Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Davix ha scritto:

La mia idea , seppur strampalata è la seguente e parte da un assunto ben preciso, ovvero che JE sia interista.

Ogni scelta negli ultimi 20 anni, tranne A.Agnelli, pare sia stata fatta per ripristinare la storia ed il palmares di quelli.

Guarda caso, quando loro sono impeccabili nelle scelte, noi facciamo ridere. Quando c'è da difendersi e riprendersi da quelli ciò che ci spetta, ritiriamo ricorsi al TAR e risarcimenti da oltre 400 milioni di €.
Lato allenatori e giocatori, sembra faccia di tutto per battere il record di Moratti. 

Inoltre, va pure a Napoli a fare i complimenti e farsi ridere dietro sulla Juve, e a distanza di un paio di anni escono intercettazioni su plusvalenze false ben peggiori delle nostre, e noi zitti, muti completamente.

Abbiamo una serpe in seno e se non ce ne liberiamo, andrà sempre peggio. 

Se non è interista, è davvero un immenso gigantesco super incredibile incompetente koglione.

Aggiungerei che, per come sta mandando a rotoli l'immenso patrimomio lasciatogli, potrebbe essere entrambe le cose.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Zidane...

Ma anche lui in una situazione del genere cosa potrebbe fare? Ha allenato solo il real Madrid, sarebbe tutto da vedere in un contesto come questo.

Palladino è un altro nome, ma non lo vedo distante da Tudor

Zidane sta aspettando la nazionale ed è fuori anche lui da un po’, ma non lo schiferei.

Palladino è la copia di Motta, quindi al massimo torna l’altro visto che è ancora a libro paga.

siamo in una situazione critica, che avevo pronosticato da quando Conte ci ha rifiutati purtroppo. Solo lui può rianimare sto mortorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Non vedo il CV, intendo gente abile a far rinascere una rosa ormai allo sbando fisico e tecnico-tattico

Ce la fa anche tudor quello basta non continui a sbagliare cambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Zidane sta aspettando la nazionale ed è fuori anche lui da un po’, ma non lo schiferei.

Palladino è la copia di Motta, quindi al massimo torna l’altro visto che è ancora a libro paga.

siamo in una situazione critica, che avevo pronosticato da quando Conte ci ha rifiutati purtroppo. Solo lui può rianimare sto mortorio

Ci sarebbe anche Xavi libero. Ma sono convinto che per la nostra situazione spalletti potrebbe fare al caso nostro (anche se non mi è mai piaciuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma neanche noi tifosi, lo facciamo. 

Sul forum, su ogni piattaforma, social, trasmissione, radio, twich, eccetera si parla solo di Tudor, della comunicazione e basta. 

"Si ok, la squadra ha dei limiti però...". No, nessun però. La squadra ha dei limiti. Cominciamo ad analizzare questo aspetto,  altro che però. Perchè ci rendiamo conto che diciamo le stesse cose da anni contro ogni allenatore? Intanro il centrocampo è lo stesso, la difesa peggio mi sento, non c'è un terzino che possa ritenersi tale (e potrei continuare)? 

Ci rendiamo conto che non abbiamo un direttore sportivo, una comunicazione normale della società, una persona che rappresenti il mondo Juve? 

"Si la squadra è mediocre però.." però un caxxo. È questo il punto, insieme ad altri, certo, ma non può essere derubricato con un cenno prima di un "però", come se fosse un dettaglio che la Juve abbia una squadra mediocre 

Ma io ocndivido tutto.

Purtroppo per alcuni la ricetta e' la pazienza, visto che noi non capiamo niente ed invece di lamentarci dovremmo mandare il cv.

La societa' non esiste.

Quando subiamo torti palesi silenzio, quando bisogna sferzare il gruppo silenzio e quando bisogna dare un segnale, l'unico messaggio chw mandano e' sticazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ormai tifare Juventus più che una questione di cuore è diventato masochismo. Questo non perché si vinca o si perda, ciò fa parte della vita, quando però per X anni vedi le cose gestite da dilettanti allo sbaraglio, una rosa infarcita di calciatori modesti, zero passione. La domanda sorge spontanea: perché buttare tempo e soldi per chi non lo merita? Me lo chiedo in estrema serenità e se vogliamo un po’ di rassegnazione.

Nella mia Juve, quarto posto non è un obiettivo. Da bimbo nel lontano 2004, seppur in una stagione perdente, mi sono innamorato di una squadra che comunicava ben altri valori (al di là di quelli tecnici) ed erano stampati sulle facce dei giocatori. Ora sfido un bimbo di 8 anni ad innamorarsi di questo schifo, su tutti i fronti. Si pareggia e ridono tutti, post su instagram sul doppio passo di Yildiz o il tunnel di Conceicao dopo una partita in cui al 90' non hai avuto neanche le p***e di tirare la palla della disperazione (mi riferisco a quella col milan). Ai bambini piacciono i vincenti o quelli destinati a vincere, questi vanno in campo a fare presenza e vivacchiare. C è chi ha tifato Federer e chi Nadal, chi Schumacher e chi Hakkinen, chi la Juve e chi il Milan, Volandri, Trulli e il Siena sono personaggi marginali che possono essere sostituiti da Ramos vinolas, Grosjean e Spezia senza che nessuno se ne accorga. Vediamo di non diventare sta roba qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davix ha scritto:

La mia idea , seppur strampalata è la seguente e parte da un assunto ben preciso, ovvero che JE sia interista.

Ogni scelta negli ultimi 20 anni, tranne A.Agnelli, pare sia stata fatta per ripristinare la storia ed il palmares di quelli.

Guarda caso, quando loro sono impeccabili nelle scelte, noi facciamo ridere. Quando c'è da difendersi e riprendersi da quelli ciò che ci spetta, ritiriamo ricorsi al TAR e richieste di risarcimento da oltre 400 milioni di €.
Lato allenatori e giocatori, sembra faccia di tutto per battere il record di Moratti. 

Inoltre, va pure a Napoli a fare i complimenti e farsi ridere dietro sulla Juve, e a distanza di un paio di anni escono intercettazioni su plusvalenze false ben peggiori delle nostre, e noi zitti, muti completamente.

Abbiamo una serpe in seno e se non ce ne liberiamo, andrà sempre peggio. 

Se non è interista, è davvero un immenso gigantesco super incredibile incompetente koglione.

E’ un incapace che ha avuto la fortuna di ereditare un impero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Zidane...

Ma anche lui in una situazione del genere cosa potrebbe fare? Ha allenato solo il real Madrid, sarebbe tutto da vedere in un contesto come questo.

Palladino è un altro nome, ma non lo vedo distante da Tudor

Zidane dopo il primo allenamento si licenzia e va ai Caraibi 6 mesi per riprendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Aggiungerei che, per come sta mandando a rotoli l'immenso patrimomio lasciatogli, potrebbe essere entrambe le cose.

Beh dai questo non si può dire proprio visto il valore di exor 

La gestione sportiva della ferrari e della Juventus sono una briciola in confronto a tutto il patrimonio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ti svelo un segreto: quando abbiamo vinto tutti gli scudetti di fila c'era sempre JE proprietario

Beh, c'era soprattutto A.Agnelli e tu mi dirai "sì, ma ce lo ha messo Elkann", e io in maniera provocatoria ti dico che in qualche modo, secondo me, l'ha pure tolto. Poi vedremo cosa ne pensa la CGUE comunque.

Ma soprattutto, sottolineo, c'era A.Agnelli, che non può essere considerato un semplice dirigente o presidente, altrimenti vuol dire non conoscere la storia della Juve degli ultimi 100 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Ci sarebbe anche Xavi libero. Ma sono convinto che per la nostra situazione spalletti potrebbe fare al caso nostro (anche se non mi è mai piaciuto)

Spalletti vuole i soldi veri per venire.

Ascolta a zio:

Prenderanno, tra un mesetto, mancini.

Costa poco e non rompera' le scatole per tornare nel giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome pe me deve esse solo Spalletti.

Mancini e Zidane non allenano da una cifra e il primo decreterebbe la fine di tutto.

Zidane ha detto 5 giorni fa che vuole solo la Francia.

Spalletti e’ ok a patto e condizione che non fa come in nazionale, mi va bene se mette fuori rosa Locatelli, ma che sistemi, almeno per iniziare la FASE DIFENSIVA.. Perche’ continuare a vedere sta squadra prendere sempre gli stessi gol su calcio d’angolo e’ diventato a dir poco penoso.

Se la difesa a zona non funziona, CAMBIARE CAZZZO! E’ cosi difficile fare che ne so, dei blocchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

E’ un incapace che ha avuto la fortuna di ereditare un impero

Questo penso sia fuori dubbio, detto anche da persone addette ai lavori in Stellantis. Voci delle discussioni con Marchionne parlavano proprio di incompetenza incredibile da parte del supermegadirettore galattico.

Ma un po' di cattiveria, oltre all'incompetenza ce la vedo, perché non è possibile perseverare in questo modo per anni ed anni. Anche un bambino, o una scimmia per essere più incisivi, l'avrebbe capito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma neanche noi tifosi, lo facciamo. 

Sul forum, su ogni piattaforma, social, trasmissione, radio, twich, eccetera si parla solo di Tudor, della comunicazione e basta. 

"Si ok, la squadra ha dei limiti però...". No, nessun però. La squadra ha dei limiti. Cominciamo ad analizzare questo aspetto,  altro che però. Perchè ci rendiamo conto che diciamo le stesse cose da anni contro ogni allenatore? Intanro il centrocampo è lo stesso, la difesa peggio mi sento, non c'è un terzino che possa ritenersi tale (e potrei continuare)? 

Ci rendiamo conto che non abbiamo un direttore sportivo, una comunicazione normale della società, una persona che rappresenti il mondo Juve? 

"Si la squadra è mediocre però.." però un caxxo. È questo il punto, insieme ad altri, certo, ma non può essere derubricato con un cenno prima di un "però", come se fosse un dettaglio che la Juve abbia una squadra mediocre 

La squadra è mediocre e lo dicevo dopo il primo tempo contro il Parma dove già era partito il carosello contro Tudor. Non esiste però che con la Roma che ha perso, il Napoli che ha perso e dopo dei pareggi insipidi, invece che caricare la squadra e mettere ognuno di fronte alle proprie responsabilità, si facciano mind games ridicoli tra Comolli e Tudor ("La società Como fa il mercato all'allenatore, gnegnegne" e tutte le veline che Comolli ha diffuso a destra e manca in questi giorni). Alla Juve si sta in un certo modo, chi non è in grado di starci venga messo fuori a calci, in primis questi italiani mediocri (Di Gregorio, Rugani e Cambiaso) che non possono assolutamente trasmettere nulla a chi arriva di che cosa deve essere la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ascolta a zio:

E invece io qua do una provocazione... meglio thiago motta, ed in estate magari scegli l.allenatore che vuoi. Mancini vorrebbe almeno 2 anni di contratto, così come spalletti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ascolta a zio:

Insomma, Mancini non è che sia proprio low cost 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di blasone, si richiede il massimo dagli allenatori... tutto ok, tutto bello. Però il fatto che si abbia una squadra mediocre è un aspetto che al tifosi juventino, così attento ai dettagli sugli allenatori, sembea invece non toccarlo più di tanto.

"Si, ok abbiamo una squadra mediocre, però...". Così, un accenno, derubricando il problema in un passaggio di un secondo prima di un però, come se quello che venisse dopo fosse sempre più importante delle qualità (umane, caratteriali e tecniche) della rosa. E dei dirigenti. 

Si parla di ambizione, blasone, però io me li immagino i tifosi del Real stare lì a fare le pulci alla comunicazione dell allenatore mentre giocano con McKennie, Kelly, Kostic e Joao Mario. Si me li immagino proprio, a fare trasmissioni di ore a criticare come il loro allenatore si sia posto davanti alle telecamere. Certo. Mica parlerebbero della qualità scadente dei giocatori, certo che no. 

Del resto, essere ambiziosi e tifare una squadra col nostro blasone significa solo chieder il meglio dell'allenatore, dei giocatori, della dirigenza, di tutto il resto a noi frega una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, il problema è che siamo tornati all'età di secco cobolli e Blanc.

Possiamo cambiare diecimila dirigenti e mille mila allenatori ma va cambiato chi sta sopra.

Il re mida al contrario. Quando comanda lui và tutto di *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Giochiamo con gente che scivola davanti la porta e state sul serio a criticare Higuain e i 90 milioni??????????????

Se dobbiamo essere obiettivi si.

Io non elogio la vecchia dirigenza solo perchè si vinceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.