Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Seriamente, per me quest'anno non si arriva quarti ne si passa il girone di Champions.

La fragilità di questa squadra è qualcosa di drammatico, ha radici profonde che van ben oltre le lacune della rosa.

La Juventus storicamente era sempre la più forte dietro la scrivania la quale faceva rendere perfettamente la rosa a disposizione.

Un mio conoscente della Lunigiana ha un contatto importante all'interno della cartonata e anni fa mi ha raccontato che Marotta dopo 20 giorni dal suo arrivo al inda ha cambiato anche la gestione dei magazzinieri !!! e di li a salire.Ha imposto regole ferree di silenzio e lavoro pretendendo dedizione e sforzi per fare funzionare tutto alla perfezione. Così oggi, purtroppo per noi, la cartonata è una società seria che fa grandi gli allenatori e che fa rendere tantissimo buoni giocatori e noi siamo diventati il circo di Moratti ( caro amico di Elkann.....che dal cilindro magico ha tirato fuori Arrivabene, Giuntoli, Comolli con Modesto.......e credo che non abbia ancora finito di stupirci)

Purtroppo credo che la tua previsione si verifichera'.

La cosa brutta e' che lo pensiamo tutti, ma proprio tutti tranne chi decide nella Juve.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Piu' che altro Benta era considerato qui dentro una pippa.

Lui come Kuluzevski ed altri.

Giocano nel Tottenham infatti non in squadre blasonate. Quella è la loro dimensione e non quella della Juve.

Anche questa Juve non ha giocatori scarsi tecnicamente ma probabilmente alcuni sono da squadre medio alte.

Alla Juve servono campioni di gambe e soprattutto di testa. Lo stesso Coincecao che è forse uno dei piu pimpanti davanti , e si mangia il Kuluseki visto alla Juve,  a mio avviso è un giocatore ad oggi da squadra medio alta. Come lo era Nico che sta pure facendo bene all'Atletico.

A centrocampo l'unico che giocherebbe in un grande club è Thuram e lo si vede pure in questi momenti di difficoltà.

In attacco, in attesa di Zhegrova, l'unico che merita che ha la pasta del campione è Yldiz.

In difesa se toglie Bremer  ce da piangere invece.

Cambiaso invece è quel classico giocatore che deve capire cosa vuole fare da grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ottolini vorrebbe dire far comandare comolli ed i suoi algoritmi.

Mi facesse capire i suoi algoritmi

che dicevano di questa rosa senza esterni.. con 28 punte.. senza centrocampisti.. senza leadership… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per una Juve modesta un allenatore modesto. 

Errori su errori, su errori, su errori.

Ma va tutto bene 

… che * di circo ci avete fatto diventare .. come quelle * interiste 

Abbiamo anche un modesto, non so pero' cosa faccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che prendere una squadra che ha già fatto la preparazione, il mercato e 7 giornate di campionato ha poco senso per chiunque. Cioè non è che se arriva Spalletti, magicamente iniziamo a giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

La cosa brutta e' che lo pensiamo tutti, ma proprio tutti tranne chi decide nella Juve.

Tutti no. Basta leggere il

forum

Abbiamo anche un modesto, non so pero' cosa faccia...

Le fotocopie. Comanda tutto sto mangia lumache 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre più il circo di Moratti.

Società gestita da burocrati seduti nei troni del palazzo a farsi le pippe per le prossime nomine e i prossimi titoli nobiliari nel CDA, mentre sul campo siamo in balia di qualsiasi avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il pensiero che più terrorizza è che dovessero precipitare le cose,non vorrei facessero una scelta traghettatore simil tudor con palladino,che avendo già lavorato con modesto a monza potrebbe avere delle possibilità.Vorrebbe dire buttare un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, colpodimano ha scritto:

mancini se lo chiamano viene a piedi a torino

lo so che il sacco di letame verrebbe

non ha proprio dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Giocano nel Tottenham infatti non in squadre blasonate. Quella è la loro dimensione e non quella della Juve.

Anche questa Juve non ha giocatori scarsi tecnicamente ma probabilmente alcuni sono da squadre medio alte.

Alla Juve servono campioni di gambe e soprattutto di testa. Lo stesso Coincecao che è forse uno dei piu pimpanti davanti , e si mangia un Kuluseki, a mio avviso è un giocatore ad oggi da squadra medio alta. Come lo era Nico che sta pure facendo bene all'Atletico.

A centrocampo l'unico che giocherebbe in un grande club è Thuram e lo si vede pure in questi momenti di difficoltà.

In attacco, in attesa di Zhegrova, l'unico che merita che ha la pasta del campione è Yldiz.

In difesa se toglie Bremer meglio ce da piangere invece.

Io invece penso che kulusewsky sia molto superiore a conceicao fisicamente.

Inoltre anche tatticamente lo ritengo molto superiore.

Anche comw tecnica generale e' migliore.

Solo il dribbling lo vede indietro.

Complessivamente Kulu in qualunque squadra e c9ntesto di gioco e' preferibile.

Conceicao va bene in un top team come riserva dal 75esimo.

Se ci mettiamo in mano a lui, vedrwmo un gol ogni 4/5 partite e sara' pure tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

A me il pensiero che più terrorizza è che dovessero precipitare le cose,non vorrei facessero una scelta traghettatore simil tudor con palladino,che avendo già lavorato con modesto a monza potrebbe avere delle possibilità.Vorrebbe dire buttare un altro anno.

palladino viene firmato con contratto minimo triennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché una difesa Kalulu Rugani Kelly non è buttare un anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Come ho appena scritto, l'attuale circo Juventus è tutto eccitato per le nomine e i ruoli distribuiti dal RE nel prossimo CDA, cosa vuoi che contino i risultati sportivi......

I Vassalli e i valvassori vari saranno comunque ricompensati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino sarebbe l'ultimo chiodo.

Magari e' anche bravo come allenatore, ma qui serve qualcuno chw prenda davvero rutto in mano e decida ogni cosa. 

E questo puo' farlo solo un allenatore molto ma molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che kulusewsky sia molto superiore a conceicao fisicamente.

Inoltre anche tatticamente lo ritengo molto superiore.

Anche comw tecnica generale e' migliore.

Solo il dribbling lo vede indietro.

Complessivamente Kulu in qualunque squadra e c9ntesto di gioco e' preferibile.

Conceicao va bene in un top team come riserva dal 75esimo.

Se ci mettiamo in mano a lui, vedrwmo un gol ogni 4/5 partite e sara' pure tanto.

Kuluseski non è da Juve perché ha dimostrato di essere un giocatore senza pelotas.

Coincecao nonostante condivido che sia un giocatore da spacca partite ha dimostrato di poter stare alla Juve.

La differenza tra giocare nella Juve e altrove è la testa. Kuluseski era un fantasma alla Juve.

Bentancur probabilmente poteva pure stare alla Juve dentro al rosa ma vale un Locatelli.

Noi abbiamo bisogno di altro. Servono i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Come ho appena scritto, l'attuale circo Juventus è tutto eccitato per le nomine e i ruoli distribuiti dal RE nel prossimo CDA, cosa vuoi che contino i risultati sportivi......

I Vassalli e i valvassori vari saranno comunque ricompensati.

Leccapiedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevo che era da folli condurre un mercato senza DS mi è stato detto "Ma a cosa serve il Ds , abbiamo Comolli".

Ad ottobre senza direttore sportivo perché il monsieur sta facendo il casting di sto paio di palle.

Ovviamente poi prende Ottolini per non farsi rompere il *.

Francesino, datti una sveglia che non siamo a Tolosa.

Basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

non scherziamo se cambiano Tudor, l' unico nome è Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che fare peggio di Motta fosse impossibile. 

Questo dimostra anche che oltre ad una squadra sempre scarsa Tudor é proprio scarso. 

Ma finché Gionni no si leva dai piedi questa é la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Kuluseski non è da Juve perché ha dimostrato di essere un giocatore senza pelotas.

Coincecao nonostante condivido che sia un giocatore da spacca partite ha dimostrato di poter stare alla Juve.

La differenza tra giocare nella Juve e altrove è la testa. Kuluseski era un fantasma alla Juve.

Bentancur probabilmente poteva pure stare alla Juve dentro al rosa ma vale un Locatelli.

Noi abbiamo bisogno di altro. Servono i titolari.

E serve pure che si torni a mettere i giocatori nella condizione di farw solo quello che sanno gia' fare.

Fuori ruolo, lavoro spalle alla porta, registi improvvisati, terzini i cwntrqli e' una roba assurda e senza logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Indefinibile che negli ultimi 6 anni i brividi più grandi sono per le possibilità di cambio allenatore 

Esatto. Riassunto perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.