Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vado controcorrente, secondo me sostituire l'allenatore non servirà a molto. Forse è l'unico cambiamento reale che si può apporre in questo momento della stagione, ma ormai si è capito che il problema è molto più profondo, e parte da una proprietà totalmente nulla.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pero' vado controcorrente:

Sono per il prescritto, ladro ed amante dei soldi Mancini domattina.

Voglio proprio toccare il fondo per lasciare il calcio.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Mbangula in germania sta facendo i solchi, gol ed assist a raffica...

Di sicuro era più giovane e costava 1/10  di openda, che non ci serviva a nulla. 
ma d’altronde per voi anche Soule, Enzo ed Hujsen son due bidoni, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione é fare un altro mercato prendendo giocatori obbligatoriamente da aspettare un paio d'anni prima di poter dire che magari sono scarsi. É andata così bene le ultime volte.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io pero' vado controcorrente:

Sono per il prescritto, ladro ed amante dei soldi Mancini domattina.

Voglio proprio toccare il fondo per lasciare il calcio.

Io tengo alla Juve e preferirei Spalletti che è decisamente meno bollito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma se in estate non costruisci una squadra per vincere, quello resta solo uno slogan. Anche il talentuoso Fabregas non riuscirebbe a vincere una mazza con questa rosa in mano, soprattutto perché con 3 partite a settimana di tempo per allenare ce n'è molto poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sydbarret ha scritto:

L’avranno obbligato a schierare la difesa a 4 e lui si sarà scazzato… 

C’è da dire che però metterebbe la squadra con un senso logico…

Il suo senso logico.

Ho i brividi credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Vero la rosa è quello che è , alcuni hanno veramente limiti grandi, però dopo Conte, Allegri e Sarri siamo scesi di livello e tanto con i Mister....possiamo almeno andare a sistemare sta roba e tornare ad avere un top che siede sulla nostra panca ? 

Al momento liberi non ce ne sono e,  a parte Conte (e forse Gasperini ma non secondo tutti), nemmeno quest estate c erano dei top liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Di sicuro era più giovane e costava 1/10  di openda, che non ci serviva a nulla. 

Per voi chi?

Io soule non lo avrei mai venduto.

E lo stesso mbangula.

I filoaziendalisti qui dentro aono altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insediato comolli,anche a costo di prendere una terza scelta,ma doveva essere lui a scegliere l'allenatore,perché era normale che confermato tudor e quindi non una sua scelta,alle prime difficoltà sarebbe successo il finimondo. E da ciò che si legge praticamente i contrasti sono iniziati già da subito, culminati con delle conferenze stampa ai limiti dell'assurdo del nostro allenatore.Anche se col mondiale per club di mezzo era difficile,ma si doveva agire sull'allenatore,specialmente quando si cambia in dirigenza,perché è difficile che un dirigente possa dare piena fiducia ad un soggetto non scelto da lui,vedasi allegri-giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Semplicemente quei ragazzi non ci costavano nulla, poi magari erano più scarsi di quelli che abbiamo ora (difficile...).

Siamo andati a venderli per fare plusvalenze per poi spendere quei soldi in giocatori non decisivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io non l’avrei mai ceduto ci sono i miei commenti, cedere uno dei migliori della scorsa annata disastrosa è così giovane era da folli… per due spicci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Il suo senso logico.

Ho i brividi credimi.

Un allenatore che ascolta le testate giornalistiche o anche solamente la società che gli impone un modulo è da silurare.

Ma non credo sia andata così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

L’identikit deve essere di una persona scaltra e intelligente. Di una persona che sappia leggere le partite e prepararle tatticamente.

oggi la juve è debole perché ha una rosa di un livello imbarazzante. Mi dispiace ma siamo inferiori sulla carta a Inter Roma Napoli Milan Atalanta. Ce la giochiamo con Lazio Como e Fiorentina.

abbiamo molti giocatori lenti e poco propensi al contrasto.

oggi l’allenatore deve dare solidità difensiva e compattezza. Deve evitare di giocare a due tocchi con verticalizzazioni che ci fanno sempre perdere palla perché non siamo capaci di farlo. Cercare qualche movimento senza palla in più.

io vedo unica strada:

Gatti Rugani Kelly

Mario Adzic Koopminers Thuram Cambiaso

Vlahovic Openda

in questo momento Yldiz e Conceicao ricevono palla e devono fare tutto da soli, sfiancandosi e con. Scarsi risultati. Sono armi che PER QUESTO MOMENTO impiegherei nella ripresa.

Detto che mi trovi d'accordo con il fatto che vi siano giocatori lenti, a basso contrasto, poco aerobici ,  è proprio qui che serve la mano sapiente dell'allenatore che deve trovare la quadra adattandosi a queste caratteristiche.  La rosa di quest'anno è migliore di quella dell'anno scorso e siamo all'assurdo che la prima parte di stagione di Motta eravamo molto piu' equilibrati (si prendeva pochi gol, si aveva tanto possesso) con il difetto di segnare pochissimo. Quest'anno dietro si è fatto un indietro pazzesco. Pericoli e gol oramai non si contano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di incapaci. Io vi faccio questi nomi. Soule, mbangula, Weah, huijsen, berranchea, e andando più indietro Romero e Kean. Tutta gente che già avevi, senza averli strapagati e da far crescere. Alcuni di questi probabilmente attaccati anche alla maglia . Elkann togliti dai cogliiioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sono rimasti 4 centrali contati, davvero c'era bisogno dell'intervento della società per non metterli tutti e 4 dall'inizio? 

Che poi, lui dice che se mette due ali e due punte poi non difende nessuno. Ma a me pare che pure senza non difendiamo e non attacchiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Ci manca completamente in centrocampo…,

Secondo me prima di tutto ci manca un buon portiere che esca ogni tanto, come seconda ci mancano completante i terzini che arrivano sul fondo. poi uno o due difensori come si deve.

Rugani - Gatti - Kelly  sono roba da Lecce o Cagliari. Rugani poi che scappa sempre dietro anche se lo punta un tifoso 60enne.

Poi dopo si può pensare al centrocampista creativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

insediato comolli,anche a costo di prendere una terza scelta,ma doveva essere lui a scegliere l'allenatore,perché era normale che confermato tudor e quindi non una sua scelta,alle prime difficoltà sarebbe successo il finimondo. E da ciò che si legge praticamente i contrasti sono iniziati già da subito, culminati con delle conferenze stampa ai limiti dell'assurdo del nostro allenatore.Anche se col mondiale per club di mezzo era difficile,ma si doveva agire sull'allenatore,specialmente quando si cambia in dirigenza,perché è difficile che un dirigente possa dare piena fiducia ad un soggetto non scelto da lui,vedasi allegri-giuntoli.

Il marcio è nel rapporto fra comolli e Tudor….per questo o lo esonera o si dimette Tudor….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

insediato comolli,anche a costo di prendere una terza scelta,ma doveva essere lui a scegliere l'allenatore,perché era normale che confermato tudor e quindi non una sua scelta,alle prime difficoltà sarebbe successo il finimondo. E da ciò che si legge praticamente i contrasti sono iniziati già da subito,con delle conferenze stampa ai limiti dell'assurdo del nostro allenatore.Anche se col mondiale per club di mezzo era difficile,ma si doveva agire sull'allenatore,specialmente quando si cambia in dirigenza,perché è difficile che un dirigente possa dare piena fiducia ad un soggetto non scelto da lui,vedasi allegri-giuntoli.

Per me anche Comolli è una terza scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

2 gol, 1 assist in 6 partite .ghgh ma quali solchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi questo Comolli fan degli algoritmi. L' algoritmo non gli ha detto che openda non serviva a nulla perché è un doppione di vlahovic e David e che zhergova è inattivo da un anno? E poi la cosa più fantastica è lo scambio Mario costa. Ma come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Secondo me prima di tutto ci manca un buon portiere che esca ogni tanto, come seconda ci mancano completante i terzini che arrivano sul fondo. poi uno o due difensori come si deve.

Rugani - Gatti - Kelly  sono roba da Lecce o Cagliari. Rugani poi che spacca sempre dietro anche se lo punta un tifoso 60enne.

Poi dopo si può pensare al centrocampista creativo.

E’ perso pure a te che su secondo gol non ambia tentato la parata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.