Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tyreke ha scritto:

A Mancini gli si puo dire quello che vi pare, ma non che sia un incompetente o uno sprovveduto. Poi sarà che non allena da un po di tempo i club, ma vorrei ricordarvi che la Roma ha ripreso Ranieri in pensione e li ha raddrizzati in pochi mesi

Ma infatti in questa epoca di santoni ciechi ed inamovibili, un mezzo orbo e' un gigante!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma perchè continuiamo a nominare sto ambiguo fallito?

c'è Spalletti, perchè prendere uno che non ha mai vinto realmente niente in 30 anni di carriera?

Spalletti, per quanto bravo, è un altro guru 

Al momento sarebbe un bel rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

A Mancini gli si puo dire quello che vi pare, ma non che sia un incompetente o uno sprovveduto. Poi sarà che non allena da un po di tempo i club, ma vorrei ricordarvi che la Roma ha ripreso Ranieri in pensione e li ha raddrizzati in pochi mesi

è un incompetente

uno che si fa eliminare in casa dalla Macedonia come lo definisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Comunque poi ci si chiede perché certi allenatori non vogliono venire. 
tudor si sta bruciando la carriera. Come quelli prima di lui, tranne allegri che ovviamente gode di stima per quanto vinto 

Si ma nessuno di questi è un grande allenatore, i grandi allenatori sistemano le squadre e le fanno diventare vincenti. Noi quali grandi allenatori abbiamo visto negli ultimi anni? A parte allegri che il meglio da noi lo ha dato nella decade precedente ed era palesemente a fine ciclo e a corto di idee, poi abbiamo avuto sempre allenatori senza né arte né parte. Quest anno saltato conte si doveva fare di tutto per prendere Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Più Che cattiveria credo che alla fine vendera’ tutte le aziende  che ha perche’ gli interessano piu gli utili che essere proprietario di qualcosa 

Lo stwsso marchionne gli lascio' cosa fare quando sarebbe mancato:

Vendere tutto, altrimenti avrebbe disintegrato un impero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mancini farebbe un buon calcio pane e salame mettendo la gente al posto giusto 

Al momento è quello che ci serve 

Più pane e salame di Tudor non esiste.

Negli ultimi mesi ho visto solo lancioni alla punta alta 1 metro e 70cm.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque poi ci si chiede perché certi allenatori non vogliono venire. 
tudor si sta bruciando la carriera. Come quelli prima di lui, tranne allegri che ovviamente gode di stima per quanto vinto 

Si ma nessuno di questi è un grande allenatore, i grandi allenatori sistemano le squadre e le fanno diventare vincenti. Noi quali grandi allenatori abbiamo visto negli ultimi anni? A parte allegri che il meglio da noi lo ha dato nella decade precedente ed era palesemente a fine ciclo e a corto di idee, poi abbiamo avuto sempre allenatori senza né arte né parte. Quest anno saltato conte si doveva fare di tutto per prendere Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Più pane e salame di Tudor non esiste.

Negli ultimi mesi ho visto solo lancioni alla punta alta 1 metro e 70cm.

Poi si da del pippone alla punta, quando abbiamo zero schemi offensivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma io concordo.

D'altronde quando prende decisioni in questi ambiti si vedono palesemente gli effetti.

Io sono convinto che nella vita tutto inizia a tutto finisce. Non è peccato mortale, se non hai passione per il calcio e per la Juve, lasciare a chi vuole riportarla all'altezza della propria storia.

Io temo che sia essenzialmente una questione di orgoglio, cioè che nessuno dica che è stato lui a interrompere il legame tra Juve e famiglia. Solo questo secondo me lo frena.

4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Esattamente, ci vuole uno che mette ordine, mentale e tattico. 

E soprattutto che la smetta una volta per sempre con questa * di difesa a zona sui piazzati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto ci manca esperienza a livello di eta’ ed esperienza calcistica.

Eta’ media squadra ALZATA

Eta’ media d’esperienza europea ALZATA: David, Openda, Joao Mario, Zhegrova, titolari nelle loro nazionali eccetto Joao Mario, hanno giocato tante partite in champions confronto ai vari Savona, Costa, Douglas, Nico.

Hai Yildiz che ha quasi il 100% di dribling riusciti e continui a farlo raddoppiare e triplicare perche’ Cambiaso non gli porta via l’uomo, MAI.

Ma ehi, bisogna avere carattere!

Ma va caca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Allora è vero che siamo diventati autolesionisti

o forse, molto più semplicemente, irrispettosi delle idee altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sta squadra ha perso tutti gli scontri, da anni, ANNI, che avrebbero dovuto rappresentare delle sliding doors favorevoli. 

Evidentemente non ce la fa. 

Non è nelle sue corde. 

Non ce la faceva con Allegri, con ne la faceva prima con Pirlo, non ce la faceva con Motta e non ce la sta facendo con Tudor.

Partiamo da questa considerazione e analizziamo il punto

Su questo sono d'accordissimo, se non si cambiano gli uomini dentro lo spogliatoio non cambierà mai nulla. Conte ci ha restituito un Buffon vincente nella mentalità, ma se in mano hai degli asini sprechi solo tempo e sapone. Da anni in questa squadra ci sono giocatori con una mentalità ridicola: da McKennie che vuole l'applauso perchè ha seguito la dieta a Cambiaso che dopo far cag**e a spruzzo da 1 anno e mezzo manda il suo agente a fargli da avvocato e associarlo a Maldini. Oggi la sconfitta era già scritta e anche con questi mediocri sul lato tecnico questo non deve esistere. Troppe veline, dissapori, c'era un'aria pesante che a ottobre è inaccettabile. Ho voluto aggiungere questo al tuo pensiero, che ritengo sacrosanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Pensa che c'è chi sogna in un ritorno del fuggitivo, non abbiamo un minimo di amor proprio e dignità 

Almeno quello è uno che in carriera qualcosa l ha vinta ed ha dimostrato di saper ricostruire in contesti difficili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sta squadra ha perso tutti gli scontri, da anni, ANNI, che avrebbero dovuto rappresentare delle sliding doors favorevoli. 

Evidentemente non ce la fa. 

Non è nelle sue corde. 

Non ce la faceva con Allegri, con ne la faceva prima con Pirlo, non ce la faceva con Motta e non ce la sta facendo con Tudor.

Partiamo da questa considerazione e analizziamo il punto

Quale squadra? Negli ultimi 4 anni sono cambiati 40 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Secondo me è un sopravvalutato.

Non ho mai visto due squadre con identità forte dove la sua mano fosse veramente tangibile.

A differenza di Spalletti, ad esempio, che pure ritengo un esaltato difficile da gestire e s(u)opportare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto ci manca esperienza a livello di eta’ ed esperienza…

Eta’ media squadra ALZATA

Eta’ media d’esperienza europea ALZATA: David, Openda, Joao Mario, Zhegrova, titolari nelle loro nazionali eccetto Joao Mario, hanno giocato tante partite in champions confronto ai vari Savona, Costa, Douglas, Nico.

Hai Yildiz che ha quasi il 100% di dribling riusciti e continui a farlo raddoppiare e triplicare perche’ Cambiaso non gli porta via l’uomo, MAI.

Ma ehi, bisogna avere carattere!

Ma va caca.

Ma di che mancanza di esperienza parliamo dai...

Locatelli ha 27 anni, rugani 31, kelly 27, cambiaso 26, david 25, kalulu 25, koopmeiners 27. È vero che non abbiamo i grandi vecchi ma mica questi sono ragazzi della primavera (poteva richiederlo gli uomini di esperienza quest estate però...).

Faceva prima a dire la verità: questi sopra elencati sono delle pippe (tutti o quasi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ci manca solo questo incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quale squadra? Negli ultimi 4 anni sono cambiati 40 giocatori 

Si ma sempre le stesse lacune.

E poi, potrei fare la stessa domanda cambiando il focus: quale allenatore? Abbiamo cambiato 5 allenatori e va sempre a schifio. Uno di quelli che abbiamo cacciato come fosse l'antikristo stasera può ritrovarsi primo in classifica, quindi evidentemente tanto idiota come veniva descritto qua dentro non deve esserlo. 

Eppure da noi fanno tutti schifo. Come mai? Sono tutti scemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sonetti è vivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma di che mancanza di esperienza parliamo dai...

Locatelli ha 27 anni, rugani 31, kelly 27, cambiaso 26, david 25, kalulu 25, koopmeiners 27. È vero che non abbiamo i grandi vecchi ma mica questi sono ragazzi della primavera (poteva richiederlo gli uomini di esperienza quest estate però...).

Faceva prima a dire la verità: questi sopra elencati sono delle pippe (tutti o quasi)

Ci manca completamente in centrocampo…,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

o forse, molto più semplicemente, irrispettosi delle idee altrui

No la mia non è mancanza di rispetto, ma riprenderci motta sarebbe veramente il segno del capolinea e della mancanza totale di idee e di progettualità. Motta ha dimostrato ampiamente di essere inadeguato, presuntuoso e alla fine deleterio. Aveva litigato con mezza squadra, aveva mandato via due difensori in estate (tra cui Hujisen) con 3 difensori tra i centrali di cui Danilo che ha silurato a novembre (vorrei ricordare la supercoppa giocata senza difensori perché ha messo fuori squadra quel cattivone di Danilo che non lo ha rispettato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.