti mai pagato 25 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che…..ma siamo la Juve, già per questo ti taglio mezzo stipendio😅 punzecchiare fabregas per il mercato bha

Fosse furbo starebbe zitto, che la sua dose di figuraccia già l'ha fatta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Azz questa non l'avevo considerata...

In realta' io penso che paradossalmente per rifondare devi andare un anno fuori dalla champions e mandare via mezza squadra che diversamente non andrebbe via perche' a torino stanno troppo bene.

Cwrto cederebbero yldiz per fare mercato, ma immagino lo farebbero per rifondare a modo loro.

Pero' dal punto di vista della peopriwta' abbatteresti monte ingaggi e forse sarebbe piu' appetibile la vendita lasciando una tela praticamente bianca ai futuri proprietari.

Tanto il valore economico e' dato dagli immobili che la Juve possiede, la rosa costosa e' un handicap negativo.

Seriamente, per me quest'anno non si arriva quarti ne si passa il girone di Champions.

La fragilità di questa squadra è qualcosa di drammatico, ha radici profonde che van ben oltre le lacune della rosa.

La Juventus storicamente era sempre la più forte dietro la scrivania la quale faceva rendere perfettamente la rosa a disposizione.

Un mio conoscente della Lunigiana ha un contatto importante all'interno della cartonata e anni fa mi ha raccontato che Marotta dopo 20 giorni dal suo arrivo al inda ha cambiato anche la gestione dei magazzinieri !!! e di li a salire.Ha imposto regole ferree di silenzio e lavoro pretendendo dedizione e sforzi per fare funzionare tutto alla perfezione. Così oggi, purtroppo per noi, la cartonata è una società seria che fa grandi gli allenatori e che fa rendere tantissimo buoni giocatori e noi siamo diventati il circo di Moratti ( caro amico di Elkann.....che dal cilindro magico ha tirato fuori Arrivabene, Giuntoli, Comolli con Modesto.......e credo che non abbia ancora finito di stupirci)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indefinibile che negli ultimi 6 anni i brividi più grandi sono per le possibilità di cambio allenatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che…..ma siamo la Juve, già per questo ti taglio mezzo stipendio😅 punzecchiare fabregas per il mercato bha

Tudor sta perdendo un po la brocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Dov'è che abita Palladino?

monitorate i caselli autostradali

Per una Juve modesta un allenatore modesto. 

Errori su errori, su errori, su errori.

Ma va tutto bene 

… che * di circo ci avete fatto diventare .. come quelle * interiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Frase che abbiamo sentito nelle ultime 5 stagioni

Abbiamo sempre scelto degli allenatori "allucinanti", imho. 

(Anche se ero molto entusiasta di Motta)

La Juve é stata data come terza forza da tutti i bookies. Una disorganizzazione come con Tudor infatti l'ho vista solo con Pirlo, con Tudor secondo...

Poi se vogliamo pensare che la rosa dell'Atalanta, Como, Verona (tutte squadre che abbiamo subíto) etc. é piú o meno come quella della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.